Iscritto il: 11 nov 2006, 17:04 Messaggi: 183 Località: Ben dai,so Veneto..
PARI PARI DAL FORUM DELLA TRIBU', CHIEDO CONSIGLIO ANCHE QUI:
Della serie "scopro sempre cose nuove",dopo aver capito che l'ingranaggio pompa olio era nel DNA della Buell,che se la trovi distesa a terra è perchè il cavalletto è andato a puttane senza avvisarti,che il freno anteriore si scioglie con il caldo,ora scopro )e forse primo fra tutti) che il carter frizione,su cui,con soluzione discutibile lavora il comando della frizione, CEDE lasciandoti a piedi..
Ditemi che non sono il solo ad aver avuto questo tipo di DANNO,perchè questo,non è un guasto...
come potete notare,il piattello del comando frizione lavora appoggiato su un labbro creato nel carter, il quale ha ceduto strutturalmente in tutta la sua parte sx e parte della dx..nell'ultima foto si vedono i pezzi mancanti..(che giravano per la frizione..)
Ditemi: è già capitato a qualcuno??Modifiche??Cause??Soluzioni??
_________________ When i became the Sun
I shone life into the men's Hearts
FARFDA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ott 2009, 20:45
Azz!!!!
Non Finirò Mai di stupirm con queste fantastiche assurde buell
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ott 2009, 21:00
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
tranquillo non sei l'unico, già a parecchie persone è successo!
di solito la rottura proviene sempre da una precedente caduta/botta violenta.
ma casso, mi dico io, perchè non farlo in acciaio inox, si prendono si un paio di kg, ma almeno non si rompe!!!!
Inviato: 06 ott 2009, 21:32
Iscritto il: 11 nov 2006, 17:04 Messaggi: 183 Località: Ben dai,so Veneto..
teo883 ha scritto:
ma casso, mi dico io, perchè non farlo in acciaio inox, si prendono si un paio di kg, ma almeno non si rompe!!!!
Ciao Teo,mi fa piacere sapere di non essere l'unico,mi spiace però sapere,che se agli altri è successo dopo una caduta o una botta,con me questo non è valido:mai caduto,e se si esclude qualche calcio alla leva del cambio,non c'è stata nessuna botta.. Come è stata risolta la cosa??qualcuno lo sa??
Immagino con la sostituzione del carter per intero,ma in alternativa??esiste nulla??
Grazie in anticipo...
_________________ When i became the Sun
I shone life into the men's Hearts
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Janez7 ha scritto:
teo883 ha scritto:
Ciao Teo,mi fa piacere sapere di non essere l'unico,mi spiace però sapere,che se agli altri è successo dopo una caduta o una botta,con me questo non è valido:mai caduto,e se si esclude qualche calcio alla leva del cambio,non c'è stata nessuna botta.. Come è stata risolta la cosa??qualcuno lo sa?? Immagino con la sostituzione del carter per intero,ma in alternativa??esiste nulla?? Grazie in anticipo...
se la moto è ancora in garanzia, corri dal conce!
altrimenti cambi il carter completo o se conosci qualche bravo saldatore di alluminio lo fai riparare!