Ciao
_________________ DAIDELGASSSSSSSSSSSS
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 gen 2009, 16:42
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
sergiobuell ha scritto:
Ciao ma sei down?
nn capisco sta domanda... l hai fatta anke nell altro post sempre su carta d identita' e pensavo fosse na battutina del caxxo cosi' x fare... ma la ritrovo qua ed e' infelice, al ke mi verrebbe da chiedermi "ma sei coglione?" , pero' nn lo chiedo xke' gia' so la risposta
scusate ma mi da fastidio si skerzi su certe cose e soprattutto su persone ke purtroppo stanno peggio di noi.
nn capisco sta domanda... l hai fatta anke nell altro post sempre su carta d identita' e pensavo fosse na battutina del caxxo cosi' x fare... ma la ritrovo qua ed e' infelice, al ke mi verrebbe da chiedermi "ma sei coglione?" , pero' nn lo chiedo xke' gia' so la risposta
scusate ma mi da fastidio si skerzi su certe cose e soprattutto su persone ke purtroppo stanno peggio di noi.
..iQUTO IN PIENO...UNA SI SORVOLA PERCHè PUO ESSE INTERPRETATA NELLA MANIERA MENO DEFICENTE...2 NO!!!..ANCHE PERCHE' POTRESTI INTOPPARE IN QUALCUNO CHE Hà UN PARENTE O AMICO CON QUESTO HANDICAP......E NON VA' BENE!!!!..QUINDI REGOLATI!!!!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 gen 2009, 12:09
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Welcome
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 gen 2009, 12:38
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina