Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
ah beh se e' cosi' mettimi in lista.... GRASIE SID
_________________ WORK IN PROGRESS
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 15:43
Beh ico se davvero vai in Sardegna pure te allora il costume é d'obbligo perché sprofonda...mi spiacerà per esoy
Inviato: 21 gen 2009, 15:47
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
drake 71 ha scritto:
Beh ico se davvero vai in Sardegna pure te allora il costume é d'obbligo perché sprofonda...mi spiacerà per esoy
Ma tu vieni?
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 19:34
PAI ha scritto:
drake 71 ha scritto:
Ma tu vieni?
Appunto DRAKE... ma tu vai?
Io nn ho detto ke vado, ho chiesto il link, adesso c e' crisi x decidere ma magari x maggio mi sistemo un po', mi piacerebbe tanto andarci... sai quanto ti divertiresti con me e prusuit
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 19:34
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
ICOBUELL ha scritto:
PAI ha scritto:
drake 71 ha scritto:
Ma tu vieni?
Appunto DRAKE... ma tu vai?
Io nn ho detto ke vado, ho chiesto il link, adesso c e' crisi x decidere ma magari x maggio mi sistemo un po', mi piacerebbe tanto andarci... sai quanto ti divertiresti con me e prusuit
froci
Inviato: 21 gen 2009, 19:37
ti piacerebbe eh Peo avere nuove prede... io mi dissocio, mi piace la patata, magari prusuit ci sta , boh
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 22:28
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
In Sardegna niente patch ma vaselina per molti
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
credo di piu' al discorso riferito alla moto... sempre ke nn la rubino sta a ki la cavalca dare il permesso a qualcun altro di cavalcarla, la donna invece nn viene a chiedere il permesso x farsi cavalcare e manco se succede manco te n accorgi, nn vedi se manca benzina ne se ha le gomme consumate
credo di piu' al discorso riferito alla moto... sempre ke nn la rubino sta a ki la cavalca dare il permesso a qualcun altro di cavalcarla, la donna invece nn viene a chiedere il permesso x farsi cavalcare e manco se succede manco te n accorgi, nn vedi se manca benzina ne se ha le gomme consumate
ah beh scusami grande saggio, nn sapevo fossi anke veggente.... fossi in te nn metterei la mano sul fuoco, nn lo auguro a nessuno e manco a te naturalmente, ma nn deve essere simpatico ritrovarsi cornuti e x di piu' con una mano ustionata