Autore |
Messaggio |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 13:00 |
|
|
Papilla d'Oro ha scritto: Lexluthor ha scritto: Papilla d'Oro ha scritto: Lexxxx! Ma con tutti i soldi che fai a vendere "fumo" ti serve anche arrotondare?? P.S Voglio la percentuale su eventuali guadagni...le foto sono mie!  il fumo non è più un business per me .... è diventato un malattia da curare (credo si veda...) per inciso, le foto non sono tutte tue: SIRENETTO: SI TRAVONE: SI LORD INGELSE: NO E' LUI: NO BELLO: NO ALBANESE: SI 16 ANNI: NO. Insomma facendo la lista mi sembra che la tua sequenza dice : SIRENETTO TRAVONE ALBABESE. Le non tue: LORD INGLESE E' LUI BELLO 16 ANNI. ne manca una.... roba d incubo... la posti tu??  Non posso postarla... è oscena! p.s Lord Lex...la foto è mia
LORD LEX???
allora quella che si vede a sinistra nella foto era tua sorella ...
Bella figa comunque...
Nella foto si intravede ma io posso testimoniare!
Una vera donna!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Papilla d'Oro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 13:03 |
|
|
Lexluthor ha scritto: Papilla d'Oro ha scritto: Lexluthor ha scritto: Papilla d'Oro ha scritto: Lexxxx! Ma con tutti i soldi che fai a vendere "fumo" ti serve anche arrotondare?? P.S Voglio la percentuale su eventuali guadagni...le foto sono mie!  il fumo non è più un business per me .... è diventato un malattia da curare (credo si veda...) per inciso, le foto non sono tutte tue: SIRENETTO: SI TRAVONE: SI LORD INGELSE: NO E' LUI: NO BELLO: NO ALBANESE: SI 16 ANNI: NO. Insomma facendo la lista mi sembra che la tua sequenza dice : SIRENETTO TRAVONE ALBABESE. Le non tue: LORD INGLESE E' LUI BELLO 16 ANNI. ne manca una.... roba d incubo... la posti tu??  Non posso postarla... è oscena! p.s Lord Lex...la foto è mia LORD LEX??? allora quella che si vede a sinistra nella foto era tua sorella ... Bella figa comunque... Nella foto si intravede ma io posso testimoniare! Una vera donna! 
L'avevo detto che ho una sorella strafiga... ma nella foto si intravedono solo le tette 
_________________ In vino veritas.... !!!
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 13:13 |
|
|
Papilla d'Oro ha scritto: Lexluthor ha scritto: Papilla d'Oro ha scritto: Lexluthor ha scritto: Papilla d'Oro ha scritto: Lexxxx! Ma con tutti i soldi che fai a vendere "fumo" ti serve anche arrotondare?? P.S Voglio la percentuale su eventuali guadagni...le foto sono mie!  il fumo non è più un business per me .... è diventato un malattia da curare (credo si veda...) per inciso, le foto non sono tutte tue: SIRENETTO: SI TRAVONE: SI LORD INGELSE: NO E' LUI: NO BELLO: NO ALBANESE: SI 16 ANNI: NO. Insomma facendo la lista mi sembra che la tua sequenza dice : SIRENETTO TRAVONE ALBABESE. Le non tue: LORD INGLESE E' LUI BELLO 16 ANNI. ne manca una.... roba d incubo... la posti tu??  Non posso postarla... è oscena! p.s Lord Lex...la foto è mia LORD LEX??? allora quella che si vede a sinistra nella foto era tua sorella ... Bella figa comunque... Nella foto si intravede ma io posso testimoniare! Una vera donna!  L'avevo detto che ho una sorella strafiga... ma nella foto si intravedono solo le tette 
Ma tua sorella non è bionda!
Cmq sarà di famiglia...

|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 14:19 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 16:26 |
|
|
MAMBA ha scritto:
No, bevuto no.
lo faccio in padella con uno spicchio di aglio e due foglie di basilico...
spruzzatina finale e il gioco e fatto

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 16:28 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Papilla d'Oro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 16:34 |
|
|
Lexluthor ha scritto: MAMBA ha scritto: No, bevuto no. lo faccio in padella con uno spicchio di aglio e due foglie di basilico... spruzzatina finale e il gioco e fatto 
Uhm... c'è ben poco da mangiare allora! 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 16:39 |
|
|
Papilla d'Oro ha scritto: Lexluthor ha scritto: MAMBA ha scritto: No, bevuto no. lo faccio in padella con uno spicchio di aglio e due foglie di basilico... spruzzatina finale e il gioco e fatto  Uhm... c'è ben poco da mangiare allora! 
infatti non è il cervello la mia parte migliore...e .. soprattuto... quella con le dimesioni eccezionali

|
|
 |
|
 |
Papilla d'Oro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 16:41 |
|
|
Lexluthor ha scritto: Papilla d'Oro ha scritto: Lexluthor ha scritto: MAMBA ha scritto: No, bevuto no. lo faccio in padella con uno spicchio di aglio e due foglie di basilico... spruzzatina finale e il gioco e fatto  Uhm... c'è ben poco da mangiare allora!  infatti non è il cervello la mia parte migliore...e .. soprattuto... quella con le dimesioni eccezionali 

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 16:46 |
|
|
Papilla d'Oro ha scritto: Lexluthor ha scritto: Papilla d'Oro ha scritto: Lexluthor ha scritto: MAMBA ha scritto: No, bevuto no. lo faccio in padella con uno spicchio di aglio e due foglie di basilico... spruzzatina finale e il gioco e fatto  Uhm... c'è ben poco da mangiare allora!  infatti non è il cervello la mia parte migliore...e .. soprattuto... quella con le dimesioni eccezionali  
![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
Papilla d'Oro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 16:59 |
|
|
Lexluthor ha scritto: Papilla d'Oro ha scritto: Lexluthor ha scritto: Papilla d'Oro ha scritto: Lexluthor ha scritto: MAMBA ha scritto: No, bevuto no. lo faccio in padella con uno spicchio di aglio e due foglie di basilico... spruzzatina finale e il gioco e fatto  Uhm... c'è ben poco da mangiare allora!  infatti non è il cervello la mia parte migliore...e .. soprattuto... quella con le dimesioni eccezionali   ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif)
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 20:12 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
un secchio per cortesia... 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 20:14 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 20:49 |
|
|
tripleboss ha scritto:
335999666333
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 20:49 |
|
|
peppecat ha scritto: un secchio per cortesia... 
ho un sacchetto di carta...
basta?

|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 apr 2009, 06:03 |
|
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 apr 2009, 09:52 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Finalmente hai deciso di ricominciare a drogarti!!!
Brava Lex ... adesso hai una scusa per le cazzate che scrivi!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|