il cumenda ha scritto:
spalla ha scritto:
Andrea ma la rivista dalla quale hai letto avidamente la vendi per nuova adesso???
sfogliarla, risfogliarla, strapparla (per sbaglio) un pò, leggerla... lo considero l'ultimo ed un ulteriore test affinchè i miei clienti possano avere sempre e solo il meglio
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 mar 2009, 17:33
il madda ha scritto:
chiacchiere e distintivo! solo chiacchiere e distintivo!!
anche un pò di lassativo !
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 mar 2009, 18:52
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
il cumenda ha scritto:
Sid ha scritto:
il cumenda ha scritto:
comparativa tra 1125 r e cr
della cr ne parlano bene, il tester sembra si sia divertito un botto a far penne e svirgolate nere in frenata
discorso diverso per la r; buona moto, ma paragonata alle altre supersportive jappo (vista la cubatura del motore) è il fanalino di coda in quasi tutti i risultati delle varie prove di acellerazione ecc
e io ci aggiungo MA VA'!?!?
probabilmente non hanno tenuto conto che comunque si tratta di una moto che monta sì un bel "motorone" ma che con le supersportive mille non ha nulla a che fare
a mio parere la r rimane una funbike con cupolino e mezzi manubri
si stacca dalle origini Buell, ma fa indubbiamente parte della famigghia
amarla alla follia o detestarla fino alla nausea... una prerogativa che da sempre contaddistingue le creature di zio Erik
EhNNo !
...con questo motore e quest'impostazione generale della moto, mi aspetto le Prestazioni...altrimenti, non ha senso...
monodisco perimetrale? cinghia? passo corto? avancorsa praticamente nullo? angolo di sterzo di 21° (se non è 21 siamo lì)?
mettici pure un motore da 200 cv con airbox in pressione e ti vediamo fare impennate sulla luna
Si! ...altrimenti non vedo la necessità dei 140 CV !
Passo corto poi ...?!?! ...bah !?!?
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 mar 2009, 20:07
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Sid ha scritto:
il cumenda ha scritto:
Sid ha scritto:
il cumenda ha scritto:
comparativa tra 1125 r e cr
della cr ne parlano bene, il tester sembra si sia divertito un botto a far penne e svirgolate nere in frenata
discorso diverso per la r; buona moto, ma paragonata alle altre supersportive jappo (vista la cubatura del motore) è il fanalino di coda in quasi tutti i risultati delle varie prove di acellerazione ecc
e io ci aggiungo MA VA'!?!?
probabilmente non hanno tenuto conto che comunque si tratta di una moto che monta sì un bel "motorone" ma che con le supersportive mille non ha nulla a che fare
a mio parere la r rimane una funbike con cupolino e mezzi manubri
si stacca dalle origini Buell, ma fa indubbiamente parte della famigghia
amarla alla follia o detestarla fino alla nausea... una prerogativa che da sempre contaddistingue le creature di zio Erik
EhNNo !
...con questo motore e quest'impostazione generale della moto, mi aspetto le Prestazioni...altrimenti, non ha senso...
monodisco perimetrale? cinghia? passo corto? avancorsa praticamente nullo? angolo di sterzo di 21° (se non è 21 siamo lì)?
mettici pure un motore da 200 cv con airbox in pressione e ti vediamo fare impennate sulla luna
Si! ...altrimenti non vedo la necessità dei 140 CV ! Passo corto poi ...?!?! ...bah !?!?
Raga le vendite 2008 parlano, una moto senza senso.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!