Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 giu 2009, 15:25 

quella è la TNT da pista ...... la targa non serve ! Poi ho la TNT da strada quella è targata ! Echecass siete proprio dei barboni eh !

Immagine

:supergreen: :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 giu 2009, 15:30 
Non connesso

thewolfepecoranera ha scritto:
quella è la TNT da pista ...... la targa non serve ! Poi ho la TNT da strada quella è targata ! Echecass siete proprio dei barboni eh !

Immagine

:supergreen: :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

ma allora se è da pista ti consiglio di togliere anche il portatarga.....sembra poco ma un po' di resistenza la fa'....... potrebbe compromettere il tempo sul giro.. :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 giu 2009, 15:40 

Frequento i forum perchè c'e' sempre qualcosa da imparare ! :supergreen: :rotlfgreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 giu 2009, 16:29 
Non connesso

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2009, 14:17 

Allora dopo un paio di orette di gioco posso affermare quanto segue !

1 ) Ho il braccio leggermente indolenzito ... ma pensavo peggio :supergreen:
2 ) Racchetta precisa anzi precisissima al millimetro
3 ) Potente si tirano palle pesanti davvero .... e senza grandi sbracciate
4 ) servizio solidissimo senza grandi sforzi basta impostare e lasciarla andare.....tirando la botta diventa più impegnativa e stancante.
5 ) voleè perfette

strumento che offre molto e chiede molto in termini di precisione nel colpire e impostazione del colpo ( lo swing lungo e accompagnato è una goduria ) non è una racchetta da arrotini.
Mi piace tantissimo perchè ti costringe alla massima concentrazione sempre......ripagandoti con colpi davvero belli.

Ora è incordata con le luxilon original a 23-22 corda discreta....... penso che il budello sia la morte sua !

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2009, 18:13 
Non connesso
DefiKing

thewolfepecoranera ha scritto:
Allora dopo un paio di orette di gioco posso affermare quanto segue !

1 ) Ho il braccio leggermente indolenzito ... ma pensavo peggio :supergreen:
2 ) Racchetta precisa anzi precisissima al millimetro
3 ) Potente si tirano palle pesanti davvero .... e senza grandi sbracciate
4 ) servizio solidissimo senza grandi sforzi basta impostare e lasciarla andare.....tirando la botta diventa più impegnativa e stancante.
5 ) voleè perfette

strumento che offre molto e chiede molto in termini di precisione nel colpire e impostazione del colpo ( lo swing lungo e accompagnato è una goduria ) non è una racchetta da arrotini.
Mi piace tantissimo perchè ti costringe alla massima concentrazione sempre......ripagandoti con colpi davvero belli.

Ora è incordata con le luxilon original a 23-22 corda discreta....... penso che il budello sia la morte sua !

Quoto il punto 3...relativamente al vostro post... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !!!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2009, 18:19 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2009, 18:21 
Non connesso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2009, 20:26 

sapevo che il punto 3 avrebbe incontrato il vostro favore ! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2009, 22:57 
Non connesso

Eccomi wolf ... lasciali perdere ... loro le uniche palle che riescono a colpire son le loro medesime quando le sbattono tra le lamelle del calorifero per simulare una "schiaccita" ... e per il morbido usano trippa di maiale!!! :shock: :mrgreen:

Bhe la descrizione è perfetta, ero sicuro che essendo un attrezzo pro - tour necessitasse di colpire bene la palla ... se presa troppo decentrata sul piatto corde tiri di quelle steccate devastanti.

D'altronde è stata concepita per KING ROGER che della pulizia dei colpi ha fatto il suo credo (di certo BUANA Nadal non potrebbe giocarci con il medesimo profitto).

Così coem la racco nti è una racchetta che piacerebbe anche a me (come ben sai io son di PRESTIGE) che con le dovute proporzioni dovute all'evoluzione era simile come concetto ... anche se secondo me era più clava della wilson :wink:

Bella lì 8)

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2009, 23:18 
Non connesso

Cafone ha scritto:
godzilla ha scritto:
mi scuso con Cafone e Wolf,ma non so' giocare a tennis :oops:

pero' si potrebbe giocare a golf.....voi ci mettete il buco ed io la mazza e le palle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

grande ... sei un pirla è un'ora che rido!!!

Ma per il golf ... in fatto di buchi abbiamo il campione sociale ... MAMBA ... oh piccolo piccolo ... MA CON UN BUCO GRANDE COSI'!!!!

Caro Ciccio graziani ... tu per vincere a tennis con me dovrasti vcrescere ancora un pò!!!

8)

Non ho assolutamente detto che vincerei a tennis con te sei sicuramente troppo più bravo di me, ho detto che con il fisico di merda che ti ritrovi sicuramente ti faccio girare la racchetta tra le mani :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: Allora accetti la sfida :shock: o come tutte le signorine scappi :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2009, 23:21 
Non connesso

Facciamo così ciccio ... io son mancino gioco con la dx mi lego un piede alla coscia e mi bendo ... quando vuoi!!!

:supergreen:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 giu 2009, 09:17 

non sò quanto pesa la mia vecchia prestige .... può essere 360 ? Ma posso dirti che i 340 della 90 tour la fanno sembrare un badile in confronto .... questa è la mia sensazione .... controllerò peso e bilanciamento :wink:

cmq. io ho sempre usato le mid size quindi sui 90 ...95 al max.... ho maturato una certa mira per colpire sempre al centro ..... in ogni caso se decentri un pò ne esce un colpo un pò ciofeca che cmq. va dove volevi ... ma senza forza e velocità..... non stecca di brutto al minimo errore..... cmq. sempre meglio delle mid plus che i colpi decentrati li sparacchia in ogni dove
Adesso ci gioco un pò cosi poi ci metto un Babolat VS touch sempre a 23 22 kg secondo me diventa perfetta ! :supergreen:

cmq. anche questa mi piacerebbe avere e provare......accontentiamoci...

Immagine

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 lug 2009, 10:39 

Allora ..... ti aggiorno......l'ho ri-incordata con il VS touch 1.30 a 25/24 kg ...... FAVOLOSA !!!! Binomio telaio corda impeccabile forse qualcosa di più lo si può avere con il VS Team 1.25 a 26/25 kg ..... ma già cosi è una meraviglia ! Precisione strabiliante .... grande accelerazione e palla pesante di brutto ! :supergreen: Confort .... fantastico nessun indolenzimento nemmeno dopo 2 ore di gioco !

devo fare ancora un test con il Tecnifibre X-ONE biphase 1.24 ..... :supergreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 lug 2009, 10:54 
Non connesso

Cafone ha scritto:
Facciamo così ciccio ... io son mancino gioco con la dx mi lego un piede alla coscia e mi bendo ... quando vuoi!!!

:supergreen:

Immagine

TU GIOCHI CON QUESTA!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL