Autore |
Messaggio |
loco
|
Oggetto del messaggio: skull harley Inviato: 29 mar 2009, 15:40 |
|
|
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2009, 15:53 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
beh io ho scritto harley skull su google...
non so se hai fatto anche tu così...
http://images.google.com/images?q=skull ... =it&tab=wi
di comprarli non saprei...
prova nelle conce Harley onei negozi di oggettistica e bancarelle nelle fiere moto...
oppure scarichi su chiavetta usb e li porti in una litografia.
ti costa un pò di più ma lo personalizzi come vuoi. 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2009, 19:51 |
|
|
peppecat ha scritto: beh io ho scritto harley skull su google... non so se hai fatto anche tu così... http://images.google.com/images?q=skull ... =it&tab=widi comprarli non saprei... prova nelle conce Harley onei negozi di oggettistica e bancarelle nelle fiere moto... oppure scarichi su chiavetta usb e li porti in una litografia. ti costa un pò di più ma lo personalizzi come vuoi. 
grazie peppe proverò il metodo della chiavetta....anche perchè andando su google images e provando a stampare mi usciva il francobollo.... 
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2009, 19:45 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
dovere... 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2009, 11:31 |
|
|
Vai su www.motozania.com, da lì ci sono parecchi link e trovi di sicuro....io sono iscritta ed è un mondo enorme lì dentro.....(origine USA)
Ciao
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2009, 14:00 |
|
|
Krukka ha scritto: Vai su www.motozania.com, da lì ci sono parecchi link e trovi di sicuro....io sono iscritta ed è un mondo enorme lì dentro.....(origine USA)
Ciao
grazie!!! ci guardo subito 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2009, 15:05 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
loco ha scritto: Krukka ha scritto: Vai su www.motozania.com, da lì ci sono parecchi link e trovi di sicuro....io sono iscritta ed è un mondo enorme lì dentro.....(origine USA)
Ciao grazie!!! ci guardo subito 
Dev'essere per forza HD, o andrebbe bene uno di questi?

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2009, 16:24 |
|
|
Sid ha scritto: loco ha scritto: Krukka ha scritto: Vai su www.motozania.com, da lì ci sono parecchi link e trovi di sicuro....io sono iscritta ed è un mondo enorme lì dentro.....(origine USA)
Ciao grazie!!! ci guardo subito  Dev'essere per forza HD, o andrebbe bene uno di questi? 
@Sid: già che c'eri perché non una mia foto? 
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2009, 23:10 |
|
|
sid lo vorrei hd perchè è un pò più particolare e solo per "intenditori"..... 
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2009, 00:12 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Su google in loghi motociclette? 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2009, 14:46 |
|
|
loco ha scritto: sid lo vorrei hd perchè è un pò più particolare e solo per "intenditori"..... 
Loco guarda che stai parlando con il Sid...... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2009, 14:52 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krukka ha scritto: loco ha scritto: sid lo vorrei hd perchè è un pò più particolare e solo per "intenditori".....  Loco guarda che stai parlando con il Sid...... 
...quindi HD, starebbe per Heavy Duty  ?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2009, 15:00 |
|
|
Sid ha scritto: Krukka ha scritto: loco ha scritto: sid lo vorrei hd perchè è un pò più particolare e solo per "intenditori".....  Loco guarda che stai parlando con il Sid......  ...quindi HD, starebbe per Heavy Duty  ?!?!
@Sid...: HD sta per .... Hair-a-Noid che in slang americano (non a caso qui) sta a significare un tipo paranoico che controlla continuamente se ha i capelli a posto ..... MA GUARDA UN PO' SID COME E' STRANA LA VITA NE' ?
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2009, 17:20 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2009, 20:46 |
|
|
Sid ha scritto: Krukka ha scritto: loco ha scritto: sid lo vorrei hd perchè è un pò più particolare e solo per "intenditori".....  Loco guarda che stai parlando con il Sid......  ...quindi HD, starebbe per Heavy Duty  ?!?!
no sid sta per herero dobinsons
stavo pensando...sicuramente però per ricreare un adesivo vorranno un immagine con un alta definizione...?....credo....se quindi facessi una foto con la FOTTOcamera alla mia collana? (col suo bel teschio harley) e la portassi in negozio....è meglio? 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2009, 09:33 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
loco ha scritto: Sid ha scritto: Krukka ha scritto: loco ha scritto: sid lo vorrei hd perchè è un pò più particolare e solo per "intenditori".....  Loco guarda che stai parlando con il Sid......  ...quindi HD, starebbe per Heavy Duty  ?!?! no sid sta per herero dobinsons stavo pensando...sicuramente però per ricreare un adesivo vorranno un immagine con un alta definizione...?....credo....se quindi facessi una foto con la FOTTOcamera alla mia collana? (col suo bel teschio harley) e la portassi in negozio....è meglio? 
...dipende dal tipo di adesivo che dovranno farti.
Se ne vuoi uno di quelli "prespaziati" (ossia quelli che applichi...levi poi la pellicola "trasparente" supeficiale...e rimangono solo le lettere o le "forme" adesive), dovrai fornire un file vettoriale...altrimenti, la risoluzione è ovviamente "vincolata" alla dimensione in cui lo vuoi realizzare (se viene stampato in digitale, credo sia sufficiente una risoluzione di 150 dpi "rapportati alla dimensione effettiva")...
P.S.: Non sono reduce da una cassa di Ceres...sono proprio "ingarbugliato" di mio nell'esprimere i concetti...  !
P.P.S.: Ma la Herero, fa anche pezzi per il Pandoide  ?!?
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2009, 14:34 |
|
|
Sid ha scritto: loco ha scritto: Sid ha scritto: Krukka ha scritto: loco ha scritto: sid lo vorrei hd perchè è un pò più particolare e solo per "intenditori".....  Loco guarda che stai parlando con il Sid......  ...quindi HD, starebbe per Heavy Duty  ?!?! no sid sta per herero dobinsons stavo pensando...sicuramente però per ricreare un adesivo vorranno un immagine con un alta definizione...?....credo....se quindi facessi una foto con la FOTTOcamera alla mia collana? (col suo bel teschio harley) e la portassi in negozio....è meglio?  ...dipende dal tipo di adesivo che dovranno farti. Se ne vuoi uno di quelli "prespaziati" (ossia quelli che applichi...levi poi la pellicola "trasparente" supeficiale...e rimangono solo le lettere o le "forme" adesive), dovrai fornire un file vettoriale...altrimenti, la risoluzione è ovviamente "vincolata" alla dimensione in cui lo vuoi realizzare (se viene stampato in digitale, credo sia sufficiente una risoluzione di 150 dpi "rapportati alla dimensione effettiva")... P.S.: Non sono reduce da una cassa di Ceres...sono proprio "ingarbugliato" di mio nell'esprimere i concetti...  ! P.P.S.: Ma la Herero, fa anche pezzi per il Pandoide  ?!?
minchia che spiegazione tecnica  grazie....  no non credo faccia i pezzi per il pandoide era solo per fare un pò l'intenditore.... 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2009, 10:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2009, 14:01 |
|
|
Sid ha scritto:
grande sid