Credo che la CR sia un buon prodotto, purtroppo è uscita in questo periodo di crisi e la cifra per acquistarla è comunque alta.
yugee come detto se vorrai la potrai provare! magari anche dentalino, così abbiamo pareri autorevoli Per quanto riguarda le vendite... stiamo parlando di un marchio da 10.000 moto l'anno, hanno si fatto uscire un nuovo modello, ma mantenendo la vecchia linea, puntando ad una piccola percentuale della nuova. E a livello mondiale la nuova linea è andata venduta, e anno per anno possono regolare la produzione in base alle vendite. Si stanno muovendo bene a differenza dei jap che hanno prodotto 5 modelli nuovi l'anno con pezzi totalemtne differnti; il tiro si può sempre aggiustare.
Un mercato come quello italiano dovrebbe venderne almeno 500..si spera
si in una congiuntura economica favorevole magari si! comunque le vendite complessive a bimestre in italia non arrivno a 100 unità! la buell produce 10.000 moto l'anno per il mercato mondiale, della nuova serie la produzione credo non abbia superato il 25% del totale, da spalmare a livello mondiale.
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
Palmer ha scritto:
Yugee ha scritto:
Credo che la CR sia un buon prodotto, purtroppo è uscita in questo periodo di crisi e la cifra per acquistarla è comunque alta.
yugee come detto se vorrai la potrai provare! magari anche dentalino, così abbiamo pareri autorevoli Per quanto riguarda le vendite... stiamo parlando di un marchio da 10.000 moto l'anno, hanno si fatto uscire un nuovo modello, ma mantenendo la vecchia linea, puntando ad una piccola percentuale della nuova. E a livello mondiale la nuova linea è andata venduta, e anno per anno possono regolare la produzione in base alle vendite. Si stanno muovendo bene a differenza dei jap che hanno prodotto 5 modelli nuovi l'anno con pezzi totalemtne differnti; il tiro si può sempre aggiustare.
Sono perfettamente in accordo con te, e sono altrettanto convinto della bontà del progetto.
Ovviamente è un modello di nicchia ed i numeri non saranno mai alti, però tenendo conto dei successi sportivi che sta ottenendo (cosa parecchio influente nel mercato Italiano) immaginavo un maggior traino.
Se ci sarà occasione, la proverò moooolto volentieri, ti ringrazio.
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 feb 2009, 11:49
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
senti visto che non mi voglio fermare alle apparenze , me la fai provare anche a me
dici bene saranno anche manifestazioni sportive parrocchiali, ma ciò non toglie l'impegno diretto del marchio a sostegno dei competitori e dei team, che offre appoggio tecnico in cambio di feedback. Sono dannatamente americani in questo! mi piace il modo in cui lavorano, la loro filosofia very american.
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
peogrossi ha scritto:
senti visto che non mi voglio fermare alle apparenze , me la fai provare anche a me
E fai questa "signorata" acquista la 1125R cosi non rompi più le palle e vai finalmente a girare al mugello tranquillo, senza entrare a limitatore a metà rettilineo !!!!
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.