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beach80
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Oggetto del messaggio: Ma sono proprio un picio, neeeeé! Inviato: 10 lug 2009, 00:27 |
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Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
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Si, me lo dico da solo. Ero molto soddisfatto della guidabilitá della mia piccola, quando ieri, leggendo il libro di uso e manutenzione, mi sono accorto che le regolazioni degli ammortizzatori non erano settati correttamente per il mio peso, ma per un peso molto maggiore. Allorché (ma che bella questa parola...) ho deciso di regolarla aumentando compressione e diminuendo escursione in entrambi gli ammortizzatori (ho anche calcolato male e l'ho settata per uno da meno di 70 Kg quando io peso 73). Risultato: la moto si alza in prima, seconda, terza e quasi in quarta ed in frenata arrivo quasi con il manubrio a terra - inguidabile!!! Sembra un cross 125 da 200 Kg e 100 CV, una vero e propria pazzia.
Do ufficialmente il via agli insulti e soprattutto agli....
....SPAM!!!
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merak69
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 00:32 |
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Iscritto il: 01 lug 2009, 22:22 Messaggi: 147 Località: sicilia
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ehm.. ti consolerebbe il fatto di sapere che non sei stato il primo?? 
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ammericano
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 01:13 |
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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
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gran brutta cosa 'ste sospensioni regolabili, gran brutta cosa.
io ho regolato la mia stt sul range di peso superiore (over 77kg, io peso di meno) ed ho diminuito solo di una tacca il precarico anteriore rispetto allo standard.
tanto non faccio testo perche' metto al massimo la seconda ... con questo assetto fa 180 in seconda e mi spavento quindi chiudo il gas.

_________________ Gianluca 
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vitobuell
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 02:09 |
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Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
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da come la descrivi sembra una figata, tranne che per la frenata
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

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beach80
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 02:57 |
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Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
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No, nessuna figata: immaginati in uscita di curva buttare su una marcia e che ti si alzi la moto, domani vado da un amico meccanico e in 10 minuti me la setta lui di nuovo bella rigida. 
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symon dark
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 11:32 |
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Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
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Risettarla come era prima, no??? 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
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beach80
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 11:37 |
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Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
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oVio... 
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peppecat
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 16:47 |
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Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
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le regolazioni delle sospenzioni vanno fatte fare o fatte solo se si sa cosa si sta facendo 
_________________ signiatur in uorchinprogress
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il cumenda
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 16:49 |
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Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
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peppecat ha scritto: le regolazioni delle sospenzioni vanno fatte fare o fatte solo se si sa cosa si sta facendo 
quoto
in più qualcuno mi diceva che puoi risolvere il problema dalla base montando una tfi che, se ben settata, ti regola compressione estensione e precarico
e poi, dopo un giro di prova, ti telefona per farti un'intervista su pareri ed opinioni riguardo il nuovo setup

_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
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beach80
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 16:52 |
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Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
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peppecat
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 16:55 |
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Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
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la mia è incedibile...
a parte che ormai capisce solo i comandi in catanese... 
_________________ signiatur in uorchinprogress
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