Ciao icobuell, grazie per il benvenuto!!! sto leggendo e rileggendo i topic per trovare eventuali difetti irrimediabili, il tipo dove ho la moto in vendita mi ha sconsigliato le buell!!! io non ci voglio credere so che sono moto che vanno sapute trattare, ma per come me le ha descritte lui sembrano dei buchi neri pieni di difetti, ripeto non ci voglio credere. Premetto che sono a quota 6 moto, 4 sportive, un enduro ed un motard, ho in mente la buell per "fermarmi", è bella, cattiva, vivace, manegevole, personalizzabile, ecc. ecc. ho voglia di una moto cosi, si le jap sono belle camminano però mi sono stuffato io le chiamo missili reggipalle!!! . Mi sapresti dire quali sono i diffetti più comuni? io comnque miro sulla xb12s..
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 mar 2009, 23:26
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
Massimiliano io esco con amici che hanno tutti delle stradali jappo, e non li invidio per niente, e ti assicuro che nelle soste tutti guardano la Buell
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
m.p.1982
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 mar 2009, 23:51
ops ho sbagliato rispondendo ho cambiato il messaggio iniziale!!!!!! ..... Ti credo perchè io sono uno di quelli che quando mi fermo guardo la buell
io ti consigli una 12....
Per dover di cronaca la mia non mi ha dato mai nessun problema, SGRAT SGRAT....sempre affidabile e nessun difetto SGRAT SGRAT
Io sono pienamente soddisfatto e penso di non venderla mai, magari ne compro un'altra, ma lei resta con me.
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mar 2009, 00:08
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
vitobuell ha scritto:
io ti consigli una 12.... Per dover di cronaca la mia non mi ha dato mai nessun problema, SGRAT SGRAT....sempre affidabile e nessun difetto SGRAT SGRAT.
in piu' ti posso consigliare la mia
_________________ WORK IN PROGRESS
m.p.1982
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mar 2009, 00:14
ehehe la tua mi piace parecchio!!! ma prima i dindi dell'altra!!! si certo come tutte le cose vanno sapute trattare, a quanto ho capito evitare fuori giri, limitatore ecc, sbaglio??? gia non lo faccio con la mia figuriamoci con quella, ma poi non mi interessa ne velocità ne chissa cosa, adoro la coppia bassa, il sorpasso facile e la "passeggiata" fino a due anni fa ero scalmanato poi mi sono calmato parecchio fino a non sopportare più certi atteggiamenti di alcuni colleghi del sabato pomeriggio!!! troppe penne ci hanno perso qui da me, ogni settimana una croce per non parlare dei controlli.
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mar 2009, 00:46
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
Bengiunto !!!!!!!!!!
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mar 2009, 10:05
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
benvenuto e buone pieghe!!
su una Buell, ovviamente
difetti?
beh si... qualcuno ce n'è...
ma basta volerle bene e curarla con affetto e attenzione e vedrai che ad ogni apertura del gas e ad ogni piega saprà ricompensarti
mica saremo tutti masochisti, in questo forum, per aver scelto la creatura di zio Erik
terzo
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
m.p.1982
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mar 2009, 10:14
Appunto lo penso anch'io qui da me se ne vedono veramente poche solo il rumore fa uscire di testa!!!!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mar 2009, 10:36
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Welcome
Ho un percorso motociclistico simile al tuo ....
.....e sono già alla seconda Buell ........ fai tu!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mar 2009, 10:57
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
non servono parole... la provi , la vedi la tocchi....... la compri e dopo pochi giorni capirai tutto..
assolutamente una 12 , visto che ne vieni da moto con tanti cv
quella di ico io fossi in te non me la farei scappare.
io sono gia' alla seconda buell e......... sgrat , sgrat......
ci siamo capiti
Inviato: 24 mar 2009, 11:46
si si ci siamo capiti...comunque vado a provarla dopo che vendo la mia altrimenti sclero!!!