Autore |
Messaggio |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2009, 15:17 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
godzilla ha scritto: Tommy ha scritto: le merde schiaccia.... 
Eccolo!! Ti aspettavamo con ansia!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2009, 15:20 |
|
|
Tommy ha scritto: ali.. ha scritto: c'ero anch'iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
tommy ti sei accorto anche tu di un paio di problemini all'impianto??
comunque mi è piaciuto, arena meravigliosa come sempre e i ballerini che lo accompagnavano sono stati bravissimi...lui dal vivo un pochino cicciottello!!! hihihihihihi Premetto che non sono amante del genere...piace alla mia ragazza! Comunque la strumentazione si sentiva benissimo...è proprio lui che si mangia le parole!! Ma ad essere sinceri dal vivo è bravo...bel concerto!! Adesso via con le prese per il chiurlo!! Non sapevo ci fossi anche tu Ali.... 
non mi riferivo agli strumenti ma proprio alle casse che per due volte si sono spente per un paio di secondi sul lato destro...dov'ero io
comunque davvero molto bello e anche a me non fa impazzire il genere.. 
|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2009, 15:21 |
|
|
spalla ha scritto:
guardare l'italia che prende 3 bombe du brasil....i compatritoti di brusolano non scherzano è!!!

|
|
 |
|
 |
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2009, 15:22 |
|
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
|
ma che ca@@o vuole dire???
Messo a dura prova anche un pragmatico convinto
fissa il mondo e perde molto tempo come me
l’evidenza degli eventi che rinneghi
favorisce il trascorrere del tempo
e il logorio che lo pervade
Dipendenza da dominio del mio tempo
Madre della smania mia di anticipare il tempo stesso
Un dolor quotidiano cambia
Cresce pari al corso del suo tempo
Proporzioni dirette o inverse
Il legame tra tempo e gioie perse
Un amor quotidiano cambia
Dubbi eterni sul diretto nesso
Tra i legami ed il tempo stesso
Messo a dura prova anche un pragmatico convinto
fissa il mondo e perde molto tempo come me
Fu mio amico e complice dei dubbi di una vita
Il tempo accondiscende e occulta ogni cosa fallita
Tra i legami e il tempo stesso
Pietà rubata ai miei pensieri
Che il tempo scoprirà
Fantasma mio di ieri
Non so convincerlo a restare
Mentre cambio qualsiasi cosa e sbaglio
Sbaglio e cambio
Cambio e sbaglio
Sbaglio e cambio
Cambio e sbaglio
Sbaglio e cambio
Tra i legami e il tempo stesso

|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2009, 15:24 |
|
|
ginger ha scritto: Non vi prendo in giro ma vi invidio tantissimo perche' a me piace Tiziano Ferro....non si direbbe che dal vivo possa sembrare cicciottello....a proposito...a me sarebbe piaciuto venire a Verona ad Agosto a sentire l'Aida, ma gli unici biglietti alla portata delle mie tasche sono in gradinata non numerata, e non so se da li si sente bene..temo sia un po' lontanuccio 
mmmmmmm vedo se riesco a fare qualcosa per te ginger.....mmmm dammi tempo! 
|
|
 |
|
 |
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2009, 15:31 |
|
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2009, 15:33 |
|
|
buellosolo ha scritto: ma che ca@@o vuole dire???Messo a dura prova anche un pragmatico convinto fissa il mondo e perde molto tempo come me l’evidenza degli eventi che rinneghi favorisce il trascorrere del tempo e il logorio che lo pervade Dipendenza da dominio del mio tempo Madre della smania mia di anticipare il tempo stesso Un dolor quotidiano cambia Cresce pari al corso del suo tempo Proporzioni dirette o inverse Il legame tra tempo e gioie perse Un amor quotidiano cambia Cresce pari al corso del suo tempo Dubbi eterni sul diretto nesso Tra i legami ed il tempo stesso Messo a dura prova anche un pragmatico convinto fissa il mondo e perde molto tempo come me Fu mio amico e complice dei dubbi di una vita Il tempo accondiscende e occulta ogni cosa fallita Un dolor quotidiano cambia Cresce pari al corso del suo tempo Proporzioni dirette o inverse Il legame tra tempo e gioie perse Un amor quotidiano cambia Cresce pari al corso del suo tempo Dubbi eterni sul diretto nesso Tra i legami e il tempo stesso Pietà rubata ai miei pensieri Che il tempo scoprirà Fantasma mio di ieri Non so convincerlo a restare Mentre cambio qualsiasi cosa e sbaglio Sbaglio e cambio Cambio e sbaglio Sbaglio e cambio Cambio e sbaglio Sbaglio e cambio Un dolor quotidiano cambia Cresce pari al corso del suo tempo Proporzioni dirette o inverse Il legame tra tempo e gioie perse Un amor quotidiano cambia Cresce pari al corso del suo tempo Dubbi eterni sul diretto nesso Tra i legami e il tempo stesso 
ti quoto ... eroina pura ..... canterà anche bene .... i concerti saranno anche belli....
ma lui ti fa cadere i coglioni 
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2009, 15:34 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
continua a cantare "cambio e sbaglio, sbaglio e cambio..."
ma caz.o, sto pirla tirerà la frizione prima di inserire le marce?

_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2009, 15:39 |
|
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2009, 15:40 |
|
|
ali.. ha scritto: ginger ha scritto: Non vi prendo in giro ma vi invidio tantissimo perche' a me piace Tiziano Ferro....non si direbbe che dal vivo possa sembrare cicciottello....a proposito...a me sarebbe piaciuto venire a Verona ad Agosto a sentire l'Aida, ma gli unici biglietti alla portata delle mie tasche sono in gradinata non numerata, e non so se da li si sente bene..temo sia un po' lontanuccio  mmmmmmm vedo se riesco a fare qualcosa per te ginger.....mmmm dammi tempo! 

_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2009, 15:41 |
|
|
GUTTE ha scritto: buellosolo ha scritto: ma che ca@@o vuole dire???Messo a dura prova anche un pragmatico convinto fissa il mondo e perde molto tempo come me l’evidenza degli eventi che rinneghi favorisce il trascorrere del tempo e il logorio che lo pervade Dipendenza da dominio del mio tempo Madre della smania mia di anticipare il tempo stesso Un dolor quotidiano cambia Cresce pari al corso del suo tempo Proporzioni dirette o inverse Il legame tra tempo e gioie perse Un amor quotidiano cambia Cresce pari al corso del suo tempo Dubbi eterni sul diretto nesso Tra i legami ed il tempo stesso Messo a dura prova anche un pragmatico convinto fissa il mondo e perde molto tempo come me Fu mio amico e complice dei dubbi di una vita Il tempo accondiscende e occulta ogni cosa fallita Un dolor quotidiano cambia Cresce pari al corso del suo tempo Proporzioni dirette o inverse Il legame tra tempo e gioie perse Un amor quotidiano cambia Cresce pari al corso del suo tempo Dubbi eterni sul diretto nesso Tra i legami e il tempo stesso Pietà rubata ai miei pensieri Che il tempo scoprirà Fantasma mio di ieri Non so convincerlo a restare Mentre cambio qualsiasi cosa e sbaglio Sbaglio e cambio Cambio e sbaglio Sbaglio e cambio Cambio e sbaglio Sbaglio e cambio Un dolor quotidiano cambia Cresce pari al corso del suo tempo Proporzioni dirette o inverse Il legame tra tempo e gioie perse Un amor quotidiano cambia Cresce pari al corso del suo tempo Dubbi eterni sul diretto nesso Tra i legami e il tempo stesso  ti quoto ... eroina pura ..... canterà anche bene .... i concerti saranno anche belli.... ma lui ti fa cadere i coglioni 
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, siete zero poetici ragazzi!
prendete contatto con il vostro io interiore, cercate un prato e sdraiatevi ad osservare i fiori, non abbiate paura del vostro lato femminile....almano finchè non arriva il godzyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2009, 15:43 |
|
|
a me Tiziano Ferro ricorda un bellissimo viaggio in messico e la spiaggia di Tulum... 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2009, 15:45 |
|
|
Scusate ma ricordo con allegria i bei tempi in cui su questo forum si parlava di moto e di musica rock....
Tiziano Ferro???????????????
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2009, 15:52 |
|
|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2009, 15:53 |
|
|
beh penso che si possa parlare di rock ma anche di altri tipi di musica, non vedo perchè no! a me per esempio la musica, se fatta bene, piace di qualsiasi genere! per fortuna questo è un forum libero! poi sta all'utente leggere i topic con gli argomenti che più gli interessano.
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2009, 15:56 |
|
|
TIZIANO PUPPACELO !!!!!!!

|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2009, 15:57 |
|
|
GUTTE ha scritto: mah oddio .... ci sono altri poeti ...... ma tanti altri .... ne cito solo 3 per tre epoche diverse : loro si che mi emozionano http://www.youtube.com/watch?v=BCwCBh0z3Hs&feature=fvwhttp://www.youtube.com/watch?v=ced8o50G9kghttp://www.youtube.com/watch?v=_sGMQgsG ... re=relatedtroppo rispetto tiziano ..... direi altro pianeta !! 
beh ma certo! mica si sta parlando di un mostro sacro (almeno per me), però gli si deve dare atto che abbia una bella voce, che ieri abbia fatto un bel concerto, che le sue canzoni per me siano carine e che si ponga con molta umiltà.
l'anno scorso sono stata al concerto di zucchero in arena, roba da pelledoca vera, uno dei miei cantanti preferiti, concerto magnifico, però manco ha salutato! tiziano ferro almeno l'ha fatto 
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
GUTTE ha scritto: TIZIANO PUPPACELO !!!!!!! 
Tiziano, a me no
grazie
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
buellosolo
|
|
|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2009, 16:00 |
|
|
buellosolo ha scritto:
ma certo!!!! anzi, mi divertivo un sacco anche ieri sera quando andrea mi prendeva in giro! chi mi conosce bene lo sa che mi piace scherzare e che non mi arrabbio mai quando vengo presa in giro....chiedete a quel buzzicone del margutti che non sa più cosa inventarsi!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2009, 16:04 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
ali.. ha scritto: buellosolo ha scritto: ma certo!!!! anzi, mi divertivo un sacco anche ieri sera quando andrea mi prendeva in giro! chi mi conosce bene lo sa che mi piace scherzare e che non mi arrabbio mai quando vengo presa in giro....chiedete a quel buzzicone del margutti che non sa più cosa inventarsi!
Quotone!!
Ali regina della burla!!! 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2009, 16:16 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|