Ciao qualcuno mi spiega e magari mi posta qualche foto di come poter montare un gas rapido e di che marca? Ciao grazie Un' altra cosa vorrei montare un drummer x la my08 che ne pensate? Si può trarne qualche beneficio o son soldi buttati?
_________________ Il miglior manico ? colui che ad ogni uscita porta a casa pelle e moto.
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 giu 2009, 01:04
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
Io ho il Drummer cat per MY09... i soldi meglio spesi di tutta la mia vita!!!!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 giu 2009, 11:33
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Sulle nostre ..... non merita montare il gas rapido ....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Cafone
Oggetto del messaggio: Re: Gas rapido
Inviato: 15 giu 2009, 13:29
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
kawa78 ha scritto:
Ciao qualcuno mi spiega e magari mi posta qualche foto di come poter montare un gas rapido e di che marca? Ciao grazie Un' altra cosa vorrei montare un drummer x la my08 che ne pensate? Si può trarne qualche beneficio o son soldi buttati?
Il peo lo montava sulla sua 9 che ora è in mano al genna ... chiedi a lui!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Peo nn ha mai avuto il gas rapido, Genna ora ha una 12, e secondo me il gas rapido è un buon modo x cercar di far passare i cavi acc i modo diverso dall'originale...forse forse il prox inverno
Inviato: 15 giu 2009, 15:39
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
Cafone ha scritto:
kawa78 ha scritto:
Il peo lo montava sulla sua 9 che ora è in mano al genna ... chiedi a lui!!!
stirare fa male!
sei rimasto un pò indietro conle moto!
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 giu 2009, 17:10
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Dieghe ha scritto:
Peo nn ha mai avuto il gas rapido, Genna ora ha una 12, e secondo me il gas rapido è un buon modo x cercar di far passare i cavi acc i modo diverso dall'originale...forse forse il prox inverno
ma scusa ... sulla nove mi pare che avesse il rapido ...
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Palmer ha scritto:
chicco10 ha scritto:
avevo una mezza idea anche io di montarlo sulla CR, ma considerando le mie capacità ho paura di mettermela x cappellino.....
ma stai fuori ??
Perchè?
ok, magari per le mie capacità no...ma x altri...non vedo perchè no...
Su un XB concordo non sia il caso,proprio per il tipo di motore ed erogazione che ha, ma su un CR o R che sia...
GUTTE
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2009, 16:28
chicco10 ha scritto:
avevo una mezza idea anche io di montarlo sulla CR, ma considerando le mie capacità ho paura di mettermela x cappellino.....
ma stai fuori ??
Perchè? ok, magari per le mie capacità no...ma x altri...non vedo perchè no... Su un XB concordo non sia il caso,proprio per il tipo di motore ed erogazione che ha, ma su un CR o R che sia...
nono, troooooppoo esplosiva poi! poi certo, magari pedersoli ci gode..