Autore |
Messaggio |
ciodos
|
Oggetto del messaggio: COLLETTORI Inviato: 03 ott 2009, 00:34 |
|
|
Cià.. Secondo voi i collettori pre 2008 vannobbene sulle 2008 and company?
sarebbe una bella sfida ma secondo me ci stanno...
PARERI E OPINIONI!! così mi farei un bel drummer coi collettori 'seri'..
qua c'è un tedesco che ha messo l'aerocorse sulla 09 mi sembra....quindi secondo me ci stanno...
http://www.youtube.com/watch?v=qaWqjkuNjlY
_________________ ...Trenta Denari...
|
|
 |
|
 |
ciodos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ott 2009, 01:25 |
|
|
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ott 2009, 04:56 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
vai tranquillo, i collettori pre 08 montano anche sulle 08 e 09! 
|
 |
ciodos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ott 2009, 05:18 |
|
|
allora si comincia.....con la ricerca!!!! 
|
|
 |
|
 |
993_4
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ott 2009, 13:44 |
|
|
ciao, e a livello di elettronica? bisognerebbe in seguito cambiare qualcosa o semplicemente resettare con mappature 07?
se trovi qualcosa a poco potrebbe essere una ottima idea, e poi chi andrebbe a controllare, delle palette feroci, le differenze di collettori "originali"?
quando cercherai il boiler fammi sapere

_________________ xb12ss 09
|
|
 |
|
 |
ciodos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ott 2009, 15:38 |
|
|
la mia idea ottimale sarebbe colli pre 08, drummer ovviamente con il boiler pre 08, filtro, e rimappatura della centralina a banco con ecm spy..e la spesa non è proprio piccola piccola, e neanche immediata..ma secondo me ne vale la pena.
|
|
 |
|
 |
993_4
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ott 2009, 23:12 |
|
|
ottimo direi

_________________ xb12ss 09
|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ott 2009, 23:14 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
ciodos ha scritto: allora si comincia.....con la ricerca!!!! 
EHI MA CHE AVATAR è QUELLO????
SARA' MICA KEN???
|
|
 |
|
 |
ciodos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ott 2009, 00:42 |
|
|
mark65 ha scritto: ciodos ha scritto: allora si comincia.....con la ricerca!!!!  EHI MA CHE AVATAR è QUELLO???? SARA' MICA KEN???
metal gear solid 2.
|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ott 2009, 00:56 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
ciodos ha scritto: mark65 ha scritto: ciodos ha scritto: allora si comincia.....con la ricerca!!!!  EHI MA CHE AVATAR è QUELLO???? SARA' MICA KEN??? metal gear solid 2.
GRANDE GIOCO!!!!
NO SAI SE ERA KEN....qualcuno del forum poteva reclamare i diritti!! 
|
|
 |
|
 |
cavallo pazzo
|
Oggetto del messaggio: Re: COLLETTORI Inviato: 04 ott 2009, 05:59 |
|
|
ciodos ha scritto: Cià.. Secondo voi i collettori pre 2008 vannobbene sulle 2008 and company? sarebbe una bella sfida ma secondo me ci stanno... PARERI E OPINIONI!! così mi farei un bel drummer coi collettori 'seri'..  qua c'è un tedesco che ha messo l'aerocorse sulla 09 mi sembra....quindi secondo me ci stanno... http://www.youtube.com/watch?v=qaWqjkuNjlY si ci vanno tranquillamente.. ovviamente devi mettere anche il boiler pre 2008.. mappatura obbligatoria.. e poi.. ti sconsiglio il drummer.. al banco se non ricordo male con quella modifica i risultati migliori li dava l'hp big ovo..  poi qui ognuno dice la sua.. io ascolto quel che dice il banco e chi sa fare il lavoro..  con 1200 1500 euro fai tutto.. ma se trovi boiler e collettori usati più 1200 che 1500.. approfitta per fare le boccole per le sonde nei collettori visto che te li troverai già in mano.. buon lavoro.. 
|
|
 |
|
 |
ciodos
|
Oggetto del messaggio: Re: COLLETTORI Inviato: 04 ott 2009, 06:22 |
|
|
cavallo pazzo ha scritto: ciodos ha scritto: Cià.. Secondo voi i collettori pre 2008 vannobbene sulle 2008 and company? sarebbe una bella sfida ma secondo me ci stanno... PARERI E OPINIONI!! così mi farei un bel drummer coi collettori 'seri'..  qua c'è un tedesco che ha messo l'aerocorse sulla 09 mi sembra....quindi secondo me ci stanno... http://www.youtube.com/watch?v=qaWqjkuNjlY si ci vanno tranquillamente.. ovviamente devi mettere anche il boiler pre 2008.. mappatura obbligatoria.. e poi.. ti sconsiglio il drummer.. al banco se non ricordo male con quella modifica i risultati migliori li dava l'hp big ovo..  poi qui ognuno dice la sua.. io ascolto quel che dice il banco e chi sa fare il lavoro..  con 1200 1500 euro fai tutto.. ma se trovi boiler e collettori usati più 1200 che 1500.. approfitta per fare le boccole per le sonde nei collettori visto che te li troverai già in mano.. buon lavoro.. 
..e immagino che il banco sia quello di HP GARAGE vero?.. 
|
|
 |
|
 |
cavallo pazzo
|
Oggetto del messaggio: Re: COLLETTORI Inviato: 05 ott 2009, 03:26 |
|
|
ciodos ha scritto: cavallo pazzo ha scritto: ciodos ha scritto: Cià.. Secondo voi i collettori pre 2008 vannobbene sulle 2008 and company? sarebbe una bella sfida ma secondo me ci stanno... PARERI E OPINIONI!! così mi farei un bel drummer coi collettori 'seri'..  qua c'è un tedesco che ha messo l'aerocorse sulla 09 mi sembra....quindi secondo me ci stanno... http://www.youtube.com/watch?v=qaWqjkuNjlY si ci vanno tranquillamente.. ovviamente devi mettere anche il boiler pre 2008.. mappatura obbligatoria.. e poi.. ti sconsiglio il drummer.. al banco se non ricordo male con quella modifica i risultati migliori li dava l'hp big ovo..  poi qui ognuno dice la sua.. io ascolto quel che dice il banco e chi sa fare il lavoro..  con 1200 1500 euro fai tutto.. ma se trovi boiler e collettori usati più 1200 che 1500.. approfitta per fare le boccole per le sonde nei collettori visto che te li troverai già in mano.. buon lavoro..  ..e immagino che il banco sia quello di HP GARAGE vero?..  1 è quello l'altro è quello di civico 10 di cordenons (PN) 
|
|
 |
|
 |
ciodos
|
Oggetto del messaggio: Re: COLLETTORI Inviato: 05 ott 2009, 12:13 |
|
|
cavallo pazzo ha scritto: ciodos ha scritto: cavallo pazzo ha scritto: ciodos ha scritto: Cià.. Secondo voi i collettori pre 2008 vannobbene sulle 2008 and company? sarebbe una bella sfida ma secondo me ci stanno... PARERI E OPINIONI!! così mi farei un bel drummer coi collettori 'seri'..  qua c'è un tedesco che ha messo l'aerocorse sulla 09 mi sembra....quindi secondo me ci stanno... http://www.youtube.com/watch?v=qaWqjkuNjlY si ci vanno tranquillamente.. ovviamente devi mettere anche il boiler pre 2008.. mappatura obbligatoria.. e poi.. ti sconsiglio il drummer.. al banco se non ricordo male con quella modifica i risultati migliori li dava l'hp big ovo..  poi qui ognuno dice la sua.. io ascolto quel che dice il banco e chi sa fare il lavoro..  con 1200 1500 euro fai tutto.. ma se trovi boiler e collettori usati più 1200 che 1500.. approfitta per fare le boccole per le sonde nei collettori visto che te li troverai già in mano.. buon lavoro..  ..e immagino che il banco sia quello di HP GARAGE vero?..  1 è quello l'altro è quello di civico 10 di cordenons (PN) 
E..tra i due chi consigli se hai visto lavorare tutti e due?
|
|
 |
|
 |
cavallo pazzo
|
Oggetto del messaggio: Re: COLLETTORI Inviato: 05 ott 2009, 13:50 |
|
|
ciodos ha scritto: cavallo pazzo ha scritto: ciodos ha scritto: cavallo pazzo ha scritto: ciodos ha scritto: Cià.. Secondo voi i collettori pre 2008 vannobbene sulle 2008 and company? sarebbe una bella sfida ma secondo me ci stanno... PARERI E OPINIONI!! così mi farei un bel drummer coi collettori 'seri'..  qua c'è un tedesco che ha messo l'aerocorse sulla 09 mi sembra....quindi secondo me ci stanno... http://www.youtube.com/watch?v=qaWqjkuNjlY si ci vanno tranquillamente.. ovviamente devi mettere anche il boiler pre 2008.. mappatura obbligatoria.. e poi.. ti sconsiglio il drummer.. al banco se non ricordo male con quella modifica i risultati migliori li dava l'hp big ovo..  poi qui ognuno dice la sua.. io ascolto quel che dice il banco e chi sa fare il lavoro..  con 1200 1500 euro fai tutto.. ma se trovi boiler e collettori usati più 1200 che 1500.. approfitta per fare le boccole per le sonde nei collettori visto che te li troverai già in mano.. buon lavoro..  ..e immagino che il banco sia quello di HP GARAGE vero?..  1 è quello l'altro è quello di civico 10 di cordenons (PN)  E..tra i due chi consigli se hai visto lavorare tutti e due? per 1 questione di amicizia ti direi civico 10.. ma non posso dire che luca hp sia inferiore o superiore.. si scambiano diversi pareri.. la scelta sta a te.. se sei del veneto civico 10 è sicuramente più vicino di hp garage.. 
|
|
 |
|
 |
ciodos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 ott 2009, 20:53 |
|
|
infatti, 50 km di differenza. intanto però devo trovare i collettori, con tanta tanta pazienza...........................
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 ott 2009, 21:46 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
ciodos ha scritto: infatti, 50 km di differenza. intanto però devo trovare i collettori, con tanta tanta pazienza...........................
prova a guardare quà per i collettori
http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=15043
della 12s anno 07... perfetti no! 
|
 |
ciodos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ott 2009, 01:56 |
|
|
il buon degghy li ha venduti.
TROVATI NELLA TRIBU' MA DELL'ULISSES..VANNO BENE LO STESSO?? 
|
|
 |
|
 |
|