Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Dieghe ha scritto:
Cafone ha scritto:
Dighe stai attento a montarli però .... se ti becca la Erika mi sa che s'incazza!!!
Io mi "monto" i fari sulla Buell...ed Erika muuuta anche perchè la prima volta che è stata sulla Buell mi ha detto: "se tu nn riuscissi più a soddisfarmi mi accendi un po la moto che con le sue vibrazioni io sono apposto" Cazzo le chiavi della moto le ha sempre lei e l'altro giorno mi ha riferito che devo fare benza....
....e se la Erika volesse raggiungere orgasmi stellari,fammi un fischio.......ti presto il mio traliccio che vibra assai di piu'!!!
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 feb 2009, 13:42
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Ma è un cancello come la Buell?
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
Iscritto il: 19 set 2008, 14:35 Messaggi: 383 Località: Sardegna
Che bel macchinino ti sei fatto...dai che non ti farà rimpiangere la poletta...
Peccato vederti star dietro alle italiane (scusa ma il mio cuore alfista mi fa vedere solo con i paraocchi)
Dighe stai attento a montarli però .... se ti becca la Erika mi sa che s'incazza!!!
Io mi "monto" i fari sulla Buell...ed Erika muuuta anche perchè la prima volta che è stata sulla Buell mi ha detto: "se tu nn riuscissi più a soddisfarmi mi accendi un po la moto che con le sue vibrazioni io sono apposto" Cazzo le chiavi della moto le ha sempre lei e l'altro giorno mi ha riferito che devo fare benza....
Disgraziato .... se legge vai in bianco per mesi....!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 feb 2009, 16:17
Turbodefi
Bella la sportiva di Dieghe ed Erika, bravi, bravi!!!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
xBUELLXB12Sx
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 feb 2009, 19:21
gargamella ha scritto:
Che bel macchinino ti sei fatto...dai che non ti farà rimpiangere la poletta... Peccato vederti star dietro alle italiane (scusa ma il mio cuore alfista mi fa vedere solo con i paraocchi)
sono un super Fan delle VW ma devo dire che la 8C competizione mi fa venire le bave ogni volta che la sento nominare.... GRANDE ALFA!