| Autore | Messaggio | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  01 ott 2009, 17:15  |  | 

| 

|  |  | DefiKing |  |  |  Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
 | 

| teo883 ha scritto: Sid ha scritto: goldenbiker ha scritto: teo883 ha scritto: spalla ha scritto: In box in campagna ho la vespa 150!!!     uso quella!!!    per gli off shore non posso!    (ho il cagnolino a casa da solo)  mettilo nel sottosella e portatelo!       non dimenticarti di portargli la pallina però, se no si annoia dopo!    Gli diamo una di quelle del Teo, al massimo...    ! P.S.: dove ci si trova e a che ora, allora    ?!?! ...o: "mettilo nel sottosella e portatelo!", era riferito a me    !?!?            'zzo c'entri tu!?        ps. che ne dite se ci troviamo per le 10 fuori dal casello di Novara Est???    inscì prèst    ?!?!_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| teo883 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  01 ott 2009, 17:18  |  | 

| Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
 | 

| Sid ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: goldenbiker ha scritto: teo883 ha scritto: spalla ha scritto: In box in campagna ho la vespa 150!!!     uso quella!!!    per gli off shore non posso!    (ho il cagnolino a casa da solo)  mettilo nel sottosella e portatelo!       non dimenticarti di portargli la pallina però, se no si annoia dopo!    Gli diamo una di quelle del Teo, al massimo...    ! P.S.: dove ci si trova e a che ora, allora    ?!?! ...o: "mettilo nel sottosella e portatelo!", era riferito a me    !?!?            'zzo c'entri tu!?        ps. che ne dite se ci troviamo per le 10 fuori dal casello di Novara Est???    inscì prèst    ?!?!che rompiballe che sei... facciamo per le 11 allora!         _________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| teo883 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  01 ott 2009, 17:20  |  | 

| 

| anzi.. facciamo per le 10.30, perchè dovrebbero chiudere l'ingresso alle 11... non vorrei rimanere fuori!   _________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| il madda | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  01 ott 2009, 20:52  |  | 

| Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06
 | 

| _________________ Il madda   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  01 ott 2009, 21:04  |  | 

| 

| 

| il madda ha scritto: chiuso!
 già scritto dall'altra parte...  _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| il madda | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  01 ott 2009, 21:33  |  | 

| Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06
 | 

| ma era branduzzo....!!   _________________ Il madda   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  02 ott 2009, 11:49  |  | 

| 

| 

| il madda ha scritto: ma era branduzzo....!!   Ah! Vero    !
 mi son confuso, scusa...    !_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| spalla | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  05 ott 2009, 17:41  |  | 

| 

|  |  | Site Admin |  |  |  Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39
 | 

| Sid ha scritto: goldenbiker ha scritto: teo883 ha scritto: spalla ha scritto: In box in campagna ho la vespa 150!!!     uso quella!!!    per gli off shore non posso!    (ho il cagnolino a casa da solo)  mettilo nel sottosella e portatelo!       non dimenticarti di portargli la pallina però, se no si annoia dopo!    Gli diamo una di quelle del Teo , al massimo...    ! P.S.: dove ci si trova e a che ora, allora    ?!?! ...o: "mettilo nel sottosella e portatelo!", era riferito a me    !?!?      adesso ho letto e capito la battuta di ieri!!!        Ieri spettacolo da brividi!!!!      Grazie a Golden per lo sbattimento e per averci fatto fare un bel giretto in moto !!!    non mi era mai capitato di fare una strada bianca con la buell!!!         @Sid grazie per aver trasportato Matte, spero non ti abbia fatto venire mal di schiena!!  

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  05 ott 2009, 20:08  |  | 

| 

| 

| Azz! Ragazzi!
 ...sempre un'emozione vedere quegli "affari" volare    !
 ...quelli VIVONO!!!
 Pelle d'oca, emozione, invidia, rispetto e grande orgoglio per loro    !
 ...migliaia di "chili" di spinta...altroché, la coppia del Thunderstorm...    !
 @Spalla: ma ci mancherebbe, mi ha anche regalato il Siddino...era il minimo che potessi fare    P.S.: ringrazio anch'io il Golden...che poi c'ha portato a tirare 4 pieghe su un pezzo della Panoramica Zegna    ! FiKa    !_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| teo883 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  05 ott 2009, 20:24  |  | 

| 

| Sid ha scritto: Azz! Ragazzi! ...sempre un'emozione vedere quegli "affari" volare    ! ...quelli VIVONO!!! Pelle d'oca, emozione, invidia, rispetto e grande orgoglio per loro    ! ...migliaia di "chili" di spinta...altroché, la coppia del Thunderstorm...    ! @Spalla: ma ci mancherebbe, mi ha anche regalato il Siddino...era il minimo che potessi fare    P.S.: ringrazio anch'io il Golden...che poi c'ha portato a tirare 4 pieghe su un pezzo della Panoramica Zegna    ! FiKa    !come non quotare!!!         il pezzo più bello comunque è stata la pista ciclabile mezza sterrara!       _________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| goldenbiker | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  05 ott 2009, 20:59  |  | 

| Iscritto il: 15 feb 2008, 17:00
 | 

| proprio vero, non ero + abituato a vedere quegli "aggeggi" volare, da pelle d'oca davvero.....
 e comunque grazie a voi di essere venuti, sempre belle giornate in compagnia dei diavoli......
 p.s. altro che le poche migliaia che avevano previsto, a quanto pare c'erano 150.000 PERSONE....... _________________
 se non ? buell che piacere ??

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| spalla | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  06 ott 2009, 10:49  |  | 

| 

|  |  | Site Admin |  |  |  Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39
 |  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  06 ott 2009, 12:30  |  | 

| 

| 

| _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| teo883 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  06 ott 2009, 14:29  |  | 

| 

| _________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| dodo | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  06 ott 2009, 21:09  |  | 

| Iscritto il: 04 apr 2008, 22:03
 | 

| teo883 ha scritto: TOGHISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO_________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 
	|  |