Autore |
Messaggio |
v-Lup
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ott 2009, 03:10 |
|
|
mark65 ha scritto:
DEHH ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ... Quoto 
|
|
 |
|
 |
mimopaloma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ott 2009, 20:55 |
|
Iscritto il: 24 giu 2009, 21:21 Messaggi: 38 Località: Borgo Tossignano (BOLOGNA)
|
Cazzo come siete di aiuto... Innanzitutto si prega di scrivere in minuscolo, altrimenti è come se mi urli in faccia!! ok?! cmq dovevo per forza mettere mano allla centralina dato che dopo aver montato lo scarico la mia buell era magra e andava meno che con lo scarico originale! ed in più smitragliava da vergognarsi... quindi dato che a me non poace fare il truzzo in giro....! 
|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ott 2009, 22:24 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
mimopaloma ha scritto: Cazzo come siete di aiuto... Innanzitutto si prega di scrivere in minuscolo, altrimenti è come se mi urli in faccia!! ok?! cmq dovevo per forza mettere mano allla centralina dato che dopo aver montato lo scarico la mia buell era magra e andava meno che con lo scarico originale! ed in più smitragliava da vergognarsi... quindi dato che a me non poace fare il truzzo in giro....! 
e allora???....questo forum è cosi!!!!..............
a me piace scrivere in MAIUSCOLO.....Mà NON PER "URLARTI IN FACCIA!!!!"..e solo per farti capire la fonte del problema...niente di più!!!!
togli tutta quella robaccia altrimenti dato che è magra ti fotti il cilindro posteriore.....
l'aiuto è questo!!!!
|
|
 |
|
 |
mimopaloma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ott 2009, 23:35 |
|
Iscritto il: 24 giu 2009, 21:21 Messaggi: 38 Località: Borgo Tossignano (BOLOGNA)
|
....robaccia! ho solo lo scarico!! ma tu parli per dare aria alla bocca? 
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ott 2009, 23:49 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
scusa ma hai scritto di aver modificato la mappa del combustibile (che e' la cosa essenziale nelle centraline) e l'AFV ... non puoi rimettere le mappe originali e ripartire da quelle modificandole nuovamente e lasciando stare lo AFV?
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ott 2009, 23:53 |
|
|
|
 |
|
 |
mimopaloma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2009, 00:09 |
|
|
mark65 ha scritto:
Finalmente qualcuno che non si perde in chiacchere inutili e cerca di darmi una mano! Tu hai ragione nel dire che posso rimettere la mappa originale, il problema è che l'AFV una volta cambiato rimane così (almeno credo) e non so più come fare per rimetterlo come era da originale... in pratica non so se va settato da caldo, da freddo o cosa...! cmq ancora grazie per l'interessamento, credo che i forum servano a questo e non a criticare!!
|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2009, 00:19 |
|
|
mimopaloma ha scritto: mark65 ha scritto: Finalmente qualcuno che non si perde in chiacchere inutili e cerca di darmi una mano! Tu hai ragione nel dire che posso rimettere la mappa originale, il problema è che l'AFV una volta cambiato rimane così (almeno credo) e non so più come fare per rimetterlo come era da originale... in pratica non so se va settato da caldo, da freddo o cosa...! cmq ancora grazie per l'interessamento, credo che i forum servano a questo e non a criticare!! ....nessuno critica!!!!!...solo che per me sei troppo PERMALOSO questo
forum è cosi dà sempre.....fatti un giro è vedi......
e sempre stato cosi...o ci fai il callo e 2 risate o te ne vai .......
qui è cosi.......
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2009, 00:19 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
Lo AFV viene resettato ogni volta dalla centralina quando fai l'autoapprendimento, per quello ti dicevo di lasciarlo stare. (almeno cosi leggo sul manuale di ECMspy che sto studiando prima di fare danni e su BWB).
Se carichi le mappe originali dovrebbe riporatare tutto a stock.
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
v-Lup
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2009, 03:52 |
|
|
mark65 ha scritto: mimopaloma ha scritto: Cazzo come siete di aiuto... Innanzitutto si prega di scrivere in minuscolo, altrimenti è come se mi urli in faccia!! ok?! cmq dovevo per forza mettere mano allla centralina dato che dopo aver montato lo scarico la mia buell era magra e andava meno che con lo scarico originale! ed in più smitragliava da vergognarsi... quindi dato che a me non poace fare il truzzo in giro....!  e allora???....questo forum è cosi!!!!.............. a me piace scrivere in MAIUSCOLO.....Mà NON PER "URLARTI IN FACCIA!!!!"..e solo per farti capire la fonte del problema...niente di più!!!! togli tutta quella robaccia altrimenti dato che è magra ti fotti il cilindro posteriore..... l'aiuto è questo!!!!
Cavolo anche la mia con il kit pro-series scoppietta in rilascio.. All'Harley mi hanno detto che è normale...  Cosa rischio!???? Il cilindro posteriore!?????? 
|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2009, 16:21 |
|
|
v-Lup ha scritto: mark65 ha scritto: mimopaloma ha scritto: Cazzo come siete di aiuto... Innanzitutto si prega di scrivere in minuscolo, altrimenti è come se mi urli in faccia!! ok?! cmq dovevo per forza mettere mano allla centralina dato che dopo aver montato lo scarico la mia buell era magra e andava meno che con lo scarico originale! ed in più smitragliava da vergognarsi... quindi dato che a me non poace fare il truzzo in giro....!  e allora???....questo forum è cosi!!!!.............. a me piace scrivere in MAIUSCOLO.....Mà NON PER "URLARTI IN FACCIA!!!!"..e solo per farti capire la fonte del problema...niente di più!!!! togli tutta quella robaccia altrimenti dato che è magra ti fotti il cilindro posteriore..... l'aiuto è questo!!!! Cavolo anche la mia con il kit pro-series scoppietta in rilascio.. All'Harley mi hanno detto che è normale...  Cosa rischio!???? Il cilindro posteriore!?????? 
ma no!!!....pure la mia in riascio scoppiettava.con il PRO SERIES....te non ti devi preoccupare...dato che con la centralina PRO non si può intervenire sulla miscela aria /benza
sono le altre e quella originale che hà un programma per intervenire ..cosa che chi ci smanetta USO PISTA può andar bene..(il motore ti deve rendere il più possibile...Tanto se si rompe cavolotenefrega...)..per l'uso nostro invece è diverso...la moto deve campare a lungo ----
Vai tranquillo cn il PRO SERIES....è il meglio KIT per la buell.....e il più affidabile.... 
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2009, 19:37 |
|
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
|
mimopaloma ha scritto: Cazzo come siete di aiuto... Innanzitutto si prega di scrivere in minuscolo, altrimenti è come se mi urli in faccia!! ok?! cmq dovevo per forza mettere mano allla centralina dato che dopo aver montato lo scarico la mia buell era magra e andava meno che con lo scarico originale! ed in più smitragliava da vergognarsi... quindi dato che a me non poace fare il truzzo in giro....! 
io farei un lavoro per prima cosa... smonta le candele e guarda che siano +o- marroncine uguali. Se non lo sono un cilindro è piu' magro dell'altro
|
|
 |
|
 |
v-Lup
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2009, 19:39 |
|
|
mark65 ha scritto: v-Lup ha scritto: mark65 ha scritto: mimopaloma ha scritto: Cazzo come siete di aiuto... Innanzitutto si prega di scrivere in minuscolo, altrimenti è come se mi urli in faccia!! ok?! cmq dovevo per forza mettere mano allla centralina dato che dopo aver montato lo scarico la mia buell era magra e andava meno che con lo scarico originale! ed in più smitragliava da vergognarsi... quindi dato che a me non poace fare il truzzo in giro....!  e allora???....questo forum è cosi!!!!.............. a me piace scrivere in MAIUSCOLO.....Mà NON PER "URLARTI IN FACCIA!!!!"..e solo per farti capire la fonte del problema...niente di più!!!! togli tutta quella robaccia altrimenti dato che è magra ti fotti il cilindro posteriore..... l'aiuto è questo!!!! Cavolo anche la mia con il kit pro-series scoppietta in rilascio.. All'Harley mi hanno detto che è normale...  Cosa rischio!???? Il cilindro posteriore!??????  ma no!!!....pure la mia in riascio scoppiettava.con il PRO SERIES....te non ti devi preoccupare...dato che con la centralina PRO non si può intervenire sulla miscela aria /benza sono le altre e quella originale che hà un programma per intervenire ..cosa che chi ci smanetta USO PISTA può andar bene..(il motore ti deve rendere il più possibile...Tanto se si rompe cavolotenefrega...)..per l'uso nostro invece è diverso...la moto deve campare a lungo ---- Vai tranquillo cn il PRO SERIES....è il meglio KIT per la buell.....e il più affidabile.... 
Grandioso, meglio di Lucarelli 
|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2009, 20:04 |
|
|
american_dream ha scritto: mimopaloma ha scritto: Cazzo come siete di aiuto... Innanzitutto si prega di scrivere in minuscolo, altrimenti è come se mi urli in faccia!! ok?! cmq dovevo per forza mettere mano allla centralina dato che dopo aver montato lo scarico la mia buell era magra e andava meno che con lo scarico originale! ed in più smitragliava da vergognarsi... quindi dato che a me non poace fare il truzzo in giro....!  io farei un lavoro per prima cosa... smonta le candele e guarda che siano +o- marroncine uguali. Se non lo sono un cilindro è piu' magro dell'altro ...
si quello anteriore dovrebbe essere un pelo più magro dell'altro cilindro....
|
|
 |
|
 |
|