Destino buell,allora ragazzi,ieri sera alla cena con gli amici torinesi,mi sono scrutato bene la super duke di yuge,con gia l'intento oggi di andare a concludere alla ktm di roma dove gia con accordi presi dovrebbe prendere indietro la mia piccola,allora stammattina mi alzo alle 5,prendo l'aereo torno a casina a roma,prendo la moto cambio gomme che erano inguardabili,lavo la moto,vado in ufficio mi sbrigo a finire delle pratiche,con la moto linda e pinta esco per andare dal conce...........e qui il destino ci mette lo zampino,è VENUTO GIU IL FINIMONDO MI SONO PRESO TANTA MA TANTA ACQUA CHE IN 18 ANNI DI MOTO NN ME LA SONO MAI PRESA COSI,DIETROFRINT FRACICO E RIENTRO A CASA CON LA MIA BUELLONA.....DESTINO?????
Inviato: 03 lug 2009, 17:37
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
te la sei meritata tutta ... traditoreeeeeeeee
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
giargiania
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 lug 2009, 22:37
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
così impari!
Inviato: 03 lug 2009, 22:40
numero1 ha scritto:
Destino buell,allora ragazzi,ieri sera alla cena con gli amici torinesi,mi sono scrutato bene la super duke di yuge,con gia l'intento oggi di andare a concludere alla ktm di roma dove gia con accordi presi dovrebbe prendere indietro la mia piccola,allora stammattina mi alzo alle 5,prendo l'aereo torno a casina a roma,prendo la moto cambio gomme che erano inguardabili,lavo la moto,vado in ufficio mi sbrigo a finire delle pratiche,con la moto linda e pinta esco per andare dal conce...........e qui il destino ci mette lo zampino,è VENUTO GIU IL FINIMONDO MI SONO PRESO TANTA MA TANTA ACQUA CHE IN 18 ANNI DI MOTO NN ME LA SONO MAI PRESA COSI,DIETROFRINT FRACICO E RIENTRO A CASA CON LA MIA BUELLONA.....DESTINO?????
cosi ti impari!
grigioscuro
Oggetto del messaggio: Re: Destino BUELL.....
Inviato: 04 lug 2009, 11:15
Iscritto il: 03 gen 2009, 03:27 Messaggi: 232 Località: Castelli Romani RM
numero1 ha scritto:
Ho provato la 1190 -il modello del 2009-
Bel motore... Gran bel motore! Tanta pastica plasticosa e posizione strana in sella... ma sul motore nulla da dire.
Degustibus...