ieri sera, invece di lavorare nella solita discoteca, mi hanno ingaggiato a lavorare al concerto di Vasco Rossi... A perta il fatto che io adoro Vasco... Vederlo dietro le quinte è stato troppo emozionante!! L'attesa prima dell'apertura del concerto...vedere tutti i tecnici che lavorano dietro...cavolo sono dei fenomeni!! Guardare un concerto a lato del palco...dietro le transenne...sentirsi parte di una minuscola fetta di un altro mondo non ha prezzo!!
bella l'esperienza ! peccato sia con vasco.. che io ABORRO
Non sarai l'unico...a molti piace...ma anche a tanti altri no!! Però indipendentemente dall'artista è un' esperienza da provare!! I tecnici fanno impressione...in tre ora hanno smontato il 70% del palco!! Gran brava gente veramente...e sono tutti romani!!
bella l'esperienza ! peccato sia con vasco.. che io ABORRO
Non sarai l'unico...a molti piace...ma anche a tanti altri no!! Però indipendentemente dall'artista è un' esperienza da provare!! I tecnici fanno impressione...in tre ora hanno smontato il 70% del palco!! Gran brava gente veramente...e sono tutti romani!!
si ho diversi amici che lavornao in quell'ambiente.. brava gente sopratutto considerando che lavora bene come dici tu, ma che spesso lavora senza tutela..
Grazie dei complimenti, ma e' solo il nostro lavoro!
beh certo...è il vostro lavoro! Ma il più delle volte non viene valorizzato...uno va al concerto...si diverte...grandissimo l'artista...bella l'esibizione...ma non hanno la più pallida idea di quello che c'è dietro!!
ah ok! Questo non lo so...può essere...è una cosa dovuta all'organizzazione della concertistica...
Inviato: 03 ott 2009, 17:49
Iscritto il: 19 set 2008, 14:35 Messaggi: 383 Località: Sardegna
Tommy ha scritto:
gargamella ha scritto:
beh certo...è il vostro lavoro! Ma il più delle volte non viene valorizzato...uno va al concerto...si diverte...grandissimo l'artista...bella l'esibizione...ma non hanno la più pallida idea di quello che c'è dietro!!
Succede per la maggior parte dei lavori, che non si vede quello che c'e' dietro, solo che a volte e' nascosto il vero autore di certe cose.
P.S. Non faccio quel lavoro, ma era troppo ghiotto prendermi i meriti. P.P.S.Se dicevo che ero Vasco non mi credevate!
Succede per la maggior parte dei lavori, che non si vede quello che c'e' dietro, solo che a volte e' nascosto il vero autore di certe cose.
P.S. Non faccio quel lavoro, ma era troppo ghiotto prendermi i meriti. P.P.S.Se dicevo che ero Vasco non mi credevate!
che lavoro fai visto che ti chiamano in discoteche e concerti?
anch'io aborro Vasco..almeno la maggior parte delle canzoni
Io studio ancora all'università...a marzo finirò gli studi e per pagarmi macchina e moto lavoro in discoteca! Gli stessi proprietari di questa discoteca hanno altri due locali in città a mantova...più un terzo in apertura il palazzo dello sport con un contratto ventennale in cui gestiscono ogni evento...compresi i concerti! E devi dire che l'esperienza è stupenda...non l'avevo mai fatta prima!!
Inviato: 03 ott 2009, 18:46
Iscritto il: 19 set 2008, 14:35 Messaggi: 383 Località: Sardegna
Palmer ha scritto:
vitobuell ha scritto:
Gargamella è Vasco Rossi
purtroppo si
comunqe wolf è Erik Buell
Si sono io, ma solo di mattina!Non ditelo in giro però!
Il prossimo a cui lavorerò probabilmente sarà quello di renato zero!!
Inviato: 04 ott 2009, 15:41
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
E' una grande esperienza, so di cosa parli, non con vasco ma..
Inviato: 04 ott 2009, 16:42
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
ho fatto quel lavoro per un po quando ero all'università ... un bel modo per vedere tanti concerti da dietro le quinte ... stringere la mano a molti artisti ... vedere i loro occhi flippati (Flea dei RHCP) ... partecipare a cose strane, a cose nascoste (partita di calcetto con i Take That al forum di Assago prima dello spettacolo e perdere 5 a 3 ) ... e vedere anche spettacoli pietosi (vedi zucchero completamento disfato e portato a braccio sotto il palco, bere una cosa bianca e rinsavire miracolosamente, salire sul palco e fare 2 ore diconcerto e .... scoprire che non canta tutto lui ma che un tizio con pulsante stile karaoke interviene grazie al computer e canta al posto suo con la stessa identica voce ...) .... e guadagnare un po di soldini anche se voleva dire lavorare in nero e per giorni interi senza sosta come nel caso di Michael Jackson a Monza (una settimana per montare .... 20 ore per smontare) ... però è una gran bella esperienza ...
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 ott 2009, 12:07
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
gargamella ha scritto:
Tommy ha scritto:
gargamella ha scritto: