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peppecat
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2009, 20:55 |
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Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
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cavallo pazzo ha scritto:
lo so...non è facile trovare un buellista che perda 3 secondi per girare 4 vitine o informarsi-studiarci su 2 minuti...
ma non è colpa vostra 
_________________ signiatur in uorchinprogress
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cavallo pazzo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2009, 23:03 |
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peppecat ha scritto: cavallo pazzo ha scritto: lo so...non è facile trovare un buellista che perda 3 secondi per girare 4 vitine o informarsi-studiarci su 2 minuti... ma non è colpa vostra  c'è chi ci ha perso su giornate intere.. le ha fatte andare tantissimo.. e alla fine ha detto.. tfi.. CHE MERDA!!!  fatti fare la rimappatura dell'originale da civico 10 o da hp garage.. poi ne parliamo.. 
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cavallo pazzo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2009, 23:09 |
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147dB
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 gen 2010, 01:33 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
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peppecat ha scritto: lo so...non è facile trovare un buellista che perda 3 secondi per girare 4 vitine o informarsi-studiarci su 2 minuti... ma non è colpa vostra 
...e quei pochi di solito sono buellisti pro-tempore... 
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raveboy84
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 gen 2010, 04:38 |
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Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
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cosa pensate della
CENTRALINA AGGIUNTIVA MEMJET ?
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maxb12
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 gen 2010, 12:51 |
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Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
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ragazzi ...... secondo me modificare o cambiare le centraline sulle nostre buell non serve a nulla... se si vuole fare una modifica sostanziale e percepire l aumento di potenza REALE i lavori da fare sono ben più complessi di una semplice aggiunta di una centralina aggintiva... credo ke le ns buell siano già divertenti così e non cambi molto i fantomatici 1/2 cavalli che promette la centralina aggiuntiva... se si vuole fare un lavoro serio sarebbe da modificare centralina filtro terminale e collettorei completi magari aggiungendo dei moduli di anticipo.. qui il lavoro diventerebbe appena appena serio.. io ho modificato centraline su 5 moto stradali e da pista.. l ultimo lavoro è stato su una suzuki gsx r 1000 k7.. ho modificato centralina filtro collettori completi e modulo anticipo.. sono passato dai 168 cv alla ruota a 173 cv alla ruota con una spesa di 2300 euri.. naturalm cambiata l erogazione più pronta più veloce.. ma credetemi cambiare soo la centralina e il filtro sulle ns moto non ha senso.. quei 1/2 cv promessi dalle centraline nemmeno li sentireste diventerebbe più una questione psicologica di dire ho la centralina la moto va di più.. con la mia buell xb12 2006 in accellerazione ho sverniciato un conoscente con xb12 2006 con terminale CENTRALINA e filtro aperto.. io ero tutto originale.. e lui mi disse si si ma poi se c è un rettilineo in allungo vado di piùùù.. sii siiiiiii.... io mi fermo al terminale per farla cantare meglio tutto qui .. poi ognuno naturalm fa ciò che vuole.. ciaoooo
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raveboy84
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 gen 2010, 14:38 |
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Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
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maxb12sx ha scritto: ragazzi ...... secondo me modificare o cambiare le centraline sulle nostre buell non serve a nulla... se si vuole fare una modifica sostanziale e percepire l aumento di potenza REALE i lavori da fare sono ben più complessi di una semplice aggiunta di una centralina aggintiva... credo ke le ns buell siano già divertenti così e non cambi molto i fantomatici 1/2 cavalli che promette la centralina aggiuntiva... se si vuole fare un lavoro serio sarebbe da modificare centralina filtro terminale e collettorei completi magari aggiungendo dei moduli di anticipo.. qui il lavoro diventerebbe appena appena serio.. io ho modificato centraline su 5 moto stradali e da pista.. l ultimo lavoro è stato su una suzuki gsx r 1000 k7.. ho modificato centralina filtro collettori completi e modulo anticipo.. sono passato dai 168 cv alla ruota a 173 cv alla ruota con una spesa di 2300 euri.. naturalm cambiata l erogazione più pronta più veloce.. ma credetemi cambiare soo la centralina e il filtro sulle ns moto non ha senso.. quei 1/2 cv promessi dalle centraline nemmeno li sentireste diventerebbe più una questione psicologica di dire ho la centralina la moto va di più.. con la mia buell xb12 2006 in accellerazione ho sverniciato un conoscente con xb12 2006 con terminale CENTRALINA e filtro aperto.. io ero tutto originale.. e lui mi disse si si ma poi se c è un rettilineo in allungo vado di piùùù.. sii siiiiiii.... io mi fermo al terminale per farla cantare meglio tutto qui .. poi ognuno naturalm fa ciò che vuole.. ciaoooo
per il fatto della potenza e dei cavalli hai perfettamente ragione,per come vedo io la centralina serve solo a regolarizzare aria e benza al motore che con scarico e filtro ha subito un cambiamento....
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pomomd
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 gen 2010, 18:44 |
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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53 Messaggi: 2500 Località: padova
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Io credo lo si faccia per il rumore e per l'estetica e sopratutto perchè la moto deve andare bene.....Poi in fatto di cavalli secondo me se vuole la potenza allora cambi moto....La buell è cosi se si fanno modifiche è solo per bellezza....Il problema delle TFI non è dato dalla centralina ecm che tente ad escludere (in certi casi) qualsiasi azione esterna????
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 gen 2010, 20:57 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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pomomd ha scritto: Io credo lo si faccia per il rumore e per l'estetica e sopratutto perchè la moto deve andare bene.....Poi in fatto di cavalli secondo me se vuole la potenza allora cambi moto....La buell è cosi se si fanno modifiche è solo per bellezza....Il problema delle TFI non è dato dalla centralina ecm che tente ad escludere (in certi casi) qualsiasi azione esterna????
qualsiasi centralina corregge il dato in uscita alla ecm originale quindi non può escluderla... 
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