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marcus71
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Oggetto del messaggio: Filtro K&N Inviato: 03 ago 2006, 13:59 |
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Iscritto il: 21 giu 2006, 15:08 Messaggi: 398 Località: Viterbo
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Ragazzi, scusate ma mi date qualke link per comprare il filtro in questione? Su quelli sul sito non lo trovo. Sarò cieco forse..... 
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marcus71
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Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ago 2006, 14:56 |
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Iscritto il: 21 giu 2006, 15:08 Messaggi: 398 Località: Viterbo
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Robuell1979
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Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ago 2006, 15:01 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 10:21 Messaggi: 543 Località: ancona
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Io l'ho preso in concessionaria... praticamente è il filtro del kit pro-race. Senò puoi sentire Angelo di Nakedstore. Mi sembra che il sito sia www.nakedstore.it o .com.... lui ha tutto
_________________ Robe 79 xb9sx 2005
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marcus71
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Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ago 2006, 15:06 |
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Iscritto il: 21 giu 2006, 15:08 Messaggi: 398 Località: Viterbo
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Wile C.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ago 2006, 16:31 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
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se passi da roma... Marmorata motor machine, via Marmorata, K&N mi sembra di ricordare 70€ un anno fa...
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
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marcus71
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2006, 10:11 |
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Iscritto il: 21 giu 2006, 15:08 Messaggi: 398 Località: Viterbo
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Ragazzi, comprato e devo dirvi ls verità la moto al sento veramente cambiata.... Ha acquistato tanto, nn me lo aspettavo!!!!!! Ora sono indeciso se bucare o no l'airbox. Ho paura che va a putt.... la carburazione.....
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KoD
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2006, 10:20 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
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marcus71 ha scritto: Ragazzi, comprato e devo dirvi ls verità la moto al sento veramente cambiata.... Ha acquistato tanto, nn me lo aspettavo!!!!!! Ora sono indeciso se bucare o no l'airbox. Ho paura che va a putt.... la carburazione.....
una curiosita...quanto hai speso per il filtro e come la senti cambiata?
grazie per l'info

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

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A.D.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2006, 10:26 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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marcus71 ha scritto: Ragazzi, comprato e devo dirvi ls verità la moto al sento veramente cambiata.... Ha acquistato tanto, nn me lo aspettavo!!!!!! Ora sono indeciso se bucare o no l'airbox. Ho paura che va a putt.... la carburazione.....
ho postato la risposta sull'atro forum dell'airbox forato.
mi fai sapere bene in dettaglio le sensazioni?? infatti la mia idea era comparare il K&N alla modifica Airbox ed eventualemte comprerne uno anch'io.
domanda: l'hai montato tu o il conce?? hai fatto il reset del TPS o altra attività di rimappatura o solo il vecchio sistema "taralli&vino" : 20 min di strada a 3500-4000 giri???
ciao e grazie
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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KoD
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2006, 10:43 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
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Lexluthor ha scritto: marcus71 ha scritto: Ragazzi, comprato e devo dirvi ls verità la moto al sento veramente cambiata.... Ha acquistato tanto, nn me lo aspettavo!!!!!! Ora sono indeciso se bucare o no l'airbox. Ho paura che va a putt.... la carburazione..... ho postato la risposta sull'atro forum dell'airbox forato. mi fai sapere bene in dettaglio le sensazioni?? infatti la mia idea era comparare il K&N alla modifica Airbox ed eventualemte comprerne uno anch'io. domanda: l'hai montato tu o il conce?? hai fatto il reset del TPS o altra attività di rimappatura o solo il vecchio sistema "taralli&vino" : 20 min di strada a 3500-4000 giri??? ciao e grazie
il metodo "taralli&vino" deve essere associato a un giusto livello di traffico....considerando ila gradazione del vino....e se è bianco o rosso...
inoltre i taralli se sono fatti in casa riescono a fornire una sppinta aggiuntiva ai mediobassialti regimi della ripresaacceleraazzioneallungo...
insomma sono sempre i casi del caso fatti a casa che si devono considerare per non scazz..re il motore della moto

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

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A.D.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2006, 10:55 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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KoD ha scritto: Lexluthor ha scritto: marcus71 ha scritto: Ragazzi, comprato e devo dirvi ls verità la moto al sento veramente cambiata.... Ha acquistato tanto, nn me lo aspettavo!!!!!! Ora sono indeciso se bucare o no l'airbox. Ho paura che va a putt.... la carburazione..... ho postato la risposta sull'atro forum dell'airbox forato. mi fai sapere bene in dettaglio le sensazioni?? infatti la mia idea era comparare il K&N alla modifica Airbox ed eventualemte comprerne uno anch'io. domanda: l'hai montato tu o il conce?? hai fatto il reset del TPS o altra attività di rimappatura o solo il vecchio sistema "taralli&vino" : 20 min di strada a 3500-4000 giri??? ciao e grazie il metodo "taralli&vino" deve essere associato a un giusto livello di traffico....considerando ila gradazione del vino....e se è bianco o rosso... inoltre i taralli se sono fatti in casa riescono a fornire una sppinta aggiuntiva ai mediobassialti regimi della ripresaacceleraazzioneallungo... insomma sono sempre i casi del caso fatti a casa che si devono considerare per non scazz..re il motore della moto 
ma....avevo specificato che ero "intestinalmente sgombro"  per cui
paura!!!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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KoD
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2006, 11:16 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
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Lexluthor ha scritto: KoD ha scritto: Lexluthor ha scritto: marcus71 ha scritto: Ragazzi, comprato e devo dirvi ls verità la moto al sento veramente cambiata.... Ha acquistato tanto, nn me lo aspettavo!!!!!! Ora sono indeciso se bucare o no l'airbox. Ho paura che va a putt.... la carburazione..... ho postato la risposta sull'atro forum dell'airbox forato. mi fai sapere bene in dettaglio le sensazioni?? infatti la mia idea era comparare il K&N alla modifica Airbox ed eventualemte comprerne uno anch'io. domanda: l'hai montato tu o il conce?? hai fatto il reset del TPS o altra attività di rimappatura o solo il vecchio sistema "taralli&vino" : 20 min di strada a 3500-4000 giri??? ciao e grazie il metodo "taralli&vino" deve essere associato a un giusto livello di traffico....considerando ila gradazione del vino....e se è bianco o rosso... inoltre i taralli se sono fatti in casa riescono a fornire una sppinta aggiuntiva ai mediobassialti regimi della ripresaacceleraazzioneallungo... insomma sono sempre i casi del caso fatti a casa che si devono considerare per non scazz..re il motore della moto  ma....avevo specificato che ero "intestinalmente sgombro"  per cui paura!!!
ovviamente allora il fattore condizionato da X, Y, Z, t, g, CH4, NOx, SOx, CX, BX, AX, PEPERINIX, ASTRIX, OBELIX, PARANOMIX risulta esauriente quindi la prova è superata in maniera teNNica e ti meriti come riconoscenza onoraria una scallapizzette o un tostapane a tua discrezione

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

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A.D.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2006, 11:21 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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KoD ha scritto: Cita: ovviamente allora il fattore condizionato da X, Y, Z, t, g, CH4, NOx, SOx, CX, BX, AX, PEPERINIX, ASTRIX, OBELIX, PARANOMIX risulta esauriente quindi la prova è superata in maniera teNNica e ti meriti come riconoscenza onoraria una scallapizzette o un tostapane a tua discrezione 
TOSTAPANE TOSTAPANE TOSTAPANE TOSTAPANE TOSTAPANE TOSTAPANE TOSTAPANE TOSTAPANE TOSTAPANE TOSTAPANE TOSTAPANE TOSTAPANE TOSTAPANE TOSTAPANE TOSTAPANE TOSTAPANE
Modalità  ON
dal ceko (repubblica ceca)
PANE: signora, donna
TOSTA : ........
Modalità  OFF
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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skorpionbay
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2006, 11:35 |
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Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
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CMQ UNA PROVA VOGLIO FARLA.....QUALCHE BUCO COL TRAPANO, PUNTA 10.....MI SENTO DI FARLO...ANCHE SE HO FILTRO K&N, CENTRALINA E SCARICO.......SPEIAMO BENE-----
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
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A.D.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2006, 12:09 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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skorpionbay ha scritto: CMQ UNA PROVA VOGLIO FARLA.....QUALCHE BUCO COL TRAPANO, PUNTA 10.....MI SENTO DI FARLO...ANCHE SE HO FILTRO K&N, CENTRALINA E SCARICO.......SPEIAMO BENE-----
centralina....ecco il nodo....io sto cercando di capire se e fino a che punto la centralina stock lavora con un afflusso di aria diverso e se il suo apporto è insufficiente (causando eccessiva magrezza e quindi surriscaldamento) oppure il suo intervento è sufficiente....
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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marcus71
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2006, 13:56 |
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Iscritto il: 21 giu 2006, 15:08 Messaggi: 398 Località: Viterbo
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la mia idea è che tale configurazione può essere equivalente a montare un K&N con airbox originale. addirittura credo che il K&N riesca ad aportare un flusso maggire d'aria rispetto alla modifica. Ecco la risposta credo che le sensazioni sentite dal nostro amico siano le stesse mie, veramente contento.
Il filtro l'ho montato io, basta avere i chiavini americani, la mia moto è una xb9sx originalissima a livello di motore ancora marmitta stock. Ma vi dico che solo già il filtro al moto cambia tantissimo ora anke per impennare basta dare un pò di erogazione in più e si alza. Il filtro l'ho pagato 90 €. Ora il mio solo dubbio è sapere se forando l'airbox sputt... tutto creando una miscela troppo magra.....
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marcus71
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2006, 13:58 |
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Iscritto il: 21 giu 2006, 15:08 Messaggi: 398 Località: Viterbo
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marcus71 ha scritto: la mia idea è che tale configurazione può essere equivalente a montare un K&N con airbox originale. addirittura credo che il K&N riesca ad aportare un flusso maggire d'aria rispetto alla modifica. Ecco la risposta credo che le sensazioni sentite dal nostro amico bucando l'airbox ma avendo il filtro origtinale siano le stesse mie, veramente contento. Il filtro l'ho montato io, basta avere i chiavini americani, la mia moto è una xb9sx originalissima a livello di motore ancora marmitta stock. Ma vi dico che solo già il filtro al moto cambia tantissimo ora anke per impennare basta dare un pò di erogazione in più e si alza. Il filtro l'ho pagato 90 €. Ora il mio solo dubbio è sapere se forando l'airbox sputt... tutto creando una miscela troppo magra.....
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A.D.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2006, 14:25 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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markus, per quanto riguarda il bucare il copri airbox con filtro K&N, sto ancora cercando di farmi un'idea precisa.....
effettivamente, ora credo che indicativamente il flusso d'aria che ho sia intorno al 30% in più rispetto a prima.
l'aria arriva sicurametne meglio all'interno dell'airbox, ma credo che nella trobetta di aspirazione sia cmq meno veloce che con il K&N, perchè l'originale è meno performante da quel punto di vista. sfruttando meglio tutta la superfice del filtro però, (la parte sx lavorava meno sicuramente) ho una disponibilità di aria "fresca" superiore.
Ora il K&N migliora perchè offre una minor resitenza all'aria in entrata e quindi a parità di superfice aspirante, permette una maggir velocità e quindi una superiore portata, la mia configurazione permette una maggior portata perchè ho aria più "fresca" e leggera e una maggior saturazione della superfice aspirante del filtro.
interessante la tua configurazione con scarico stock.....se avessi tempo, rimonterei il mio originale per vedere l'effetto che fa....ma il problema mio era il sound....troppo "gentile"
fammi sapere come procede,
ciao
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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marcus71
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2006, 18:07 |
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Iscritto il: 21 giu 2006, 15:08 Messaggi: 398 Località: Viterbo
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Sai qual'è la cosa bella è che il miglioramento dell'erogazione con il K&n lo avverto dai 4000 giri a salire fino ai 6000. Forse come dici tu bucandolo diciamo che il flusso d'aria e più completo sul filtro, ma ripeto ho paura dell'erogazione. Visto che ci siamo ho visto una bel terminale da prendere Terminale Big Ovo Evolution ne hai mai sentito parlare?. Tu che monti..
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Lcube
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2006, 23:21 |
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Iscritto il: 08 mag 2006, 21:08 Messaggi: 578 Località: Belluno
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Cita: ora anke per impennare basta dare un pò di erogazione in più e si alza.
Adesso Lex questa me la spieghi tu. Sai di cosa parlo.... 
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A.D.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2006, 08:55 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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Lcube ha scritto: Cita: ora anke per impennare basta dare un pò di erogazione in più e si alza. Adesso Lex questa me la spieghi tu. Sai di cosa parlo.... 
 forse lo stock ha un pò di compressione in più e quindi aiuta nella botta???
@marcus:
1) io monto un termignoni;
2) con airbox traforato my'07 la mia è già pronta dai 2500/3000 in su.
3) ma ste penne di gas, come le fai? cioè, a quanti giri motore spalanchi? la mia di gas a lavorarci sopra (solo gas) non si mette a candela.....
ora però mi viene la sega e lo stressssss  stasera piego le forcelle anteriori fino a quando non la metto a 90° con rischio di cappottamento!!!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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marcus71
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2006, 11:07 |
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Iscritto il: 21 giu 2006, 15:08 Messaggi: 398 Località: Viterbo
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Dai 2500 giri se apro deciso ora si alza che è una bellezza!!!!!Mi sembra un xr 600 della honda che ho avuto circa 4 modelli dall'86 al 94
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A.D.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2006, 11:16 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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marcus71 ha scritto: Dai 2500 giri se apro deciso ora si alza che è una bellezza!!!!!Mi sembra un xr 600 della honda che ho avuto circa 4 modelli dall'86 al 94
lo so che stresso, ma io già lo sono (stressato -L^3 lo sa  ...): dopo il sound anche le penne...a sto punto mi dò alla MTB!!!
allora, anche la mia si alza, chiaro, ma non vado a candella!!!!!
diciamo che l'anteriore si alza intorno ai 45°???ok, ma se la voglio tenere su non bastano....
ti prego, dimmi che è così anche per te  .... sennò stesera smonto il termi, spechietti, frecce, scolapasta, rimonto tutto orignale  (ho il virus 147db) e smetto di depilarmi il petto!!
seriamente, ti si alza tanto (la moto, dico)? guarda che è una questione seria!!
grazie 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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