Comunque mi ha stupito come scalda la gamba destra, molto peggio della mia XB ..
poverino
ps: plausibilmente è dovuto al fatto che è una demobike con pochi km forse nemmeno rodata in aggiunta alle temperature tropicali di questo giorno guidata in mezzo al traffico..
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
WeLcOmE back!
Inviato: 29 lug 2009, 12:57
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Palmer ha scritto:
symon dark ha scritto:
Comunque mi ha stupito come scalda la gamba destra, molto peggio della mia XB ..
poverino
ps: plausibilmente è dovuto al fatto che è una demobike con pochi km forse nemmeno rodata in aggiunta alle temperature tropicali di questo giorno guidata in mezzo al traffico..
Probabilmente hai ragione tu ....... Paldo ..... cmq in mezzo al traffico
non mi ha soddifatto .... discorso (credo) differente se l'avessi provata su strada aperta ........ ma preferisco scegliere un mezzo che mi dia buone sensazioni con qualunque strada e condizione di traffico ... !
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
poverino
Probabilmente hai ragione tu ....... Paldo ..... cmq in mezzo al traffico non mi ha soddifatto .... discorso (credo) differente se l'avessi provata su strada aperta ........ ma preferisco scegliere un mezzo che mi dia buone sensazioni con qualunque strada e condizione di traffico ... !
io invece preferisco un mezzo specifico per ogni percorso
Lunedì prox porto la moto in conce x cambiare i cuscinetti di sterzo, e mi daranno una CR o una R come mezzo sostitutivo....
Mi sa tanto che martedì lavorerò pochino....e poi....intutato a provare la creatura Austriaca
dieghe non offendere ...la cr è americana ....
non austriaca
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 lug 2009, 03:30
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
A me hanno dato una 883 low ride mentre la XB fa il tagliandino ... che goduria di moto ... non me lo aspettavo ma piega che a momenti si grattano le pedane