Autore |
Messaggio |
Zeno
|
Oggetto del messaggio: Sant Arrangiati e Centralina Inviato: 23 ott 2006, 17:15 |
|
Iscritto il: 18 lug 2006, 18:18 Messaggi: 8 Località: Porto Rotondo
|
Ciao,
Ho una XB9sx... e mi sono regalato una centralina pro race dagli States.
Ovviamente le poche info a corredo mi consigliano (obbligano) a ritarare il sensore del gas....
io che non ne capisco una 'mazza' ... posso provare a farlo da solo ????
grazie per il sicuro e certo aiuto di tutta la comunità buellista
(sviolinata dell'uomo incasinato).
Stefano

_________________ -------------------------------------------
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2006, 17:18 |
|
|
NO.
per il TPS devi portarla dal conce....non c'è verso..... 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Zeno
|
Oggetto del messaggio: Uffa .... ! Inviato: 23 ott 2006, 17:38 |
|
Iscritto il: 18 lug 2006, 18:18 Messaggi: 8 Località: Porto Rotondo
|
non per il Conc.... che è veramente in gamba e disponibile... e che il primo è oltre mare... ed il secondo a 270 km...
sogno ancora un pò e .... alla prima ci vado....
grazie mille
_________________ -------------------------------------------
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2006, 17:41 |
|
|
c'è ancke chi sostiene che una volta tarato, non dovrebbe essere necesario ritarato e quindi, anke sostituendo centraline varie non sarebbe necessario....
di sicuro posso dirti che è GRATIS! quindi...se il conce è affidabile e non ti sbanana i dati per cavarti dei soldi poi....  farlo non costa nulla.
ciao
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2006, 18:11 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
Lexluthor ha scritto: c'è ancke chi sostiene che una volta tarato, non dovrebbe essere necesario ritarato e quindi, anke sostituendo centraline varie non sarebbe necessario....
Penso che tu ti riferisca a quanto ho scritto a proposito qualche tempo fa... ma attenzione, il succo è che il TPS della singola XB viene storato nella singola ECM. Cioè se io mi compro una ECM diversa ogni mese devo fare 12 settaggi del TPS all'anno mentre se ho 2 ECM e le "swappo" di continuo è sufficiente che ciascuna delle 2 centraline abbia subìto il reset del TPS almeno una volta sulla mia moto.
Ok? 
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2006, 18:49 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
147dB ha scritto: Lexluthor ha scritto: c'è ancke chi sostiene che una volta tarato, non dovrebbe essere necesario ritarato e quindi, anke sostituendo centraline varie non sarebbe necessario.... Penso che tu ti riferisca a quanto ho scritto a proposito qualche tempo fa... ma attenzione, il succo è che il TPS della singola XB viene storato nella singola ECM. Cioè se io mi compro una ECM diversa ogni mese devo fare 12 settaggi del TPS all'anno mentre se ho 2 ECM e le "swappo" di continuo è sufficiente che ciascuna delle 2 centraline abbia subìto il reset del TPS almeno una volta sulla mia moto. Ok? 
147 Esauriente e preciso come sempre!
Tennici non l'avete ancora influenzato? 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2006, 19:04 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
tripleboss ha scritto: 147dB ha scritto: Lexluthor ha scritto: c'è ancke chi sostiene che una volta tarato, non dovrebbe essere necesario ritarato e quindi, anke sostituendo centraline varie non sarebbe necessario.... Penso che tu ti riferisca a quanto ho scritto a proposito qualche tempo fa... ma attenzione, il succo è che il TPS della singola XB viene storato nella singola ECM. Cioè se io mi compro una ECM diversa ogni mese devo fare 12 settaggi del TPS all'anno mentre se ho 2 ECM e le "swappo" di continuo è sufficiente che ciascuna delle 2 centraline abbia subìto il reset del TPS almeno una volta sulla mia moto. Ok?  147 Esauriente e preciso come sempre! Tennici non l'avete ancora influenzato? 
è presto per il virus influenzale..di che ceppo sarà quest'anno?
poi secondo me fa il vaccino

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2006, 19:53 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Hai ragione avrà trovato qualche vaccino crucco anti tennici!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2006, 21:28 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
tripleboss ha scritto: Hai ragione avrà trovato qualche vaccino crucco anti tennici!
alla PSCD sono fornitissimi di tutto

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2006, 14:05 |
|
|
147dB ha scritto: Lexluthor ha scritto: c'è ancke chi sostiene che una volta tarato, non dovrebbe essere necesario ritarato e quindi, anke sostituendo centraline varie non sarebbe necessario.... Penso che tu ti riferisca a quanto ho scritto a proposito qualche tempo fa... ma attenzione, il succo è che il TPS della singola XB viene storato nella singola ECM. Cioè se io mi compro una ECM diversa ogni mese devo fare 12 settaggi del TPS all'anno mentre se ho 2 ECM e le "swappo" di continuo è sufficiente che ciascuna delle 2 centraline abbia subìto il reset del TPS almeno una volta sulla mia moto. Ok? 
no, non mi riferivo a te...ancke altri sostengono che non sia necessario il tps....
io la vedo come te!

|
|
 |
|
 |
|