Fortuna che c'ho la mutanda in carbon/kevlar............
Cmq Sax, questa è per te:
Compare mi sa che io e tu ci conosciamo!
Non è che ti fai per caso il martedi la jam session in un locale a catania famosissimo per le JAM?
C'è anche quello sotto la discesa di San Giuliano...li spesso ho suonato!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mar 2009, 10:34
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
SaxMachine ha scritto:
OttoVolante ha scritto:
SaxMachine ha scritto:
Stai attento che lui ha il boccon divino... e ti si ciula subito tutto senza che te ne rendi conto!
Compare mi sa che io e tu ci conosciamo! Non è che ti fai per caso il martedi la jam session in un locale a catania famosissimo per le JAM? C'è anche quello sotto la discesa di San Giuliano...li spesso ho suonato!
Compare mi sa che io e tu ci conosciamo! Non è che ti fai per caso il martedi la jam session in un locale a catania famosissimo per le JAM? C'è anche quello sotto la discesa di San Giuliano...li spesso ho suonato!
...e non ti hanno mai aperto ?!?!
Spesso mi preoccupo...perchè sei sprecato in questo forum!
Forse nemmeno Zelig ti può aiutare ad esprimerti al meglio
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mar 2009, 10:37
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Riconosco 4 Fender (di cui due Stratocastere due Telecaster)
e due Gibson les Paul ...
La rossa cos'è, anche Gibson?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
OttoVolante
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mar 2009, 13:02
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
Minchia....... nella fossa dei sodomiti, sono finito!!!!!! Ma propio tutti culattoni siete??? Non è che per caso le Buell, sono le moto dei pederasti, per antonomasia, ed io ne ero all'oscuro......... :: dho ::
No, perchè io, non avrei l'intenzione di doverla vendere........
Cmq, la risposta è NO!!!!! Non me l'hanno mai aperto, LO SCARICO DELLA MIA XB12S!!!!!!!
Ho la leggerissima impressione, che il discorso sia pò deviato dalla rotta originale: basta che non prenda la rotta in c**o!!!
Tanto ho già pronta una bella sfilza di domandine tecniche, lì si che ci sarà da ridere!!!
symon dark ha scritto:
Riconosco 4 Fender (di cui due Stratocastere due Telecaster) e due Gibson les Paul ... La rossa cos'è, anche Gibson?
Da Sx, Fender Telecaster ThinLine, Gibson "Les Paul" Historic CustomShop, Gibson B.B. King "Lucille" (il mio ammmore!), AirLine 2P-DLX (la suonano i White Stripes, che adoro), Fender Stratocaster California Beach VOS-CustomShop, Fender "Jaguar" AmericanVintage '62 (l'ho conosciuta grazie a Carmen Consoli....), Fender Telecaster "uppata" I-Spira.
P.S. suono, solo per l'estremo compiacimento dei miei vicini di casa..............
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mar 2009, 13:05
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Bella collezione, complimenti
Anche i miei vicini sono contenti quando mi "butto" sulle tastiere, specialmente il pianoforte!!!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mar 2009, 13:21
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
OttoVolante ha scritto:
Minchia....... nella fossa dei sodomiti, sono finito!!!!!! Ma propio tutti culattoni siete??? Non è che per caso le Buell, sono le moto dei pederasti, per antonomasia, ed io ne ero all'oscuro......... :: dho ::
No, perchè io, non avrei l'intenzione di doverla vendere........
Cmq, la risposta è NO!!!!! Non me l'hanno mai aperto, LO SCARICO DELLA MIA XB12S!!!!!!!
Ho la leggerissima impressione, che il discorso sia pò deviato dalla rotta originale: basta che non prenda la rotta in c**o!!!
Tanto ho già pronta una bella sfilza di domandine tecniche, lì si che ci sarà da ridere!!!
symon dark ha scritto:
Riconosco 4 Fender (di cui due Stratocastere due Telecaster) e due Gibson les Paul ... La rossa cos'è, anche Gibson?
Da Sx, Fender Telecaster ThinLine, Gibson "Les Paul" Historic CustomShop, Gibson B.B. King "Lucille" (il mio ammmore!), AirLine 2P-DLX (la suonano i White Stripes, che adoro), Fender Stratocaster California Beach VOS-CustomShop, Fender "Jaguar" AmericanVintage '62 (l'ho conosciuta grazie a Carmen Consoli....), Fender Telecaster "uppata" I-Spira.
P.S. suono, solo per l'estremo compiacimento dei miei vicini di casa..............
E' assodato sei un finocchio clamoroso
Ma non ti preoccupare quì ti tirano su per le feste!
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mar 2009, 13:32
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire