Autore |
Messaggio |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Audi RS4 Inviato: 13 lug 2009, 22:09 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
oggi e' venuto a trovarmi un mio caro cugino dalla Svizzera che erano una 15ina d'anni che non vedevo....e' sempre stato,mi ricordo,un patito delle auto sportive ma,non vedendolo da anni,non sapevo quale fosse il suo ultimo acquisto
ebbene ,si e' presentato con un'Audi RS4 nera,tutta intopata da paura
mi fa' "monta su',che andiamo a farci un giretto!"
ragazzi,sono sceso dopo il giro così
a parte che mio cugino e' un bel manico-corre un paio di volte l'anno in pista con le Ferrari-ma porca zozza....420 cv da paura
ad un certo punto mi dice "ora apro le valvole,senti un po' se ti piace come cambia il rumore dello scarico!!"
altro che la mia X1.....roba da seghe!!
m'ha fatto caa' addosso su un paio di curve,eh...pero' bella sensazione
grazie mille cugi e complimenti per il gran bel mezzo!!! ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 22:24 |
|
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 22:29 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
potevi almeno fare una fotina
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 22:47 |
|
|
veramente godzi 2 fotine, un video potevi farli  cmq complimenti per la bestia  io venerdi sono andato a provare con il mio meccanico una punto gt con motore fiat tipo 1600cc turbizzato (circa 240 cv) sono sceso che sembravo casper....  mi ha anche detto: peccato che ora non ho a disposizione la punto col motore delta preparato sennò ci divertivamo 
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 23:12 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
loco ha scritto: veramente godzi 2 fotine, un video potevi farli  cmq complimenti per la bestia  io venerdi sono andato a provare con il mio meccanico una punto gt con motore fiat tipo 1600cc turbizzato (circa 240 cv) sono sceso che sembravo casper....  mi ha anche detto: peccato che ora non ho a disposizione la punto col motore delta preparato sennò ci divertivamo 
tanta robba!
grande loco! 
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 23:17 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
loco ha scritto: veramente godzi 2 fotine, un video potevi farli  cmq complimenti per la bestia  io venerdi sono andato a provare con il mio meccanico una punto gt con motore fiat tipo 1600cc turbizzato (circa 240 cv) sono sceso che sembravo casper....  mi ha anche detto: peccato che ora non ho a disposizione la punto col motore delta preparato sennò ci divertivamo 
sempre una spanna sopra agli altri................ 
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Re: Audi RS4 Inviato: 13 lug 2009, 23:24 |
|
|
godzilla ha scritto: ........ a parte che mio cugino e' un bel manico....... grazie mille cugi e complimenti per il gran bel mezzo!!! ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
Lo dico per il tuo bene .... curati .... stai degenerando 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2009, 10:58 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
l'ho guidata anch'io.... impressionante!!! 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2009, 11:01 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Lucertoloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ..... felice della tua esperienza .....
.... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2009, 11:52 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2009, 14:00 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Mah!
Io provai qualche anno addietro un'RS6, ma non mi fece tutta 'sta grande impressione  !
...ricordo con più libido, quando provai il Sierra Cosworth Gr. N di un amico sulla Malegno-Borno...sarà che l'assetto era una tavola, il cambio classico a "leva" e la trazione solo dietro ma...molto più adrenalinica  !
Una biscia, fuori dai tornanti  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2009, 14:07 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Sid ha scritto: Mah! Io provai qualche anno addietro un'RS6, ma non mi fece tutta 'sta grande impressione  ! ...ricordo con più libido, quando provai il Sierra Cosworth Gr. N di un amico sulla Malegno-Borno...sarà che l'assetto era una tavola, il cambio classico a "leva" e la trazione solo dietro ma...molto più adrenalinica  ! Una biscia, fuori dai tornanti  !
ecco perchè ti piaceva allora!!!! 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2009, 14:31 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
teo883 ha scritto: Sid ha scritto: Mah! Io provai qualche anno addietro un'RS6, ma non mi fece tutta 'sta grande impressione  ! ...ricordo con più libido, quando provai il Sierra Cosworth Gr. N di un amico sulla Malegno-Borno...sarà che l'assetto era una tavola, il cambio classico a "leva" e la trazione solo dietro ma...molto più adrenalinica  ! Una biscia, fuori dai tornanti  ! ecco perchè ti piaceva allora!!!! 
Perchè scodava a destra e sinistra!
...poi per cosa utilizzi invece tu le biscie...non lo voglio proprio sapere...  !
PERVERTITO  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2009, 15:13 |
|
|
Sid ha scritto: Mah! Io provai qualche anno addietro un'RS6, ma non mi fece tutta 'sta grande impressione  ! ...ricordo con più libido, quando provai il Sierra Cosworth Gr. N di un amico sulla Malegno-Borno...sarà che l'assetto era una tavola, il cambio classico a "leva" e la trazione solo dietro ma...molto più adrenalinica  ! Una biscia, fuori dai tornanti  !
aspetta che sarà pronto il 1242 derivazione punto 75 che monteremo sul mio pandino (ci vorrà un annetto  fatta esclusivamente a tempo perso e pagamento super rateizzato  ) ci si dedicherà esclusivamente il padre dei meccanici  si spera di arrivare oltre i 100cv su 700kg di macchina 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2009, 16:59 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
loco ha scritto: Sid ha scritto: Mah! Io provai qualche anno addietro un'RS6, ma non mi fece tutta 'sta grande impressione  ! ...ricordo con più libido, quando provai il Sierra Cosworth Gr. N di un amico sulla Malegno-Borno...sarà che l'assetto era una tavola, il cambio classico a "leva" e la trazione solo dietro ma...molto più adrenalinica  ! Una biscia, fuori dai tornanti  ! aspetta che sarà pronto il 1242 derivazione punto 75 che monteremo sul mio pandino (ci vorrà un annetto  fatta esclusivamente a tempo perso e pagamento super rateizzato  ) ci si dedicherà esclusivamente il padre dei meccanici  si spera di arrivare oltre i 100cv su 700kg di macchina 
...loco  !
|
|
 |
|
 |
|