eravate originali in tutto .... amavo questo marchio ...... venduti per un pezzo di plastica che non piace a nessuno ! Meglio il T-Max almeno se lo rivendi un compratore lo trovi !
anche per le benelli lo trovi un compratore... ma sai che palle andare in cina per vendere una moto
ma anche tu, a dire che la 1125 mangia la polvere del t-max, non ti presenta come smanettone..
Aggiusto il tiro:
Dico che se la battono....a seconda del tipo di pista (da Kart)....va bene????
tempi sul giro? o sono solo chiacchere?
tanta manetta chiacchierata! si sa, la 1125 si denigra, non si guida! si guida solo se hai titanio, ergal e pinze monoblocco! il resto e robetta del'est!
ma anche tu, a dire che la 1125 mangia la polvere del t-max, non ti presenta come smanettone..
Aggiusto il tiro:
questa è una cosa ben diversa, per portare un paragone ai tempi dell'uscita della bellissima lotus elise, in una pista corta, con la sua cilindrata di 1.8cc ed i soli 120Cv della primissima serie riusci a battere la Lamborghini Diablo,
ma nessuno scrisse mai che la lotus era migliore della lamborghini
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 19:06
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
peogrossi ha scritto:
Rocco ha scritto:
thewolfepecoranera ha scritto:
carramba che sorpresa !!!! ricordo si !!!
Eccomi, in 749!!!!!
Si girava ancora "antiorario" all'epoca, ricordo che ero venuto per far baldoria, poi la situazione mi prese tanto...affittai tuta e casco e...via!!!!!
palo
...in effetti però, dopo certe dichiarazioni mi aspettavo anch'io qualcosa di più eh !?!?
P.S.: sono consapevole di essere un plinto eh !?!?
wolf ma come mai la roadstercup a seconda di chi vince è al coppa del nonno o la gara per eccellenza? come mai nessuno al mondo compete con una benelli in gare serie ?!
vitobuell ha scritto:
Rocco ha scritto:
Palmer ha scritto:
Aggiusto il tiro:
questa è una cosa ben diversa, per portare un paragone ai tempi dell'uscita della bellissima lotus elise, in una pista corta, con la sua cilindrata di 1.8cc ed i soli 120Cv della primissima serie riusci a battere la Lamborghini Diablo, ma nessuno scrisse mai che la lotus era migliore della lamborghini
Io voglio adottare come fratello il vitobuell !!!
È troppo ben indottrinato di motori gommati... !!!
Si girava ancora "antiorario" all'epoca, ricordo che ero venuto per far baldoria, poi la situazione mi prese tanto...affittai tuta e casco e...via!!!!!
palo
...in effetti però, dopo certe dichiarazioni mi aspettavo anch'io qualcosa di più eh !?!?
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:
peogrossi ha scritto:
Rocco ha scritto:
Eccomi, in 749!!!!!
palo
è piegato come un cubo
Walf spiegali la percorrenza in cura e il significato di "tenere la corda"
anke io comunque sono molto plinto
Inviato: 01 ott 2009, 19:14
Enteromorfa ha scritto:
Rocco ha scritto:
peogrossi ha scritto:
palo
Sicuramente, ma certamente molto meno di tanti fanfaroni qui, non vi conosco, magari ci siamo visti ma non sappiamo, credo però che max 5 persone qui, da come scrivono, a sensazione, conoscano veramente la manetta del gas, uno è Yugee, dà perfettamente l'idea delle percorrenze in pista, altri son semplici "bueller" che per passione (o disgrazia) si ritrovano a chiacchierare ancora del cavo8,.......... molti altri, prima "Negroni" e poi "negrone" !!!!!!
mi sa che non hai colto lo spirto del forum
lo spirito l'ho colto benissimo, infatti qui mi muovo "spalle al muro", è che volevo parlar di moto, passione, tutto quanto accomuna i Buellisti, quelli veri, però......tempo fa qualcuno, non ricordo chi scrisse "non ci sono più i buellisti di una volta", mi piacque molto la frase, individuava inequivocabilmente una RAZZA......oramai quasi estinta!!!!
_________________ TERRON BIKER
Non ci sono pi? i Buellisti di una volta!!!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 19:15
DefiKing
peogrossi ha scritto:
Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:
peogrossi ha scritto:
Rocco ha scritto:
Eccomi, in 749!!!!!
palo
è piegato come un cubo
Walf spiegali la percorrenza in cura e il significato di "tenere la corda"
anke io comunque sono molto plinto
...c'è da dire che solitamente, ti mettono nel CD, anche le foto di mentre fai i giri di riscaldamento eh !?!?
Se ne troviamo altri due, mettiamo su le fondamenta per una bella casetta
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Rocco ha scritto:
Enteromorfa ha scritto:
Rocco ha scritto:
peogrossi ha scritto:
palo
Sicuramente, ma certamente molto meno di tanti fanfaroni qui, non vi conosco, magari ci siamo visti ma non sappiamo, credo però che max 5 persone qui, da come scrivono, a sensazione, conoscano veramente la manetta del gas, uno è Yugee, dà perfettamente l'idea delle percorrenze in pista, altri son semplici "bueller" che per passione (o disgrazia) si ritrovano a chiacchierare ancora del cavo8,.......... molti altri, prima "Negroni" e poi "negrone" !!!!!!
lo spirito l'ho colto benissimo, infatti qui mi muovo "spalle al muro", è che volevo parlar di moto, passione, tutto quanto accomuna i Buellisti, quelli veri, però......tempo fa qualcuno, non ricordo chi scrisse "non ci sono più i buellisti di una volta", mi piacque molto la frase, individuava inequivocabilmente una RAZZA......oramai quasi estinta!!!!
ciccio veramente hai esordito su questo post conun'emerita cazzata che non era manco una battuta, come e' nostro solito fare.......
comunque nunteinkazza' che semo frateeli
ciccio veramente hai esordito su questo post conun'emerita cazzata che non era manco una battuta, come e' nostro solito fare....... comunque nunteinkazza' che semo frateeli
tempo fa qualcuno, non ricordo chi scrisse "non ci sono più i buellisti di una volta:
l'ha detto thewolfpecoranera, e ho detto tutto
ecco appunto, non mi pare proprio che rocco abbia colto lo spirito del forum.. poi grazie eh, sicchè noi non siamo veri buellisti.. meno male che c'è chi dà queste patenti, sennò non l'avrei mai saputo..
Dai, posta qualche tua foto, magari in pista, sai cos'è, vero? non essere timido!!!!!!!
ma IO sono un palo! lo ripeto, lo annunzio, ho scritto 9000 post di cazzate, mi conoscono tutti e tutti mi hanno visto andare in moto e possono affermare che PALMER E' UN PALO! E tutti sanno altresì che per me - e in generale - la 1125 è troppa.
Detto questo non sono io che parla di apragoni tra 1125 e timmaxe di sfide in pista e di chi la moto più titaniosa, italiana e splendente che nessuno ha mai visto girare siamo tutti piloti sul virtuale
Palmer ha scritto:
Rocco ha scritto:
Palmer ha scritto:
è piegato come un cubo
Dai, posta qualche tua foto, magari in pista, sai cos'è, vero? non essere timido!!!!!!!
ma IO sono un palo! lo ripeto, lo annunzio, ho scritto 9000 post di cazzate, mi conoscono tutti e tutti mi hanno visto andare in moto e possono affermare che PALMER E' UN PALO! E tutti sanno altresì che per me - e in generale - la 1125 è troppa. Detto questo non sono io che parla di apragoni tra 1125 e timmaxe di sfide in pista e di chi la moto più titaniosa, italiana e splendente che nessuno ha mai visto girare siamo tutti piloti sul virtuale
No tu sei solo abbastanza...no, molto invidioso.............barbone è chi compra cavalli a buon prezzo, ma quelli son ronzini!!!!!!
_________________ TERRON BIKER
Non ci sono pi? i Buellisti di una volta!!!!