io ho preso quella della oregon, rapporto quaità prezzo non male, ho messo la scheda da 2 Gb, in modo da poter fare video in alta risoluzione e di buona durata
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Peppe un'informazione, ma con quell'attaco non vengono mosse?
alfiemme
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 feb 2009, 13:55
fai come me, ho comprato una videocamera mod. DV 2000 cosi' si chiama non so che marca è l'ho pagata 20euro su ebay registra su micro sd ed è un amore se vuoi vedere come registra vai su youtube il video è intitolato BUELL Xb9sx si vede una buell gialla e ci sono foto di Craig Jones, se ci fai caso sulla buell nera vicino la forcella e collegata la videocamera....ci devi far caso pero', comunque la grafica puo' andare
io l'ho legata con nastro isolante e va che na' meraviglia....
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 feb 2009, 15:42
io quest'estate ho provato con qsa di simile (prestato gentilmente da un amico) solo che nn sapevo bene dove appicciare la cam, senza supporti è una bella rottura. La qualità era ottima però, DVD...
http://www.archos.com/products/imt/arch ... n&p=helmet
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
alfiemme
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 feb 2009, 15:50
qst è molto carina ma quanto costa?
xBUELLXB12Sx
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 feb 2009, 15:50
ArsenioLupin ha scritto:
io quest'estate ho provato con qsa di simile (prestato gentilmente da un amico) solo che nn sapevo bene dove appicciare la cam, senza supporti è una bella rottura. La qualità era ottima però, DVD... http://www.archos.com/products/imt/arch ... n&p=helmet
Bellissimo ma costa un Botto! e lo schermo è molto grande...7" !
_________________ BUELL X LA VITA
alfiemme
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 feb 2009, 15:51
allora vado con la mia....20 euro e registra lo stesso... ma hai visto la qualita' dell'immagine su youtube?
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 feb 2009, 18:24
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
io utilizzo questa, che nasce come videocamera per modellismo
nella confezione c'è il supporto che vedete in foto, salva su sd, risoluzione 640x480 e il pezzo argentato dove c'è l'obbiettivo gira di 90° per poterla posizionare anche "sdraiata"
Peppe un'informazione, ma con quell'attaco non vengono mosse?
se guardassi i miei video te ne accorgeresti... ti sembrano mosse??
_________________ signiatur in uorchinprogress
alfiemme
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 feb 2009, 18:41
i tuoi video non li ho visti, e manco ho detto che sono mossi, qua si parla della spesa, poi..... se sei un professionista e vuoi il meglio, è un altro discorso, io non lo sono e quindi ho scelto il risparmio e per di + non ha niente di meno da quella che costa 75euro credimi