Anche se sono l'ultimo arrivato, e la mia parola non conta un cazzo, mi permetto di postare le foto dello scarico arrivato stamattina..........
Gruppo completo pezzi (escluso bulloneria e staffe)
Particolare del nuovo fondello (con dB-Killer montato)
Visione della "linearità" (quello in fondo è il dB-Killer)
Come sopra, ma senza dB-Killer
Guanti ricevuti in omaggio............
Preciso, che non sono una zoccola pagata da Diablo.......... magari lo fossi! Però ho ricevuto tutto nei tempi previsti, e mi ha dato anche un Basco alla Che Guevara, con cui sono veramente orrido!!!!
Purtroppo, ho la moto in HD, e non posso farVi sentire il Sound............. porcaputtanatroiazzaladra!!!!!!! mi hanno detto che per il talaio, passeranno almeno 2/3 settimane!!!!!!!!!
P.S. Per i rompicoglioni come me, questi sono tutti i singoli pesi:
Silenziatore = 1650gr Curva = 390gr Raccordo piccolo = 92gr Fascetta gommata = 200gr dB-Killer = 190gr Catalizzatore = 150gr Staffe e minuteria = 1100gr (Le staffe pesano un bordello.....)
Totale = 3,772Kg
Il tutto a 460 Euro, spedizione compresa e pagamento alla consegna.
non vedo il silent block...sull'attacco anteriore......
si romperà!
ragazzi io faccio lo sborone:
Io conosco Andrea, il responsabile di EXAN...
Lissone piazzale giotto....
e vi ho detto tutto.
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Papilla d'Oro
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 apr 2009, 18:00
Lexluthor ha scritto:
ragazzi io faccio lo sborone: Io conosco Andrea, il responsabile di EXAN... Lissone piazzale giotto....
e vi ho detto tutto.
Ecco,bravo portami da lui che devo cambiare lo scarico
_________________ In vino veritas.... !!!
OttoVolante
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 apr 2009, 09:26
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
Finalmente, dopo il botto del 03 Settembre 2008, e dopo l'esborso di appena 7.018€, mi hanno ridato la moto!!!!!!!!!
Naturalmente, mando un caloroso VAFFANCULO sia alla mia assicurazione, sia (soprattutto...) a quel pezzo di merda del titolare della concessionaria H-D di LICATA - SICILIA, per il comportamento al limite del linciaggio, verso i miei confronti; di cui parlerò più appronditamente in un apposito post!
Appena arrivata, ho montato subito scarico, parafango e puntale in carbonio che da mesi attendevano in garage.....
Cazzo! Mi si è risvegliata la moto.......... il SOUND è bellissimo!!!! Al minimo ha un tono molto basso, quasi gutturale............ poi appena si tocca il gas: SBRAAAAAMMMM!!!! Parte una schioppettata, mica da niente!!!!
Il terminale, è stato montato con il Cat, perchè non ho trovato differenze di sound; ed al momento circolo senza dB-Killer, ma in estate (quando, quì, la popolazione aumenta del 25.000% - forze dell'ordine comprese...) monterò il suddetto aggeggio
Prestazioni: la moto in primissima apertura, perde un minimo di di elasticità e progressione (la mia '08 sotto i 2000 g/min era davvero "burrosa"....), poi però si riprende tutto con gli interessi. Ma ho la netta impressione, che sul terminale stock, la valvola faceva alla grande, il suo sporco lavoro!
Un terminale, non fà miracoli - lo sapevo benissimo già da prima - però l'erogazione è molto più rapida, sicuramente a livello di potenza, non ci sarà praticamente differenza, però il motore è nettamente meno pigro (difetto principale '08 ) e la moto sale di giri con maggiore facilità.
E la guida, ne trae parecchi benefici.........
Appena potrò, video HQ per il sound, perchè con la mia Cam, non si capisce una mazza!
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 apr 2009, 11:32
Lexluthor ha scritto:
OttoVolante ha scritto:
Krayden ha scritto:
Questa volta sei sicuro, Diablo...?
Anche se sono l'ultimo arrivato, e la mia parola non conta un cazzo, mi permetto di postare le foto dello scarico arrivato stamattina..........
Gruppo completo pezzi (escluso bulloneria e staffe)
Particolare del nuovo fondello (con dB-Killer montato)
Visione della "linearità" (quello in fondo è il dB-Killer)
Come sopra, ma senza dB-Killer
Guanti ricevuti in omaggio............
Preciso, che non sono una zoccola pagata da Diablo.......... magari lo fossi! Però ho ricevuto tutto nei tempi previsti, e mi ha dato anche un Basco alla Che Guevara, con cui sono veramente orrido!!!!
Purtroppo, ho la moto in HD, e non posso farVi sentire il Sound............. porcaputtanatroiazzaladra!!!!!!! mi hanno detto che per il talaio, passeranno almeno 2/3 settimane!!!!!!!!!
P.S. Per i rompicoglioni come me, questi sono tutti i singoli pesi:
Silenziatore = 1650gr Curva = 390gr Raccordo piccolo = 92gr Fascetta gommata = 200gr dB-Killer = 190gr Catalizzatore = 150gr Staffe e minuteria = 1100gr (Le staffe pesano un bordello.....)
Totale = 3,772Kg
Il tutto a 460 Euro, spedizione compresa e pagamento alla consegna.
non vedo il silent block...sull'attacco anteriore...... si romperà!
Lexluthor ha scritto:
ragazzi io faccio lo sborone: Io conosco Andrea, il responsabile di EXAN... Lissone piazzale giotto....
e vi ho detto tutto.
Ti sei perso gli aggiornamenti del tuo amico Andrea, Lex!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 apr 2009, 11:38
OttoVolante ha scritto:
Finalmente, dopo il botto del 03 Settembre 2008, e dopo l'esborso di appena 7.018€, mi hanno ridato la moto!!!!!!!!!
Naturalmente, mando un caloroso VAFFANCULO sia alla mia assicurazione, sia (soprattutto...) a quel pezzo di merda del titolare della concessionaria H-D di LICATA - SICILIA, per il comportamento al limite del linciaggio, verso i miei confronti; di cui parlerò più appronditamente in un apposito post!
Appena arrivata, ho montato subito scarico, parafango e puntale in carbonio che da mesi attendevano in garage.....
Cazzo! Mi si è risvegliata la moto.......... il SOUND è bellissimo!!!! Al minimo ha un tono molto basso, quasi gutturale............ poi appena si tocca il gas: SBRAAAAAMMMM!!!! Parte una schioppettata, mica da niente!!!!
Il terminale, è stato montato con il Cat, perchè non ho trovato differenze di sound; ed al momento circolo senza dB-Killer, ma in estate (quando, quì, la popolazione aumenta del 25.000% - forze dell'ordine comprese...) monterò il suddetto aggeggio
Prestazioni: la moto in primissima apertura, perde un minimo di di elasticità e progressione (la mia '08 sotto i 2000 g/min era davvero "burrosa"....), poi però si riprende tutto con gli interessi. Ma ho la netta impressione, che sul terminale stock, la valvola faceva alla grande, il suo sporco lavoro!
Un terminale, non fà miracoli - lo sapevo benissimo già da prima - però l'erogazione è molto più rapida, sicuramente a livello di potenza, non ci sarà praticamente differenza, però il motore è nettamente meno pigro (difetto principale '08 ) e la moto sale di giri con maggiore facilità.
Appena potrò, video HQ per il sound, perchè con la mia Cam, non si capisce una mazza!
Ordina un db-killer di scorta e dai un'occhiata qui:
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 apr 2009, 11:54
Site Admin
Bravo Diego!!!
che bei ricordi!!
OttoVolante
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 apr 2009, 12:13
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
Hi-hihihihihih......... avevo già fatto il tutto, da giorni!!!!
Mi piace essere informato........ cmq, al momento andrò step-by-step con le "aperture" perchè personalmente, disapprovo le moto troppo rumorose.
Cmq, Grazie per la dritta!
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 apr 2009, 12:34
OttoVolante ha scritto:
Hi-hihihihihih......... avevo già fatto il tutto, da giorni!!!!
Mi piace essere informato........ cmq, al momento andrò step-by-step con le "aperture" perchè personalmente, disapprovo le moto troppo rumorose.
Cmq, Grazie per la dritta!
Figurati!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 apr 2009, 12:34
spalla ha scritto:
Bravo Diego!!!
che bei ricordi!!
già!
Diablo750
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2009, 12:55
OttoVolante ha scritto:
Grazie per il report fotografico e per le tue impressioni
hinsha
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 mag 2009, 00:22
per avere lo scarico che dovrei fare?
si possono avere piu' info?
Diablo750
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 mag 2009, 01:30
hinsha ha scritto:
per avere lo scarico che dovrei fare? si possono avere piu' info?
Ciao!
Una volta che sei sicuro e hai scelto il materiale ecc me lo comunichi e trasferisco l'ordine. Nel giro di 10giorni più o meno hai lo scarico a casa.
Pagamento in contrassegno all'arrivo del pacco