| Autore |
Messaggio |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Ossa intere!! Inviato: 24 feb 2009, 19:30 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Rieccomi (semi)nuovo con le ossa tutte intere finalmente!! Stamattina ho tolto il gesso alla mano e sembra sia tutto a posto a parte il fatto di avere i movimenti ancora molto limitati!! Ragazzi volevo sapere quanto costano grosso modo dei collettori originali per la 12...avevo gia fatto questa domanda ma ho ricevuto risposta solo da Palmer dicendo che si aggirano intorno ai 6cento neuri!! voi che dite?? ne sapete qualcosa?? Grassie!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
grooce
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 feb 2009, 19:32 |
|
|
|
Io avevo chiesto per i collettori montati in america (avevo una 2008) e la cifra mi sembra corretta.
_________________ 1125CR
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 feb 2009, 19:34 |
|
|
sti ca$$i!!! per quel prezzo allora quando avrò i soldi mi prenderò gli HP o i BM!!! 
|
|
 |
|
 |
|
grooce
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 feb 2009, 19:36 |
|
|
Penso sia la cosa migliore 
_________________ 1125CR
|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 feb 2009, 19:36 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
Tommy ha scritto: sti ca$$i!!! per quel prezzo allora quando avrò i soldi mi prenderò gli HP o i BM!!! 
cerca su ebay 
|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 feb 2009, 19:37 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
e 500 euri a me .... 
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 feb 2009, 19:39 |
|
|
peogrossi ha scritto: Tommy ha scritto: sti ca$$i!!! per quel prezzo allora quando avrò i soldi mi prenderò gli HP o i BM!!!  cerca su ebay 
Ho gia cercato ma non si trova nulla.... per ora giro con i graffi!! Amen...!! Peo sono salate le tue parcelle!!! 
|
|
 |
|
 |
|
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 feb 2009, 21:01 |
|
 |
| Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
|
Chiama in giro le concessionarie ufficiali in Lombardia, magari li recuperano da qlc moto incidentata....
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 feb 2009, 21:29 |
|
|
134.Speed ha scritto: Chiama in giro le concessionarie ufficiali in Lombardia, magari li recuperano da qlc moto incidentata....
Grazie del consiglio... comunque si andrà sicuramente per l'estate!! 
|
|
 |
|
 |
|
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 feb 2009, 23:36 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
bene Tommy...
anche la Buell come le ossa si aggiusterà 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
|
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2009, 00:54 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
innanzi tutto benissimo ke sei in grande ripresa... x i collettori vai di bende termiche, poca spesa tanta resa come dice il buon Teo 
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
|
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2009, 09:42 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
ICOBUELL ha scritto: innanzi tutto benissimo ke sei in grande ripresa... x i collettori vai di bende termiche, poca spesa tanta resa come dice il buon Teo 
Sraquoto...e poi sono pure bellissimi da vedere con quelle bende!!!
Mi sa che prima o poi le metterò!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2009, 09:46 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
per le bende qualcuno dice che non vadano molto bene ... causerebbero ritorni di calore nelle teste .... pensateci.... vi terro' aggiornati sul rendimento dei collettori verniciati ! 
|
|
 |
|
 |
|
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2009, 10:07 |
|
|
spalla ha scritto: per le bende qualcuno dice che non vadano molto bene ... causerebbero ritorni di calore nelle teste .... pensateci.... vi terro' aggiornati sul rendimento dei collettori verniciati ! 
Ci sono troppe dicerie...c'è chi dice anche che il flusso d'aria calda sia più rapido ad uscire!
Ma di vere prove fatte sulle buelle non ce ne sono...
C'è chi dice anche che non cambia un cazz...
La parola agli esperti!

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2009, 10:32 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
SaxMachine ha scritto: spalla ha scritto: per le bende qualcuno dice che non vadano molto bene ... causerebbero ritorni di calore nelle teste .... pensateci.... vi terro' aggiornati sul rendimento dei collettori verniciati !  Ci sono troppe dicerie...c'è chi dice anche che il flusso d'aria calda sia più rapido ad uscire! Ma di vere prove fatte sulle buelle non ce ne sono... C'è chi dice anche che non cambia un cazz... La parola agli esperti!
...concordo sul discorso delle troppe dicerie (molti "profeti", hanno infatti poi fatto marcia indietro sulle proprie convinzioni...più o meno pubblicamente), però all'ultimo aperitivo, si riscontrava come in effetti molte delle moto "saltate", avessero tutte adottato questa soluzione.
Erano solo ed unicamente considerazioni di inesperti e senza nessun riscontro tecnico (un po' come quelli dei diagrammi sulla resa degli scarichi  )...però tante volte, a pensar male...ci si azzecca  !
Di contro, non penso che nessuno, si metterà mai a testare queste bende....QUINDI PROVA SAX, al massimo...potrai solo andare a rimpinguare la percentuale...
P.S.: ben guarito Tommy  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2009, 10:33 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Tommy, un consiglio:
fai tanta fisioterapia alla mano,
così ti torna come prima 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2009, 11:52 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
symon dark ha scritto: Tommy, un consiglio: fai tanta fisioterapia alla mano, così ti torna come prima 
seeeeeeeeeeeeeeeee guarda ke mo questo ke gli vai a dire cosi' ha una giustificazione x trastullarsi il pisellino  ... fisoterapia si
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
|
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2009, 12:47 |
|
|
Sid ha scritto: SaxMachine ha scritto: spalla ha scritto: per le bende qualcuno dice che non vadano molto bene ... causerebbero ritorni di calore nelle teste .... pensateci.... vi terro' aggiornati sul rendimento dei collettori verniciati !  Ci sono troppe dicerie...c'� chi dice anche che il flusso d'aria calda sia pi� rapido ad uscire! Ma di vere prove fatte sulle buelle non ce ne sono... C'� chi dice anche che non cambia un cazz... La parola agli esperti! ...concordo sul discorso delle troppe dicerie (molti "profeti", hanno infatti poi fatto marcia indietro sulle proprie convinzioni...pi� o meno pubblicamente), per� all'ultimo aperitivo, si riscontrava come in effetti molte delle moto "saltate", avessero tutte adottato questa soluzione. Erano solo ed unicamente considerazioni di inesperti e senza nessun riscontro tecnico (un po' come quelli dei diagrammi sulla resa degli scarichi  )...per� tante volte, a pensar male...ci si azzecca  ! Di contro, non penso che nessuno, si metter� mai a testare queste bende....QUINDI PROVA SAX, al massimo...potrai solo andare a rimpinguare la percentuale...  P.S.: ben guarito Tommy  !
Se mi smonti i colletori io provo le bende! Mi secca fare quello a me! 

|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2009, 13:13 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Bentornato all'integrità! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2009, 14:48 |
|
|
ICOBUELL ha scritto: symon dark ha scritto: Tommy, un consiglio: fai tanta fisioterapia alla mano, così ti torna come prima  seeeeeeeeeeeeeeeee guarda ke mo questo ke gli vai a dire cosi' ha una giustificazione x trastullarsi il pisellino  ... fisoterapia si
 io essere bellissimo trans operato!!  grassie a tutti cari!! comunque le bende termiche non mi piacciono... mi piace avere i collettori a vista e la spesa si farà in estate o comunque quamdo avrò dei soldini...sono innamorato degli HP!!! 
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2009, 14:50 |
|
|
symon dark ha scritto: Tommy, un consiglio: fai tanta fisioterapia alla mano, così ti torna come prima 
In farmacia dovrebbero avere le palle "antistress" apposta...comunque la frattura non era grave..in poco tempo mi riprendo!! sgrat sgratr!! 
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2009, 14:50 |
|
|
Jason ha scritto: Bentornato all'integrità! 
Thanks!! Anche tu delle parti di legnago??
|
|
 |
|
 |
|