come ho scritto nel forum tribù io ci voglio venire e aspetto news. Qualcuno della toscana verrebbe? Leo82, leo75, Mark, Minicooper, Godzilla, Sbarro, ecc?
pite.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 set 2009, 12:28
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
c'è il motocross delle nazioni in Franciacorta, non ho ancora trovato qualche scellerato che vuol venire a farsi la sgroppata di 750 km in un giorno, è una gara leggendaria che tornerà in italia forse tra altri 20 anni (l'ultima fù maggiora 86), se non vado ci vengo....
certo che siete dei Diavoi tentatori.....
mi tocca rinunciare a qualkcoaa di leggendario.....
facciamo così.. vengo solo se simao davvero in tanti....
Io probabilmente sarò a Lucca da un amico che ora lavora li...ma non sono sicuro!
Tommy io sarò a lucca il 5 sera
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 set 2009, 13:29
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
pite. ha scritto:
c'è il motocross delle nazioni in Franciacorta, non ho ancora trovato qualche scellerato che vuol venire a farsi la sgroppata di 750 km in un giorno, è una gara leggendaria che tornerà in italia forse tra altri 20 anni (l'ultima fù maggiora 86), se non vado ci vengo.... certo che siete dei Diavoi tentatori..... mi tocca rinunciare a qualkcoaa di leggendario.....
facciamo così.. vengo solo se simao davvero in tanti....
Quoto!! Io vorrei andarci
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Io probabilmente sarò a Lucca da un amico che ora lavora li...ma non sono sicuro!
Tommy io sarò a lucca il 5 sera
Vito ancora non so se vado questo lunedi o il prossimo...ma ti faccio sapere!! per quanti riguarda la cosa che mi avevi chiesto non ho trovato ancora nessuno ahime!!