Autore |
Messaggio |
saimon
|
Oggetto del messaggio: stasera scappatella... Inviato: 16 ott 2006, 12:58 |
|
Iscritto il: 20 lug 2006, 21:23 Messaggi: 356 Località: imperia (west coast)
|
..lo confesso...in anticipo per giunta....
stasera, tanto per levarmi la curiosità, che se avete già letto il mio topic precedente, mi attanaglia da mò, vado dal conce a provare lo speed triple....
datemi del traditore ma questo prurito me lo devo proprio levare...sentire esattamente se c'e e quanto c'è tutto questo motorone.....poi si vedrà....poi amo così tanto la mia 12 da non poter pensare di lasciarla..
comunque vi farò sapere le mie impressioni, sempre che freghi a qualcuno  ....
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 ott 2006, 13:02 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Divertiti  ....la Speed3ple è una bestia esagerata 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: stasera scappatella... Inviato: 16 ott 2006, 13:35 |
|
|
saimon ha scritto: ..lo confesso...in anticipo per giunta.... stasera, tanto per levarmi la curiosità, che se avete già letto il mio topic precedente, mi attanaglia da mò, vado dal conce a provare lo speed triple.... datemi del traditore ma questo prurito me lo devo proprio levare...sentire esattamente se c'e e quanto c'è tutto questo motorone.....poi si vedrà....poi amo così tanto la mia 12 da non poter pensare di lasciarla.. comunque vi farò sapere le mie impressioni, sempre che freghi a qualcuno  ....
TRADITORE!
poi non venire a dirci che tira da bestia, che apri il gas e sale da paura, che ha un allungo incredibile e che sui curvoni sembra un treno sui binari....
TRADITORE!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: stasera scappatella... Inviato: 16 ott 2006, 14:16 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Lexluthor ha scritto: TRADITORE! poi non venire a dirci che tira da bestia, che apri il gas e sale da paura, che ha un allungo incredibile e che sui curvoni sembra un treno sui binari.... TRADITORE! 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: stasera scappatella... Inviato: 16 ott 2006, 14:50 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
saimon ha scritto: ..lo confesso...in anticipo per giunta.... stasera, tanto per levarmi la curiosità, che se avete già letto il mio topic precedente, mi attanaglia da mò, vado dal conce a provare lo speed triple.... datemi del traditore ma questo prurito me lo devo proprio levare...sentire esattamente se c'e e quanto c'è tutto questo motorone.....poi si vedrà....poi amo così tanto la mia 12 da non poter pensare di lasciarla.. comunque vi farò sapere le mie impressioni, sempre che freghi a qualcuno  ....
Basta che non diventi un post di 40 e passa pagine: Impressioni di guida Speed Triple.... PDT_Armataz_01_33
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Re: stasera scappatella... Inviato: 16 ott 2006, 14:57 |
|
|
non c'era un film: SCAPPATELLA CON IL MORTO? 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 ott 2006, 16:15 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Mi sembrava weed end con il morto.... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 ott 2006, 16:17 |
|
|
buellina ha scritto: Mi sembrava weed end con il morto.... 
Marjorie LivingstonTurner - giovane donna americana sposata con un medico in carriera, Harry Turner, e aspirante scrittrice - si sente trascurata dal marito e dai familiari, e relegata poco più che al ruolo di domestica: accudire al marito, seguirlo negli incontri importanti e nelle colazioni del gran mondo, esser insomma considerata solo perchè "moglie di Harry". La sorella Jeanine - più sfrontata che disinibita - si prende beffe di lei per quella sua fedeltà senza proteste alle regole di una società ipocrita, e la sollecita a prendersi qualche parentesi di libero amore. Mentre Marjorie, affaccendata nei preparativi per una cena importante ai fini della carriera di Harry, si trova al supermercato, incontra Charles, un tipo attraente, sebbene più anziano del marito, che la tratta con gentilezza e ammirazione. Marjorie finisce col seguirlo all'albergo dove alloggia e accettare un frenetico rapporto con lui, che ne muore per infarto. Solo dopo Marjorie viene a sapere che Charles è il fratello di Harry e che la cena doveva essere in suo onore. Per coprire in qualche modo la sua clamorosa "scappatella" e l'involontaria complicità nella morte del cognato tanto atteso dall'intero clan familiare dei Turner, Marjorie si trova coinvolta nelle più strampalate avventure, fino ad esser lasciata dall'altezzoso Harry. Rimasta libera può così dedicarsi alla narrativa. Il suo primo romanzo le frutta il ritorno del marito, dal quale si sente ora considerata pari.
http://it.movies.yahoo.com/s/scappatell ... 53355.html
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 ott 2006, 16:17 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 ott 2006, 19:07 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Ricordo il film, Kickit
Neanche il tempo di tromb.... e gli moriva in albergo, eh eh eh eh eh eh eh !!!!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
saimon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 ott 2006, 20:57 |
|
|
..non portiamo nero, prego...
comunque, causa imprevisti in ufficio  la prova è rimandata a venerdì....azz!
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ott 2006, 08:35 |
|
|
saimon ha scritto: ..non portiamo nero, prego... comunque, causa imprevisti in ufficio  la prova è rimandata a venerdì....azz!
visto?
bastapococheccievo'
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ott 2006, 10:09 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Dai, venerdi' è vicino...... 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ott 2006, 11:42 |
|
|
gia' provata saimon
ma poi ho preferito la mia bx12ss 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
saimon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 18:30 |
|
|
....allora, eccomi di ritorno dalla prova dello speed triple 2007.
Beh, senza starci troppo a girare attorno, merita per il motore, qualcosa di spettacolare, a livello di sensazione....sembra velluto ma viaggia di brutto, non uno strappo, non un' incertezza, da qualsiasi marcia. Meno coppia in basso della mia 12 , allungo da paura però.
Frenata buona, modulabile.
Più stabile (anche il dink è più stabile dell' xb..)in velocità, meno maneggevole, seppure molto maneggevole, nello stretto.
Cambio molto duto in scalata (ma era in rodaggio), morbido e preciso in salita.
Sulla linea....a me piace, è una bastarda, come le nostre.
Conclusioni: mi tengo l 'xb, ci metto, un bello scarico è tanti saluti.
Ed ora dormirò più tranquillo  ....
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 18:42 |
|
|
e bravo che l'hai capito  !!
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2006, 09:49 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
...bella lì Saimon  !
|
|
 |
|
 |
|