mi dicono che è un file per illustrator, e probabilmente un vettoriale, per cui te lo fai di tutte le dimensioni che vuoi anche 10 metri x 5 e ci copri la macchina
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 feb 2009, 11:11
se ti serve io ho tutto adesivi (doppia carta da mettere sia sotto il trasparente che normale) gia fatti pure il pegaso,me li ero fatti fare in abbondanza ma pooi nn li ho più usati,la scritta buell ce l'ho sia contornata argento che tutta piena il pegaso solo contornato inserisco una foto per farti capire meglio!!!mandami un pm se ti interessa,per il prezzo ecetto bottiglie di vino e salumi :):)
il pegaso è quello sotto ma l'ho fatto modificare per renderlo più tamarro
la scritta buell si vede poco se riesco ti inserisco altre foto!!!
Inviato: 05 feb 2009, 11:16
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
eccolo qui, pegaso, scritta buell, e scritta buell + amerina motorcycles:
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 feb 2009, 11:19
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
numero1 ha scritto:
se ti serve io ho tutto adesivi (doppia carta da mettere sia sotto il trasparente che normale) gia fatti pure il pegaso,me li ero fatti fare in abbondanza ma pooi nn li ho più usati,la scritta buell ce l'ho sia contornata argento che tutta piena il pegaso solo contornato inserisco una foto per farti capire meglio!!!mandami un pm se ti interessa,per il prezzo ecetto bottiglie di vino e salumi :):)
il pegaso è quello sotto ma l'ho fatto modificare per renderlo più tamarro
la scritta buell si vede poco se riesco ti inserisco altre foto!!!
è una borsa da sellino da bici presa al decathlon pè ddù scudi, ottimo per il bloccadisco! è na mandrakata! c'entra pura a zzampa daa pischella !
no quella è una borsa ufficiale buell costa 50 euri ma se ti interessa con 9,90euri te la cedo:):) dentro centa lucchettone,e corda in acciaio per i caschi chiavi e telecomando e pure un preservativo per emergenze!!!!!!
Inviato: 05 feb 2009, 13:58
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
Vedo che proprio nessuno ha voglia di misurare col righello la lunghezza e l'altezza della scritta Buell sul serbatoio...
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 feb 2009, 14:11
Garby81 ha scritto:
Vedo che proprio nessuno ha voglia di misurare col righello la lunghezza e l'altezza della scritta Buell sul serbatoio...
cmq se usi il tasto cerca,ci dovrebbe essere gia un post dove ci sono le misure!!!!