Oggetto del messaggio: aaa pastiglie freno cercasi
Inviato: 22 lug 2009, 11:02
qualcuno sa dirmi dove posso trovare le pastiglie dei freni anteriori per 1125r a milano...da union bike nn le hanno...hanno quelle per xb ma nn per la 1125...le ho trovate su twin motorcicle a 100€ ma con la spedizione e tutto vado a pagarle come in harley.....
grazie sono andato a vedere ci sono e costano 45 sterline...intorno ai 50 euri...piu la spedizione....adesso provo a chiamare lavazza un rivenditore di milano che mi han detto potrebbe averle....e poi faccio 2 conti insomma...
Inviato: 22 lug 2009, 17:34
fasu ha scritto:
grazie sono andato a vedere ci sono e costano 45 sterline...intorno ai 50 euri...piu la spedizione....adesso provo a chiamare lavazza un rivenditore di milano che mi han detto potrebbe averle....e poi faccio 2 conti insomma...
occhio che non ti rifili le cialde di caffè.....
_________________ se non ? buell che piacere ??
PNEUS
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 lug 2009, 22:43
ciao, mi sono informato direttamente con l'importatore delle pastiglie freno SBS, dovrebbero arrivare dopo la meta' di settembre, io ne ho ordinate 5 set bisogna avere un po' di pazienza, vi consiglio di non testare prodotti non provati in passato, essendo un impianto nuovo (pinza e disco) meglio non rischiare, con le SBS è quasi difficile sbagliare, questo è solo il mio pensiero, ciao
_________________ pneus
fasu
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2009, 11:32
PNEUS ha scritto:
ciao, mi sono informato direttamente con l'importatore delle pastiglie freno SBS, dovrebbero arrivare dopo la meta' di settembre, io ne ho ordinate 5 set bisogna avere un po' di pazienza, vi consiglio di non testare prodotti non provati in passato, essendo un impianto nuovo (pinza e disco) meglio non rischiare, con le SBS è quasi difficile sbagliare, questo è solo il mio pensiero, ciao
èèèè mi sa che purtroppo nn ci arrivo a settembre voglio cambiarle prima d'andare in ferie....cmq la prossima volta probabilmente le prendero da te anche perche effettivamente è da quando ho il 125 che monto sbs e mi son sempre trovato bene.....per questa volta ho trovato su twinmotorcylce delle pastiglie della ebc