Autore |
Messaggio |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2009, 12:41 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
moto con 22.000 km.
già i 40.000 che garantisce la casa mi sembrano irraggiungibili, almeno con le condizioni stradali che abbiamo in Italia.
80.000 secondo me è propio fantascienza
non rinuncio al run nemmeno se devo ricucirla con la lenza per i polpi.
ma tra venire in furgone e rimanere a casa preferisco rimanere a casa. 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2009, 13:13 |
|
|
peppecat ha scritto: moto con 22.000 km. già i 40.000 che garantisce la casa mi sembrano irraggiungibili, almeno con le condizioni stradali che abbiamo in Italia. 80.000 secondo me è propio fantascienza non rinuncio al run nemmeno se devo ricucirla con la lenza per i polpi. ma tra venire in furgone e rimanere a casa preferisco rimanere a casa. 
guarda io la stavo per cambiarla per scrupolo a 35 mila,ma il meccanico hd a suo discapito mi ha detto che ci si fanno veramente 60-80 mila km,e ti diro mercoledi ho consegnato la mia bimba al conce con 38mila km e cinta originale!!!quando l'hanno esaminata nn hanno fatto una piega gurdando lo stato della cinta,e tu credi che loro dovendo rivendere la moto si mettono a cambiare la cinta????secondo me è stata sfiga e basta!!!e cmq succede anche con la catena,un mio amico con il kawa 35mila km catena e pignone andati!!!ripeto devi sculare.... 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 11:38 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
numero1 ha scritto: peppecat ha scritto: moto con 22.000 km. già i 40.000 che garantisce la casa mi sembrano irraggiungibili, almeno con le condizioni stradali che abbiamo in Italia. 80.000 secondo me è propio fantascienza non rinuncio al run nemmeno se devo ricucirla con la lenza per i polpi. ma tra venire in furgone e rimanere a casa preferisco rimanere a casa.  guarda io la stavo per cambiarla per scrupolo a 35 mila,ma il meccanico hd a suo discapito mi ha detto che ci si fanno veramente 60-80 mila km,e ti diro mercoledi ho consegnato la mia bimba al conce con 38mila km e cinta originale!!!quando l'hanno esaminata nn hanno fatto una piega gurdando lo stato della cinta,e tu credi che loro dovendo rivendere la moto si mettono a cambiare la cinta????secondo me è stata sfiga e basta!!!e cmq succede anche con la catena,un mio amico con il kawa 35mila km catena e pignone andati!!!ripeto devi sculare.... 
Quoto!
Cambiata a 40.000 come da libretto, ma solo perchè indicato dalla "casa"... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 11:53 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Vedi, Peppe, cosa vuol dire togliere le protezioni della ginghia
La mia ha superato i 39000 km, ed è ancora perfetta...questo inverno (se ci arriverà) la cambio 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 12:40 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Dieghe ha scritto: Vedi, Peppe, cosa vuol dire togliere le protezioni della ginghia La mia ha superato i 39000 km, ed è ancora perfetta...questo inverno (se ci arriverà) la cambio 
Trovo
Forse
Indiscutibile
questo tuo intervento...
Non vorrei però poi se la PEPPrendesse 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 13:46 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Con la nove a circa 38.000 km ... avevo preso un sasso che me l'aveva lesionata ..... sulla dodici che ho adesso con più di 15.000 km è ancora perfetta ..... ed è garantita 80.000 km ....
Comprala al più presto che al run ti voglio vedere ...... e rimetti la protezione .... testa di quiz 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 22:52 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
symon dark ha scritto: Con la nove a circa 38.000 km ... avevo preso un sasso che me l'aveva lesionata ..... sulla dodici che ho adesso con più di 15.000 km è ancora perfetta ..... ed è garantita 80.000 km .... Comprala al più presto che al run ti voglio vedere ...... e rimetti la protezione .... testa di quiz 
se la rimetto rimetto solo quella di sotto...
voi forse non avete idea di quanto siano assurde le protezioni della Ss...
i parasassi degli Hummer sono più discreti.
credo che dovrò impugnare il mio dremel 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2009, 09:18 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
peppecat ha scritto: symon dark ha scritto: Con la nove a circa 38.000 km ... avevo preso un sasso che me l'aveva lesionata ..... sulla dodici che ho adesso con più di 15.000 km è ancora perfetta ..... ed è garantita 80.000 km .... Comprala al più presto che al run ti voglio vedere ...... e rimetti la protezione .... testa di quiz  se la rimetto rimetto solo quella di sotto... voi forse non avete idea di quanto siano assurde le protezioni della Ss... i parasassi degli Hummer sono più discreti. credo che dovrò impugnare il mio dremel  NOOOOOOOOOOOOOOOO 
|
 |
|