Autore |
Messaggio |
chicco10
|
Oggetto del messaggio: ..Ma "..gli sfigati della Buell.." siamo noi?? Inviato: 03 lug 2009, 17:40 |
|
|
Sono uscito 1 secondo fà dal Taddy, dove un cliente che era lì ha appena detto: "..al giovedì all'hora feliz ci sono sempre gli SFIGATI della Buell.." Ho pagato, sono uscito altrimenti lo abbassavo di altri 10 cm... Il coglione che ha detto questo è un nanerottolo, (e detto da me immaginate..) con cappellino e capello mosso che spunta, tatuato braccia e gambe, con un casco jet (stile trial, x intenderci..) arancio e nero con scritto sul davanti MANA o qualcosa di molto simile... Una domanda solo...ma gli sfigati saremmo noi???  Azz..ragazzi detto da quel babbo è davvero offensivo!!  Il bello, che se ho inteso bene mentre parlava "amichevolmente" di queste cose con tal Francesco del Taddy, anche il nano ha una Buell... Baci "sfigati" a tutti. Fedesfigatoeincazzato Fortunatamente è solo un caso che acquisto qui e non dal mio dealer, ma è la prima ed ultima volta!! Taddy x me non esiste più.
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 17:41 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
 Siamo sfigatissimi!
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 17:43 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Siamo proprio noi!!! Simpatico il ragazzo.........speriamo che passi anche giovedi prossimo!!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 17:43 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Ma che te frega ..... lascia sfogare il "tappo"
....probabilmente è l'unica soddisfazione
(oltre a possedere una Buell)
che ha!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 17:45 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Sarei più curioso di sapere cosa ha risposto quello di Taddy.....perchè quando vai da loro e vai alla cassa a pagare ti leccano il culo

|
|
 |
|
 |
chicco10
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 17:47 |
|
|
PAI ha scritto: Siamo proprio noi!!! Simpatico il ragazzo.........speriamo che passi anche giovedi prossimo!!!! Se passa salutatelo x me...il nano! Tanto se ha una Buell lo riconoscete, o è una CG o ha le rotelle hai lati... 
|
|
 |
|
 |
chicco10
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 17:49 |
|
|
PAI ha scritto: Sarei più curioso di sapere cosa ha risposto quello di Taddy.....perchè quando vai da loro e vai alla cassa a pagare ti leccano il culo presto accontentato...  Ha fatto ripetere e poi ha detto tipo "a si?!".... No comment!
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 17:51 |
|
 |
Captain America |
 |
|
chicco10 ha scritto: PAI ha scritto: Sarei più curioso di sapere cosa ha risposto quello di Taddy.....perchè quando vai da loro e vai alla cassa a pagare ti leccano il culo presto accontentato...  Ha fatto ripetere e poi ha detto tipo "a si?!".... No comment!
Che gente di merda!!! Che imparino a riparare le moto invece di dire cazzate

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 17:51 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Ma si dai lo aspettiamo giovedì 
|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 17:53 |
|
|
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
chicco10
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 17:54 |
|
|
PAI ha scritto: chicco10 ha scritto: PAI ha scritto: Sarei più curioso di sapere cosa ha risposto quello di Taddy.....perchè quando vai da loro e vai alla cassa a pagare ti leccano il culo presto accontentato...  Ha fatto ripetere e poi ha detto tipo "a si?!".... No comment! Che gente di merda!!! Che imparino a riparare le moto invece di dire cazzate Aggiungo solo, a tal proposito, che il simpatico ometto aveva la moto ferma, e da quello che diceva non per la prima volta...
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 17:55 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
ho sempre desidrato essere uno sfigato
ora finalmente ne ho la conferma
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 17:56 |
|
 |
Captain America |
 |
|
Ma non è che era il Tex??!!?!?!!?!?

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 17:58 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
XB12 S nera...tipo muscoloso,tatuato, basso ed abbronzato che se la mena un pò...scommetto.... 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 17:58 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
O forse XB 9 S nera....non ricordo...
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Re: ..Ma "..gli sfigati della Buell.." siamo noi?? Inviato: 03 lug 2009, 18:47 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
chicco10 ha scritto: Sono uscito 1 secondo fà dal Taddy, dove un cliente che era lì ha appena detto: "..al giovedì all'hora feliz ci sono sempre gli SFIGATI della Buell.." Ho pagato, sono uscito altrimenti lo abbassavo di altri 10 cm... Il coglione che ha detto questo è un nanerottolo, (e detto da me immaginate..) con cappellino e capello mosso che spunta, tatuato braccia e gambe, con un casco jet (stile trial, x intenderci..) arancio e nero con scritto sul davanti MAN BA o qualcosa di molto simile... Una domanda solo...ma gli sfigati saremmo noi???  Azz..ragazzi detto da quel babbo è davvero offensivo!!  Il bello, che se ho inteso bene mentre parlava "amichevolmente" di queste cose con tal Francesco del Taddy, anche il nano ha una Buell... Baci "sfigati" a tutti. Fedesfigatoeincazzato Fortunatamente è solo un caso che acquisto qui e non dal mio dealer, ma è la prima ed ultima volta!! Taddy x me non esiste più.
si fa sgamare pure se non sa scrivere il suo nome

_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Re: ..Ma "..gli sfigati della Buell.." siamo noi?? Inviato: 03 lug 2009, 18:57 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
peppecat ha scritto: chicco10 ha scritto: Sono uscito 1 secondo fà dal Taddy, dove un cliente che era lì ha appena detto: "..al giovedì all'hora feliz ci sono sempre gli SFIGATI della Buell.." Ho pagato, sono uscito altrimenti lo abbassavo di altri 10 cm... Il coglione che ha detto questo è un nanerottolo, (e detto da me immaginate..) con cappellino e capello mosso che spunta, tatuato braccia e gambe, con un casco jet (stile trial, x intenderci..) arancio e nero con scritto sul davanti MAN BA o qualcosa di molto simile... Una domanda solo...ma gli sfigati saremmo noi???  Azz..ragazzi detto da quel babbo è davvero offensivo!!  Il bello, che se ho inteso bene mentre parlava "amichevolmente" di queste cose con tal Francesco del Taddy, anche il nano ha una Buell... Baci "sfigati" a tutti. Fedesfigatoeincazzato Fortunatamente è solo un caso che acquisto qui e non dal mio dealer, ma è la prima ed ultima volta!! Taddy x me non esiste più. si fa sgamare pure se non sa scrivere il suo nome 
Terroncello sfigatissimo se ancora non l'avessi imparato il mio nome è MAMBA 
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 19:09 |
|
|
non ci parlo con quelli che tirano pacchi dell'ultimo minuto 
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 19:46 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
PAI ha scritto: Siamo proprio noi!!! Simpatico il ragazzo.........speriamo che passi anche giovedi prossimo!!!!
peccato sono lontano....sarebbe piaciuto esserci anche a me 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 19:55 |
|
|
godzilla ha scritto: PAI ha scritto: Siamo proprio noi!!! Simpatico il ragazzo.........speriamo che passi anche giovedi prossimo!!!! peccato sono lontano....sarebbe piaciuto esserci anche a me 

|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2009, 20:02 |
|
|
|