Autore |
Messaggio |
echoes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 18:44 |
|
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
|
uella...
ho appena passato una settimana a formentera e l'intenzione era di andare da qualche parte con un amico ad agosto...peccato che proprio pochi minuti fa ho ricevuto una buona e una cattiva notizia: quella buona è che la mia buella dopo 3 mesi torna a casa, quella brutta è che per portarla a casa devo staccare un assegno di 1500/1600 euro...sigh...ho come l'impressione che dovro' rivedere i miei programmi estivi...*@#§@#@§*#*!!!
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 19:14 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
echoes ha scritto: uella...
ho appena passato una settimana a formentera e l'intenzione era di andare da qualche parte con un amico ad agosto...peccato che proprio pochi minuti fa ho ricevuto una buona e una cattiva notizia: quella buona è che la mia buella dopo 3 mesi torna a casa, quella brutta è che per portarla a casa devo staccare un assegno di 1500/1600 euro...sigh...ho come l'impressione che dovro' rivedere i miei programmi estivi...*@#§@#@§*#*!!!
Che c'hai fatto? 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
echoes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 19:43 |
|
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
|
symon dark ha scritto: echoes ha scritto: uella...
ho appena passato una settimana a formentera e l'intenzione era di andare da qualche parte con un amico ad agosto...peccato che proprio pochi minuti fa ho ricevuto una buona e una cattiva notizia: quella buona è che la mia buella dopo 3 mesi torna a casa, quella brutta è che per portarla a casa devo staccare un assegno di 1500/1600 euro...sigh...ho come l'impressione che dovro' rivedere i miei programmi estivi...*@#§@#@§*#*!!! Che c'hai fatto? 
andava a strappi e l'ho portata a curare all'HD.
Ho ricevuto oggi notizia che la cura è composta principalmente da 450 euro di impianto elettrico, altrettanti di manodopera e 590 euro di centralina (ECM)...ora...voi che sapete piu' di me, il prezzo dell'impianto elettrico e manodopera ok, li capisco in quanto si tratta di un lavoraccio, ma mi sfuggono i 590 di centralina: mi sembrano un po' troppi per una centralina di serie...o no?
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 19:44 |
|
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 19:45 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
..in effetti... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 10:49 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
...focca  !?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 11:59 |
|
|
Garri ha scritto: ammericano ha scritto: Garri ha scritto: mmm... allora io sono un uomo... mmm.. che stà imparando anche a fare il frocio... mmm... in effetti ho provato anche a fare il vero uomo, ma proprio non è cosa... ...mmm... devo ancora sperimentare un pò...  si ma un uomo d'acqua dolce  ... non e' che te ne vieni a maui a novembre? io dovrei andarci ... speriamo ..d'acqua dolce e piatta.. Maui? magari... non è detto comunque... anche se i miei spot non contemplano onde come quelle dell'oceano.. ti faccio vedere il mio stile: 
Campione del Garda?
Bello!
Si, ma... che traffico...! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 12:07 |
|
|
echoes ha scritto: symon dark ha scritto: echoes ha scritto: uella...
ho appena passato una settimana a formentera e l'intenzione era di andare da qualche parte con un amico ad agosto...peccato che proprio pochi minuti fa ho ricevuto una buona e una cattiva notizia: quella buona è che la mia buella dopo 3 mesi torna a casa, quella brutta è che per portarla a casa devo staccare un assegno di 1500/1600 euro...sigh...ho come l'impressione che dovro' rivedere i miei programmi estivi...*@#§@#@§*#*!!! Che c'hai fatto?  andava a strappi e l'ho portata a curare all'HD. Ho ricevuto oggi notizia che la cura è composta principalmente da 450 euro di impianto elettrico, altrettanti di manodopera e 590 euro di centralina (ECM)...ora...voi che sapete piu' di me, il prezzo dell'impianto elettrico e manodopera ok, li capisco in quanto si tratta di un lavoraccio, ma mi sfuggono i 590 di centralina: mi sembrano un po' troppi per una centralina di serie...o no?
COOOOOOOOOSAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Ma stiamo scherzando?!?!?!?!
Tanto per cominciare ti avrebbero dovuto avvisare del danno e farti un preventivo prima di procedere!
E poi mi sembra MOLTO strano il prezzo della centralina!
O anche se fosse giusto, mi sembra poco professionale da parte loro non proporti, a quel punto, una proseries, che nuova di trinca in un qualsiasi concessionario italiano costa 350 euro!
Ps per lo meno fatti consegnare TUTTI i pezzi vecchi che dichiarano di aver sostituito! E vai sicuro che se ti dicono di averli buttati sparano c.....e!
Anche perchè facilmente vicino alla cassa hanno appeso un foglio con su scritto qualcosa tipo "si comunica che i pezzi usati lasciati in officina dopo un mese dalla consegna verrano smaltiti"!

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 12:25 |
|
|
Io.... DESTINAZIONE PARADISO ................
|
|
 |
|
 |
|