c'era l'affare ? ti piace ? ami cambiare moto spesso ? avevi valutato altre possibilita' ?
- mi paice assai, e ammetto di essere tornato sui miei passi rispetto alle valutazioni iniziali.
- l'affare c'era eccome, mai avrei potuto dare indietro la mia per quel prezzo.
- siccome non posso permettermi più moto contemporaneamente, tanto vale cambiarle quando hanno una buona quotazione e sono ancora in garanzia!
- ho valutato altre possibilità similari.. l'unica che ci si avvicinava era il CBR naked... e ho detto tutto!
Buell è una filosofia, come il Mac!
E poi è un processo reversibile... posso sempre tornare alla xb
mah che mi solluccheravano v-max 2009 soprattutte, ma altri prezzi.. diciamo che io non avevo intenzione di cambiare moto finchè non mi hanno fatto una offerta irrifiutabile... io ho chiesto per curiosità che prezzo mi faceva, e trovandolo assolutamente conveniente ho deciso che valeva la pena provare... d'altronde se voglio tornare indietro, è pieno di gente che si compra l'XB e poi la rivende con 2000 euro di accessori con 6 mesi di vita e/o 4000 km..
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Sembrate quasi seri voi due
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 feb 2009, 19:39
mah sarà ...... io aspetto aprile ... vado a provare la Ducati SF poi si vedrà sicuramente attendo il 2010 ...uscirà anche la nuova KTM SD ridisegnata con il motore della rc8 da 140 cv ..... poi la Bmw Naked derivata dalla s1000rr e la nuova tuono con il 4V gustosissimo benchè aprilia non mi entusiasmi ..... eppoi la nuova TNT dimenticavo....
INSOMMA ....il 2009 lo passeremo a TARTASSARTI !!!
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 feb 2009, 19:41
134.Speed ha scritto:
Sembrate quasi seri voi due
Applico la tattica del bastone e la carota...... la carota però ho dovuto spiegargli che era da mangiare !!!
mah sarà ...... io aspetto aprile ... vado a provare la Ducati SF poi si vedrà sicuramente attendo il 2010 ...uscirà anche la nuova KTM SD ridisegnata con il motore della rc8 da 140 cv ..... poi la Bmw Naked derivata dalla s1000rr e la nuova tuono con il 4V gustosissimo benchè aprilia non mi entusiasmi ..... eppoi la nuova TNT dimenticavo....
INSOMMA ....il 2009 lo passeremo a TARTASSARTI !!!
mi è arrivata la conferma per la prova della brutale 1078!
che non mi piace per niente, ma un girello in pista me celo fo volentieri !
vai in macchina alla prova della brutale eh....... se vai con la 1125.....pargheggiala dietro all'angolo ...... io gli emmevuisti li conosco bene ...... non avrebbero pietà .... son di gusti moooolto raffinati .... li ha viziati M. Tamburini........
vai in macchina alla prova della brutale eh....... se vai con la 1125.....pargheggiala dietro all'angolo ...... io gli emmevuisti li conosco bene ...... non avrebbero pietà .... son di gusti moooolto raffinati .... li ha viziati M. Tamburini........
non temo alcun denigratore ci siamo capiti, nevvero ?!?!
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Quante cagate devo ancora leggere ... ???????
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 feb 2009, 20:56
rileggi tutto il post con attenzione vedrai che è pregno di saggezza ..... và letto fra le righe ovvio ... una riga si e una no......salta quello che ha scritto Palmer.....