Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 gen 2009, 19:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58
Messaggi: 3501
Località: Centro Sicilia...
Non capite na mazza tutti quanti!

Basta andare di FLEX e si risolvono i problemi!

Tutti a svitare con le chiavi senza tubi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 gen 2009, 19:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
Messaggi: 8559
Località: Robecchetto con Induno
quoto Spalla e il fido Krayden! 8)
per svitare le due fascette non serve togliere la puleggia! :wink:

attrezzino molto grezzo ma efficacissimo per svitare i dadi delle due fascette! :mrgreen:

Immagine

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 gen 2009, 19:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
che uomo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 gen 2009, 19:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
Messaggi: 8559
Località: Robecchetto con Induno
peogrossi ha scritto:
che uomo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

dicevi cara...!!!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 gen 2009, 20:14 
Non connesso

Iscritto il: 27 apr 2008, 02:47
Messaggi: 1592
teo883 ha scritto:
quoto Spalla e il fido Krayden! 8)
per svitare le due fascette non serve togliere la puleggia! :wink:

attrezzino molto grezzo ma efficacissimo per svitare i dadi delle due fascette! :mrgreen:

Immagine


mito!!!! ne ho fatto uno simile ma con la barra filettata,con questo e una 15 misura italiana mezzora e fai tutto anche senza cavalletto centrale!!!!!

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 gen 2009, 21:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26
Messaggi: 2521
Località: livorno
BuellNando ha scritto:
devi svitare il perno ruota posteriore, prima lo segni sol pennarello, poi dai 18-20 giri, senza sfilarlo!
poi per lavorare meglio togli la puleggia facendo attenzione a non rovinare la filettatura dei perni!
Poi togli il puntale, 7 viti!
poi il dado del collettore!
poi le fasce che tengono su la marma!

per rimontare all'inverso!

total running time 1h e 1/2!
...Mà IO NON Hò MAI ALLENTATO IL PERNO RUOTA E NEMMENO LA PULEGGIA...basta una chiave VEDI (numero1)..SI CI STAI UN AMMATTISCI UN POCHINOPERO NON SMONTI MEZZA MOTO!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 gen 2009, 22:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40
Messaggi: 1594
Località: bologna
SCUSATE MA NON BISOGNA SGANCIARE IL MOTORE POI FARE 5 DSALTI INDIETRO E TRE IN AVANTI?

_________________
http://img153.imageshack.us/my.php?imag ... 349ku6.jpg


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 gen 2009, 22:46 
Non connesso

Iscritto il: 13 gen 2009, 20:15
Messaggi: 353
Io ho cambiato scarico una settimana fa...non ho smontato nulla eccetto la leva del freno perchè la chiave a tubo era corta...

Direi abbastanza semplice...
Secondo me la candela sul secondo cilindro è peggio da togliere(l'ho fatto :? )!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 gen 2009, 22:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40
Messaggi: 1594
Località: bologna
TUBO DI GOMMA

_________________
http://img153.imageshack.us/my.php?imag ... 349ku6.jpg


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 gen 2009, 23:23 
Non connesso

Iscritto il: 07 set 2008, 22:13
Messaggi: 571
Località: Busti Grandi
Siccome probabilmente il Drummer mi arriverà prima della moto... dite di aspettare o di farmelo montare subito dal conce prima della consegna????? :mrgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 gen 2009, 01:22 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
scusa e il tempo della saldatura?? e la chiave rovinata?
in ogni caso, non so come li avevate messi voi i dadi delle fascette, ma io proprio non c'arrivavo con la chiave a tuba se non fare 1/5 di giro per volta...

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 gen 2009, 01:23 
Non connesso

Iscritto il: 13 gen 2009, 20:15
Messaggi: 353
Come minimo te lo devono montare gratis! cacchio gli hai preso una moto nuova!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 gen 2009, 01:35 
 
dopo averlo smontato la prima volta ho girato le fascette dall altra parte così non devo ne rompermi le palle ne smontare tendicinghia ne saldare chiavi.. :twisted: :supergreen: :rotlfgreen: :mrgreen:


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 gen 2009, 01:45 
Non connesso

Iscritto il: 13 gen 2009, 20:15
Messaggi: 353
pursuit ha scritto:
TUBO DI GOMMA


per le candele?

Alla fine per smontare la candela posteriore mi sono fatto prestare dal vicino una bella chiave a snodo.. :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 gen 2009, 01:52 
 
MEROVINGO85 ha scritto:
pursuit ha scritto:
TUBO DI GOMMA


per le candele?

Alla fine per smontare la candela posteriore mi sono fatto prestare dal vicino una bella chiave a snodo.. :rotlfgreen: :rotlfgreen:
perchè vedi alternative!? la molli con la chiave a snodo e poi per lavorare comodo la sviti con 1 pezzo di tubo di gomma.. e vai che vai bene. :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 gen 2009, 02:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
Messaggi: 8559
Località: Robecchetto con Induno
BuellNando ha scritto:
scusa e il tempo della saldatura?? e la chiave rovinata?
in ogni caso, non so come li avevate messi voi i dadi delle fascette, ma io proprio non c'arrivavo con la chiave a tuba se non fare 1/5 di giro per volta...

chiave a tubo 1,50euro, saldatura fatta da un amico in 40 sec circa... e poi una volta che la chiave è fatta, è fatta per sempre! :mrgreen:

girare le fascette ci avevo pensato anch'io... però poi stanno male esteticamente!

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 gen 2009, 03:14 
 
teo883 ha scritto:
BuellNando ha scritto:
scusa e il tempo della saldatura?? e la chiave rovinata?
in ogni caso, non so come li avevate messi voi i dadi delle fascette, ma io proprio non c'arrivavo con la chiave a tuba se non fare 1/5 di giro per volta...

chiave a tubo 1,50euro, saldatura fatta da un amico in 40 sec circa... e poi una volta che la chiave è fatta, è fatta per sempre! :mrgreen:

girare le fascette ci avevo pensato anch'io... però poi stanno male esteticamente!
naa.. se le metti bene in alto si e no che si vedono.. :supergreen: :rotlfgreen: :mrgreen:


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 gen 2009, 04:43 
Non connesso

Iscritto il: 07 set 2008, 22:13
Messaggi: 571
Località: Busti Grandi
MEROVINGO85 ha scritto:
Come minimo te lo devono montare gratis! cacchio gli hai preso una moto nuova!


Boh, ci provo, ma già si sono dissanguati regalandomi quasi 900 € di accessori...
Alla fine montare e smontare lo scaric è un bello sbattimento che è meglio farlo fare a loro.
Ma dite che non da alcun problema Drummeggiare subito? :mrgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 gen 2009, 12:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18 mar 2008, 21:27
Messaggi: 266
Garby81 ha scritto:
occojulio ha scritto:
spalla ha scritto:
la chiave a tubo serve per tenere fermi i dadi del tirante delle fasce!

chiama Krayden.... se hai bisogno il numero telefonami!! :wink:



devo prima attendere risposta dagli USA.. PER QUANDO RIGUARDA LA LAVORAZIONE 2008 e poi si procede!!!


SE DEVI ATTENDERE RISPOSTA DA CHI PENSO IO... :mrgreen:
Io gli appena spedito un bello scarico 2008 con catalizzatore, e tra qualche giorno dal North Carolina mi tornerà indietro uno scarico con catalizzatore (se possibile), e dbkiller estraibile.
Il tipo che dico io si chiama Kevin e fa il Drummer... :supergreen: :supergreen: :supergreen:


Ragazzi ma il buon kevin consigliava il trio drummer, k&n e centralina pro race come tris vincente. Per le 08 dice di montare solo lo scarico?

_________________
Follow The White Rabbit


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 gen 2009, 12:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53
Messaggi: 3256
Località: Orta Nova
Il Cappellaio ha scritto:
Garby81 ha scritto:
occojulio ha scritto:
spalla ha scritto:
la chiave a tubo serve per tenere fermi i dadi del tirante delle fasce!

chiama Krayden.... se hai bisogno il numero telefonami!! :wink:



devo prima attendere risposta dagli USA.. PER QUANDO RIGUARDA LA LAVORAZIONE 2008 e poi si procede!!!


SE DEVI ATTENDERE RISPOSTA DA CHI PENSO IO... :mrgreen:
Io gli appena spedito un bello scarico 2008 con catalizzatore, e tra qualche giorno dal North Carolina mi tornerà indietro uno scarico con catalizzatore (se possibile), e dbkiller estraibile.
Il tipo che dico io si chiama Kevin e fa il Drummer... :supergreen: :supergreen: :supergreen:


Ragazzi ma il buon kevin consigliava il trio drummer, k&n e centralina pro race come tris vincente. Per le 08 dice di montare solo lo scarico?


cosi ha risposto alla email... ma almeno il filtro d'aria va messo!!!(secondo me)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 gen 2009, 13:26 
Non connesso

Iscritto il: 07 set 2008, 22:13
Messaggi: 571
Località: Busti Grandi
occojulio ha scritto:
Il Cappellaio ha scritto:
Garby81 ha scritto:
occojulio ha scritto:
spalla ha scritto:
la chiave a tubo serve per tenere fermi i dadi del tirante delle fasce!

chiama Krayden.... se hai bisogno il numero telefonami!! :wink:



devo prima attendere risposta dagli USA.. PER QUANDO RIGUARDA LA LAVORAZIONE 2008 e poi si procede!!!


SE DEVI ATTENDERE RISPOSTA DA CHI PENSO IO... :mrgreen:
Io gli appena spedito un bello scarico 2008 con catalizzatore, e tra qualche giorno dal North Carolina mi tornerà indietro uno scarico con catalizzatore (se possibile), e dbkiller estraibile.
Il tipo che dico io si chiama Kevin e fa il Drummer... :supergreen: :supergreen: :supergreen:


Ragazzi ma il buon kevin consigliava il trio drummer, k&n e centralina pro race come tris vincente. Per le 08 dice di montare solo lo scarico?


cosi ha risposto alla email... ma almeno il filtro d'aria va messo!!!(secondo me)


Infatti il buon K&N è già sotto al mio materasso... :rotlfgreen:
La cenralina dovrebbe essere autoapprendente, quindi ccapire che anzichè avere sotto al sedere lo scarico originale ha il Drummer ed un bel po' di aria in più nei polmoni, ed adattarsi di cconseguenza...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 gen 2009, 14:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53
Messaggi: 3256
Località: Orta Nova
Garby81 ha scritto:
occojulio ha scritto:
Il Cappellaio ha scritto:
Garby81 ha scritto:
occojulio ha scritto:
spalla ha scritto:
la chiave a tubo serve per tenere fermi i dadi del tirante delle fasce!

chiama Krayden.... se hai bisogno il numero telefonami!! :wink:



devo prima attendere risposta dagli USA.. PER QUANDO RIGUARDA LA LAVORAZIONE 2008 e poi si procede!!!


SE DEVI ATTENDERE RISPOSTA DA CHI PENSO IO... :mrgreen:
Io gli appena spedito un bello scarico 2008 con catalizzatore, e tra qualche giorno dal North Carolina mi tornerà indietro uno scarico con catalizzatore (se possibile), e dbkiller estraibile.
Il tipo che dico io si chiama Kevin e fa il Drummer... :supergreen: :supergreen: :supergreen:


Ragazzi ma il buon kevin consigliava il trio drummer, k&n e centralina pro race come tris vincente. Per le 08 dice di montare solo lo scarico?


cosi ha risposto alla email... ma almeno il filtro d'aria va messo!!!(secondo me)


Infatti il buon K&N è già sotto al mio materasso... :rotlfgreen:
La cenralina dovrebbe essere autoapprendente, quindi ccapire che anzichè avere sotto al sedere lo scarico originale ha il Drummer ed un bel po' di aria in più nei polmoni, ed adattarsi di cconseguenza...


dovrebbe essere cosi!!!
speriamo bene!!!


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010