Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 lug 2009, 22:16 
Non connesso

Burnout ha scritto:
Andato al conce, tempi d'attesa minimi di 20 giorni....come fregarsi mezza estate :x

cmq si, impenno qualche volta, ma solo se la strada mi permette di atterrare sempre morbido come una piuma col gas spalancato per via della forcella che mi va a pacco facilmente...e poi con che coraggio non alzare la buella, è un orgasmo, viene su una favola, sarebbe uno sfregio alla miseria non fare penne di tanto in tanto ihihihi

io credo sia colpa di una saldatura effettuata male, le troppe vibrazioni l'avranno indebolita man mano fino a quando tirando il collo per 3 marce di fila si è crepato del tutto :(

ma tutto a te capita? :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 lug 2009, 23:12 
Non connesso

maddai, esagerato, tutto a me :mrgreen:
la salldatura la do per difetto di costruzione e può capitare, il terminale iper arrugginito (parcheggio in box coperto) lo do per vernice di mierda e perchè lo scarico è nato per essere sostituito subito prima che si rovini ihihihi
Per quanto riguarda le forche che hanno una corsa breve beh, dovevo ragionarci un pò su prima di prendere l'scg visto che a napoli le strade fanno pena.... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 lug 2009, 23:31 

allora se impennando si spaccano i collettori la mia non dovrebbe avere neanche più i cilindri dai bornout che ci faccio e le alzate a candela per kilometri!!!!

:supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB