gia fatta la scelta ktm super duke e non scenderesti più da una moto!!gran motore,gran freni,sospensioni al top di gamma,comodissima,divertente,manutenzione e pezzi di ricambio alla portata e reperibili,concessionario onestissimo,bella da vedere a da guidare!!!!
prossimo anno altro step streetfigter ma li,costi di gestione molto alti oltre ch3e il prezzo della moto!!!
oppure la vera moto da prendere il prossimo anno sarà una bella CR con poco ti porti a casa una moto mai capita veramante,ma dalle grandi prestazioni!!!
Inviato: 20 ott 2009, 17:23
SPEED TRIPLE!!!!
ingirumimusnocte
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 ott 2009, 17:34
io nelle KTM non ci trovo proprio nulla di bello esteticamente
XR 1200 mi sembra una battuta (mettiamola così.. non tornerei a un telaio harley manco morto, oppure ci tornerei solo x un chopperino old style essenzialissimo da passeggio)
si, forse l'unica è proprio la speed, che è abbastanza bella, ma cmq non è bella come una buell
una moto deve essere bella? anche no! ma una volta che sei abituato a una XB.. quando vedo un forcellone come quello della KTM.. marmitte enormi che rovinano il codino come nella speed.. però in definitiva la speed ci sta
_________________ Da oggi Buellista felice.. e se me la chiudete, la reazione ? solo una: Buell tutta la vita!!
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 ott 2009, 18:02
ingirumimusnocte ha scritto:
io nelle KTM non ci trovo proprio nulla di bello esteticamente
XR 1200 mi sembra una battuta (mettiamola così.. non tornerei a un telaio harley manco morto, oppure ci tornerei solo x un chopperino old style essenzialissimo da passeggio)
si, forse l'unica è proprio la speed, che è abbastanza bella, ma cmq non è bella come una buell
una moto deve essere bella? anche no! ma una volta che sei abituato a una XB.. quando vedo un forcellone come quello della KTM.. marmitte enormi che rovinano il codino come nella speed.. però in definitiva la speed ci sta
la moto deve essere sopratutto guidata nn guardata!!!e la xb purtroppo e lo dico da ex possessore,come estetica sono eccezionali, ma come meccanica,motore,freni ecc.ecc. lascia molto a desiderare!!!!
Inviato: 20 ott 2009, 18:32
Cita:
la moto deve essere sopratutto guidata nn guardata!
infatti qui è pieno di possessori di CR e quasi nessuna XB!!
_________________ Da oggi Buellista felice.. e se me la chiudete, la reazione ? solo una: Buell tutta la vita!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 ott 2009, 18:54
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Per me la moto, dev'essere guidata, guardata (da me) e deve rispondere quando le parlo...
XR 1200, per me non era una battuta, ma i gusti sò gusti
io l'ho avuta la delirio, piaceva soprattutto ai crukki e ai miei amici che fanno i saldatori sicuramente la moto con le migliori finiture che ho posseduto
_________________ il mio cane Romeo ? un Buelldog
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 ott 2009, 19:36
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)