Autore |
Messaggio |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: DRUMMERING TO USA & BACK Inviato: 19 giu 2009, 13:44 |
|
|
Allora,
a fine luglio andrò in viaggio premio nelle states (  ) per una settimana in quel di chicago...
L'occasione potrebbe essere ghiotta per tentare un capatina dal buon vecchio Kevin
ecco a voi DRUMMER LAND vista da google
l'idea è di portare per un sano lifting lo scarico originale caricandolo in stiva per poi riportarlo a casa nuovo nuovo DRUMMERIZZATO.
La value Proposition di questo è quella di ridurre il costo del DRUMMER, evitando:
1) Commissione Pay pall
2) Costo di trasporto da EU a USA and back
3) Tasse
secondo voi ci riesco?
qualcuno è interessato a sfruttarmi (pony espress service per modica cifra?)

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Re: DRUMMERING TO USA & BACK Inviato: 19 giu 2009, 15:02 |
|
|
Lexluthor ha scritto: Allora, a fine luglio andrò in viaggio premio nelle states (  ) per una settimana in quel di chicago... L'occasione potrebbe essere ghiotta per tentare un capatina dal buon vecchio Kevin ecco a voi DRUMMER LAND vista da google  l'idea è di portare per un sano lifting lo scarico originale caricandolo in stiva per poi riportarlo a casa nuovo nuovo DRUMMERIZZATO. La value Proposition di questo è quella di ridurre il costo del DRUMMER, evitando: 1) Commissione Pay pall 2) Costo di trasporto da EU a USA and back 3) Tasse secondo voi ci riesco? qualcuno è interessato a sfruttarmi (pony espress service per modica cifra?) 
ti deri lex caro ....
comprami un cazzo di K & N (Bu-1108) che in italia non sanno neanche che cazzo sia !!  please
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Re: DRUMMERING TO USA & BACK Inviato: 19 giu 2009, 15:07 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
GUTTE ha scritto: Lexluthor ha scritto: Allora, a fine luglio andrò in viaggio premio nelle states (  ) per una settimana in quel di chicago... L'occasione potrebbe essere ghiotta per tentare un capatina dal buon vecchio Kevin ecco a voi DRUMMER LAND vista da google  l'idea è di portare per un sano lifting lo scarico originale caricandolo in stiva per poi riportarlo a casa nuovo nuovo DRUMMERIZZATO. La value Proposition di questo è quella di ridurre il costo del DRUMMER, evitando: 1) Commissione Pay pall 2) Costo di trasporto da EU a USA and back 3) Tasse secondo voi ci riesco? qualcuno è interessato a sfruttarmi (pony espress service per modica cifra?)  ti deri lex caro .... comprami un cazzo di K & N (Bu-1108) che in italia non sanno neanche che cazzo sia !!  please
Ti DERI anch'io caro lex

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 giu 2009, 15:08 |
|
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
|
si si anch'io TI DERI tanto.... bon voyage 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 giu 2009, 15:12 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
SE TI DERI ancora un pò  mi porteresti a casa questo??? (serio)

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: DRUMMERING TO USA & BACK Inviato: 19 giu 2009, 15:20 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
Lexluthor ha scritto: Allora, a fine luglio andrò in viaggio premio nelle states (  ) per una settimana in quel di chicago...
HEY! io sono a 4 ore da chicago e sicuramente ci andro' a luglio. se sei per cazzeggio vario fammi sapere che magari ci si puo' beccare. OH! guarda che fanno molti controlli ai bagagli in partenza e persino in arrivo in USA.
enjoy!
|
|
 |
|
 |
Lukesw
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 giu 2009, 16:00 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
|
se stai nel peso vai tranquillo ... non è considerato materiale pericoloso lo puoi spedire tranquillamente ... io mi sono portato uno scarico per un motoscafo (una parte ovviamene) da Washington senza problemi ... al max ti aprono controllano e richiudono con tanto di biglietto di scuse .... 
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 giu 2009, 16:12 |
|
|
Lukesw ha scritto: se stai nel peso vai tranquillo ... non è considerato materiale pericoloso lo puoi spedire tranquillamente ... io mi sono portato uno scarico per un motoscafo (una parte ovviamene) da Washington senza problemi ... al max ti aprono controllano e richiudono con tanto di biglietto di scuse .... 
infatti il tema è quello: peso e fisco
PESO: andando in stiva non dovrei avere problemi
FISCO: se dichiari inizialmente la merce in dogana e il motivo, magari ti fai rilasicare un doc per evitare che al ritorno EU, ti contestino che lo hai comperato la e devi pagare.
insomma parliamo di alemeno almeno 300€ di save!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
GHOST RIDER
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 giu 2009, 17:25 |
|
Iscritto il: 29 apr 2009, 02:12 Messaggi: 401 Località: Miami Beach
|
ma ti sei informato prima se ti possono fare il lavoro nei tempi a te necessari?
per avere un Drummer c'e` una lista d'attesa, sono una piccola officina, non sono molto sicuro che ti possano accontentare...
fossi in te, chiamerei e verificherei prima di imbarcarmi con lo scarico... 
|
|
 |
|
 |
|