Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mar 2009, 10:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15
Messaggi: 1475
Località: Asti - Torino
symon dark ha scritto:
Bene ... ci sentiamo per tel .. :wink:


ok... :wink:

_________________
Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mar 2009, 10:56 
 
dai non ho detto questo sù !!!
Cmq........ho fatto anche la prova Bar ..... è la più importante ovvio...... :supergreen: :rotlfgreen: ........ volete sapere ??? no dai ....... passiamo oltre sù ! :supergreen: ..... però vi riporto il commento più interessante " speriamo montino il motore su una Bella Cagiva "

Domanda : La compreresti ? Molto onestamente, se sono un Buellista e voglio rimanere fedele al marchio ma avere una moto con prestazioni " allineate " alla concorrenza ...... why not ! :supergreen: Se invece me ne frego delle prestazioni ..... prendo ancora xb !

Se invece la moto doveva attirare l'attenzione di chi Buellista non è ....... bhe che dire l'attenzione l'ha attirata ..... la R non la prenderà nessuno forse un pò meglio la CR ....... :xmasgreen:


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mar 2009, 11:19 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31
Messaggi: 14297
Località: Milano
:mrgreen: :D Wolfdealerhd!!!!

_________________
Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mar 2009, 11:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58
Messaggi: 3501
Località: Centro Sicilia...
Siamo ancora a pagina 2 ed è già peggio del post sulla Ulissa! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mar 2009, 11:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
ma di cosa state parlando ??????? :shock:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mar 2009, 11:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58
Messaggi: 3501
Località: Centro Sicilia...
peogrossi ha scritto:
ma di cosa state parlando ??????? :shock:


Non si capisce una mazza! :shock:

_________________
?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mar 2009, 11:58 
Non connesso

Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
Messaggi: 7399
Località: P.so del Turchino
Ma che moto è !? :roll:

_________________
ImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mar 2009, 12:13 
 
ma chi siete ? :rotlfgreen:


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mar 2009, 12:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15
Messaggi: 1475
Località: Asti - Torino
heeeeeeeee :shock: :shock: :shock:

_________________
Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mar 2009, 12:25 
 
thewolfepecoranera ha scritto:
cmq. torniamo seri ! :supergreen: :rotlfgreen: parliamo della ciclistica ..... allora .... freni .... il pinzone fà il suo dovere .... in strada ..... in pista non sò....ma non promette un gran che ....... quello che invece mi dà fastidio è l'effeto autoradrizzante che con il periferico è notevole ..... ma se guidate una xb già sapete e vi siete abituati . Cmq. un impianto bidisco Brembo radiale è un altro mondo punto ! ...... ciclistica.....allora intanto chiariamo subito una cosa non è una moto AGILE ..... e che vi piaccia o no per essere AGILI le moto devono essere LEGGERE ..... passo corto angoli di canotto chiusi sono solo correttivi ...... fare una moto leggera costa caro molto caro farla corta no ! Quindi la 1125 è molto pesante oltre 200 kg abbondanti in strada non è agile .....è scattante e nervosa che è tutta una altra faccenda ! La posizione di guida e il manubrio non sono una scelta estetica ma quasi obbligata......questa moto ha bisogno di essere caricata davanti altrimenti iniziano i guai ..... a occhio e croce vi sconsiglio il manubrio alto ...già cosi su una strada tutta curve l'avantreno non trasmette un gran feeling.... anzi ..... se la strada non è liscia cominciano anche le sbachettate ....insomma detto papale papale la ciclistica non mi piace ....... l'avantreno lo hai in mano e sotto il mento ma non comunica............ questa è una mia opinione a me piacciono gli avantreni piantati rigorosi nella traiettoria che infondono sicurezza e precisione ..... Ducati 996 e Tnt chi le ha provate sà cosa intendo dire ........continua.....
conoscendo il livello tecnico dei mecca hd ti avranno dato una moto con la ruota sgonfia.


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mar 2009, 12:31 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
...

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mar 2009, 12:32 
 
un casso !!! La moto che mi hanno dato era perfetta ! :supergreen: :rotlfgreen: :xmasgreen:

Immagine


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mar 2009, 12:33 
Non connesso

Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
Messaggi: 7399
Località: P.so del Turchino
:shock:

_________________
ImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mar 2009, 12:35 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39
Messaggi: 22415
Località: MILAN
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mar 2009, 12:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15
Messaggi: 1475
Località: Asti - Torino
thewolfepecoranera ha scritto:
un casso !!! La moto che mi hanno dato era perfetta ! :supergreen: :rotlfgreen: :xmasgreen:

Immagine


Provato !!!!!
Una bella moto ..... che serve a poco...... :roll:

_________________
Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mar 2009, 12:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
Messaggi: 7669
Località: VR - CT
thewolfepecoranera ha scritto:
cmq. torniamo seri ! :supergreen: :rotlfgreen: parliamo della ciclistica ..... allora .... freni .... il pinzone fà il suo dovere .... in strada ..... in pista non sò....ma non promette un gran che ....... quello che invece mi dà fastidio è l'effeto autoradrizzante che con il periferico è notevole ..... ma se guidate una xb già sapete e vi siete abituati . Cmq. un impianto bidisco Brembo radiale è un altro mondo punto ! ...... ciclistica.....allora intanto chiariamo subito una cosa non è una moto AGILE ..... e che vi piaccia o no per essere AGILI le moto devono essere LEGGERE ..... passo corto angoli di canotto chiusi sono solo correttivi ...... fare una moto leggera costa caro molto caro farla corta no ! Quindi la 1125 è molto pesante oltre 200 kg abbondanti in strada non è agile .....è scattante e nervosa che è tutta una altra faccenda ! La posizione di guida e il manubrio non sono una scelta estetica ma quasi obbligata......questa moto ha bisogno di essere caricata davanti altrimenti iniziano i guai ..... a occhio e croce vi sconsiglio il manubrio alto ...già cosi su una strada tutta curve l'avantreno non trasmette un gran feeling.... anzi ..... se la strada non è liscia cominciano anche le sbachettate ....insomma detto papale papale la ciclistica non mi piace ....... l'avantreno lo hai in mano e sotto il mento ma non comunica............ questa è una mia opinione a me piacciono gli avantreni piantati rigorosi nella traiettoria che infondono sicurezza e precisione ..... Ducati 996 e Tnt chi le ha provate sà cosa intendo dire ........continua.....

ma come? :shock:
la CR la danno per la naked più leggera del segmento... :wink:
più leggero di qualche kilo solo il monster...ma prima deve diventare moto... :mrgreen:

_________________
signiatur in uorchinprogress


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mar 2009, 12:58 
 
peppecat ha scritto:
thewolfepecoranera ha scritto:
cmq. torniamo seri ! :supergreen: :rotlfgreen: parliamo della ciclistica ..... allora .... freni .... il pinzone fà il suo dovere .... in strada ..... in pista non sò....ma non promette un gran che ....... quello che invece mi dà fastidio è l'effeto autoradrizzante che con il periferico è notevole ..... ma se guidate una xb già sapete e vi siete abituati . Cmq. un impianto bidisco Brembo radiale è un altro mondo punto ! ...... ciclistica.....allora intanto chiariamo subito una cosa non è una moto AGILE ..... e che vi piaccia o no per essere AGILI le moto devono essere LEGGERE ..... passo corto angoli di canotto chiusi sono solo correttivi ...... fare una moto leggera costa caro molto caro farla corta no ! Quindi la 1125 è molto pesante oltre 200 kg abbondanti in strada non è agile .....è scattante e nervosa che è tutta una altra faccenda ! La posizione di guida e il manubrio non sono una scelta estetica ma quasi obbligata......questa moto ha bisogno di essere caricata davanti altrimenti iniziano i guai ..... a occhio e croce vi sconsiglio il manubrio alto ...già cosi su una strada tutta curve l'avantreno non trasmette un gran feeling.... anzi ..... se la strada non è liscia cominciano anche le sbachettate ....insomma detto papale papale la ciclistica non mi piace ....... l'avantreno lo hai in mano e sotto il mento ma non comunica............ questa è una mia opinione a me piacciono gli avantreni piantati rigorosi nella traiettoria che infondono sicurezza e precisione ..... Ducati 996 e Tnt chi le ha provate sà cosa intendo dire ........continua.....

ma come? :shock:
la CR la danno per la naked più leggera del segmento... :wink:
più leggero di qualche kilo solo il monster...ma prima deve diventare moto... :mrgreen:



chi ci crede alle favole al giorno d'oggi ! :supergreen: :rotlfgreen:

Immagine


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mar 2009, 13:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
Messaggi: 7669
Località: VR - CT
beh Wolf...avrai di sicur dato un giudizio oggettivo e di esperienza ma...
continuo a credere alle favole di giudizi di collaudatori che giudicano con verdetto unanime la CR come la più leggera in assoluto. :wink:

_________________
signiatur in uorchinprogress


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mar 2009, 13:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15
Messaggi: 1475
Località: Asti - Torino
è vero
è vero
la CR è la più leggera, me l' ha detto mia nonna, che di ritorno dal lattaio, ha sentito il nipote del barbiere sordo che gli ha detto che un suo cliente ha detto che un suo fornitore ha detto che è la più leggera ed è anche senza residui fissi ....
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mar 2009, 13:08 
 
peppecat ha scritto:
beh Wolf...avrai di sicur dato un giudizio oggettivo e di esperienza ma...
continuo a credere alle favole di giudizi di collaudatori che giudicano con verdetto unanime la CR come la più leggera in assoluto. :wink:



il peso non è un giudizio ma un dato di fatto !

Leggi la prova strumentale di motociclismo e ci sono riportati i dati RILEVATI REALI di peso potenza coppia etc etc !

il peso è di 200 kg a vuoto ! punto


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mar 2009, 13:12 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
thewolfepecoranera ha scritto:
peppecat ha scritto:
beh Wolf...avrai di sicur dato un giudizio oggettivo e di esperienza ma...
continuo a credere alle favole di giudizi di collaudatori che giudicano con verdetto unanime la CR come la più leggera in assoluto. :wink:



il peso non è un giudizio ma un dato di fatto !

Leggi la prova strumentale di motociclismo e ci sono riportati i dati RILEVATI REALI di peso potenza coppia etc etc !

il peso è di 200 kg a vuoto ! punto


Ma se hanno pesato una Punto, allora è tutto da rifare... :roll: !

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mar 2009, 13:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
Messaggi: 7669
Località: VR - CT
e vabbò dai...apposto :wink: :wink: :wink:

_________________
signiatur in uorchinprogress


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010