Autore |
Messaggio |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ott 2009, 22:02 |
|
|
ammericano ha scritto: appropo' io ho il codino rizoma ... interessa?
a Gianlù sempre a far lucro te!!!!
approposito ho ferri per la spalla in titanio...interessa????
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ott 2009, 22:10 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
tattooartbuell ha scritto: ammericano ha scritto: appropo' io ho il codino rizoma ... interessa? a Gianlù sempre a far lucro te!!!! approposito ho ferri per la spalla in titanio...interessa????
lucro 'na sega ... l'ho pagato quasi il doppio. hai le foto di questi ferri in titanio?
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
DanoBuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ott 2009, 23:36 |
|
|
hahahahah cmq zero azionista il mio duro lavoro di commesso ha ripagato queste cosucce (sono stato due mesi a casa stipendiato) per il codino c'è l'ho gia grazie cmq...
elenco:
4 frecce track 77
raiser
manubrio conico
manopole
bilancieri
specchietto
leve corte pazzo racing
ammortizzatore di sterzo lsl
copripignone freespirits (il pignone è tutto arrugginito devo trovare il modo di renderlo decente)...
oggi causa male improvviso spalla (starà cambiando il tempo) non sono riuscito a combinare un ca**o...
cmq o compravo piu o meno così o compravo tutto stock in hd e la spesa sarebe stata sicuramente superiore...
_________________  dai de gas...
|
|
 |
|
 |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ott 2009, 03:00 |
|
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
|
DanoBuell ha scritto: hahahahah cmq zero azionista il mio duro lavoro di commesso ha ripagato queste cosucce (sono stato due mesi a casa stipendiato) per il codino c'è l'ho gia grazie cmq...
elenco: 4 frecce track 77 raiser manubrio conico manopole bilancieri specchietto leve corte pazzo racing ammortizzatore di sterzo lsl copripignone freespirits (il pignone è tutto arrugginito devo trovare il modo di renderlo decente)...
oggi causa male improvviso spalla (starà cambiando il tempo) non sono riuscito a combinare un ca**o...
cmq o compravo piu o meno così o compravo tutto stock in hd e la spesa sarebe stata sicuramente superiore...
Anche il mio è arrugginito!!!!
Che si fa???? 
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ott 2009, 04:13 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Garby81 ha scritto: DanoBuell ha scritto: hahahahah cmq zero azionista il mio duro lavoro di commesso ha ripagato queste cosucce (sono stato due mesi a casa stipendiato) per il codino c'è l'ho gia grazie cmq...
elenco: 4 frecce track 77 raiser manubrio conico manopole bilancieri specchietto leve corte pazzo racing ammortizzatore di sterzo lsl copripignone freespirits (il pignone è tutto arrugginito devo trovare il modo di renderlo decente)...
cmq o compravo piu o meno così o compravo tutto stock in hd e la spesa sarebe stata sicuramente superiore... Anche il mio è arrugginito!!!! Che si fa???? 
vernice spray! 
|
 |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ott 2009, 04:14 |
|
|
teo883 ha scritto: Garby81 ha scritto: DanoBuell ha scritto: hahahahah cmq zero azionista il mio duro lavoro di commesso ha ripagato queste cosucce (sono stato due mesi a casa stipendiato) per il codino c'è l'ho gia grazie cmq...
cmq o compravo piu o meno così o compravo tutto stock in hd e la spesa sarebe stata sicuramente superiore... Anche il mio è arrugginito!!!! Che si fa????  vernice spray! 
E così non corro il rischio di verniciare anche parti di cinghia?
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ott 2009, 04:19 |
|
|
Garby81 ha scritto: teo883 ha scritto: Garby81 ha scritto: DanoBuell ha scritto: hahahahah cmq zero azionista il mio duro lavoro di commesso ha ripagato queste cosucce (sono stato due mesi a casa stipendiato) per il codino c'è l'ho gia grazie cmq...
cmq o compravo piu o meno così o compravo tutto stock in hd e la spesa sarebe stata sicuramente superiore... Anche il mio è arrugginito!!!! Che si fa????  vernice spray!  E così non corro il rischio di verniciare anche parti di cinghia?
o lo smonti o lo incarti! 
|
 |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ott 2009, 11:49 |
|
|
teo883 ha scritto: Garby81 ha scritto: teo883 ha scritto: Garby81 ha scritto: DanoBuell ha scritto: hahahahah cmq zero azionista il mio duro lavoro di commesso ha ripagato queste cosucce (sono stato due mesi a casa stipendiato) per il codino c'è l'ho gia grazie cmq...
cmq o compravo piu o meno così o compravo tutto stock in hd e la spesa sarebe stata sicuramente superiore... Anche il mio è arrugginito!!!! Che si fa????  vernice spray!  E così non corro il rischio di verniciare anche parti di cinghia? o lo smonti o lo incarti! 
Seeee ciao... se mi metto a smontare il pignone non riesco più a rimontarlo...
P.S. qualcuno sa come si smonta e rimonta??? 
|
 |
Teppista urbano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ott 2009, 12:21 |
|
|
_________________ Never drive faster than your angel fly
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ott 2009, 16:08 |
|
|
come dice teppista, togli le due vitine della flangia di sicurezza, poi sviti il dadone in senso ORARIO, e poi sfili il pignone dal albero.
cmq incarta che fai prima e ottieni quasi lo stesso risultato! 
|
 |
DanoBuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ott 2009, 18:25 |
|
|
pulito con la pasta abrasiva carteggiato e via di vernice spray...
yes we spray can...
_________________  dai de gas...
|
|
 |
|
 |
|