Iscritto il: 19 gen 2006, 16:50 Messaggi: 409 Località: Senigallia
complimenti
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 feb 2009, 12:35
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
thewolfepecoranera ha scritto:
Palmer ha scritto:
quella cassa filtro riciclata da qualche pick-up GM anni 80 è una goduria!!! stupenda! comunque sono sempre più del partito o traliccio o 1125, quel che c'è in mezzo non conta
se avessi ancora la XB ti prenderei a calci in culo ....... ma considerato che in famiglia ne avevamo due una r e una s quando tu giravi col califfo .... mi sento in dovere DI DIRTI......MAVAFFANGALA !!!
È il simbolo del "Buell non è più Buell", oramai...e si percepisce da queste sue esternazioni.
È ormai entrato nell'ottica di "mototecnologicoprestazionale" (anche se poi è una siepe, in quanto a velocità ),ma forse forse, essendo l'XB la sua prima moto, non ha mai apprezzato l'OGGETTO in sè stesso.
La bellezza e il fascino delle contraddizzioni che conteneva il prodotto Buell per la strada !
È più Buellista il Wolf, che nemmeno ce l'ha...almeno, apre post di livello epico... !
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 feb 2009, 12:36
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:
quella cassa filtro riciclata da qualche pick-up GM anni 80 è una goduria!!! stupenda! comunque sono sempre più del partito o traliccio o 1125, quel che c'è in mezzo non conta
se avessi ancora la XB ti prenderei a calci in culo ....... ma considerato che in famiglia ne avevamo due una r e una s quando tu giravi col califfo .... mi sento in dovere DI DIRTI......MAVAFFANGALA !!!
È il simbolo del "Buell non è più Buell", oramai...e si percepisce da queste sue esternazioni. È ormai entrato nell'ottica di "mototecnologicoprestazionale" (anche se poi è una siepe, in quanto a velocità ),ma forse forse, essendo l'XB la sua prima moto, non ha mai apprezzato l'OGGETTO in sè stesso. La bellezza e il fascino delle contraddizzioni che conteneva il prodotto Buell per la strada ! È più Buellista il Wolf, che nemmeno ce l'ha...almeno, apre post di livello epico... !
puahahahahhahaha come abboccate
basta un kg di pastura per tutti ?!?!?
lXB è una GRANDE moto !!!
ma SE potessi avere una seconda buell, prenderei un traliccio, questo si.
Ps: è comunque un dato di fatto che questo integralismo tradizionalista è una cosa soprattutto italiana, gli americani non ce la hanno quasi per nulla!
È il simbolo del "Buell non è più Buell", oramai...e si percepisce da queste sue esternazioni. È ormai entrato nell'ottica di "mototecnologicoprestazionale" (anche se poi è una siepe, in quanto a velocità ),ma forse forse, essendo l'XB la sua prima moto, non ha mai apprezzato l'OGGETTO in sè stesso. La bellezza e il fascino delle contraddizzioni che conteneva il prodotto Buell per la strada ! È più Buellista il Wolf, che nemmeno ce l'ha...almeno, apre post di livello epico... !
GRAZIE SID FORSE UNO DEI POCHI CHE HA CAPITO......
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 feb 2009, 13:34
Palmer ha scritto:
NandoPalmer STARS !
è nata una stella CIERRE MUNITA e voi Buellisti non ve ne siete accorti !
Inchinatevi al vostro nuovo IDOLO ! PalmerNando !
Cazzo due anni fà Cacique .... adesso Nando......uffff. almeno Cacique era una sagomaccia ....... ma questo ......... nà macchietta !
eh lo so che ti piace il PESCE! quando pasturo arrivi sempre
GRAZIE SID FORSE UNO DEI POCHI CHE HA CAPITO......
i Buell-Laden del v-twin e della tradizione sembrate tanti solo ma in realtà siete una minoranza rumorosa
La XB è una moto stupenda, goduriosa in tutto e per tutto.
La CR mi ha intrigato e l'ho voluta provare.
Credo che sarà all'altezza della sua sorellona (speriamo) altrimenti tra un paio d'anni mi riprendo la XB12 la versione SSSS (interasse 1500mm).
E' chiaro che questa è una moto con cui la Buell vuole attrarre una clientela più vasta ficcandosi in un mercato molto difficile.
_________________ 1125CR
grooce
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 feb 2009, 16:15
Oppure passo ad una bella Wakan
_________________ 1125CR
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 feb 2009, 16:17
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Tranqui Grooce, siamo ragaaaazzi.... !
...ci si piglia solo un po' per i fondelli, apprezzo qualsiasi tipo di moto !