raganelli...visitate il loro sito...io sono stato oggi stesso nella loro azienda e mi sembrava di stare alla NASA....non potrete capire se non visitate di persona....sembra un ospedale.....per i motorio e mezzi da corsa....NESSUN INTERMEDIARIO SORO LORO A REALIZZARE TUTTO fanno anche pezzi per dragster usa....sia su base H-D che a reazzione....mi stavo facendo una sega.....e sono tutti ingagneri con tanto di lauree esposte.......fanno tutto per Buell e spediscono in tutto il mondo...alla buell usa molti pezzi li mandano loro.....avete capito bene....
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
Ronnie, dopo aver trovato i pezzi di ricambio (che ti auguro non debbano mai servirti)
e dopo esserti, e cito testualmente "mi stavo facendo una sega", sei più tranquillo?
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
blind
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 ott 2009, 18:20
il cumenda ha scritto:
Ronnie, dopo aver trovato i pezzi di ricambio (che ti auguro non debbano mai servirti) e dopo esserti, e cito testualmente "mi stavo facendo una sega", sei più tranquillo?
_________________ RIDE THE LIGHTNING!! xb9sx Hero Blue Translucent MY2005 xl1200x Big Blue Pearl MY2012
Ronnie, dopo aver trovato i pezzi di ricambio (che ti auguro non debbano mai servirti) e dopo esserti, e cito testualmente "mi stavo facendo una sega", sei più tranquillo?
christian per ste cose va troppo in sbattimento c'è da dire che è un maniaco vero, ha fatto una moto bella come quella di veleno che tiene con una cura oserei dire clinica
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 ott 2009, 18:45
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 23 ott 2009, 19:29
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
ronnie ha scritto:
raganelli...visitate il loro sito...io sono stato oggi stesso nella loro azienda e mi sembrava di stare alla NASA....non potrete capire se non visitate di persona....sembra un ospedale.....per i motorio e mezzi da corsa....NESSUN INTERMEDIARIO SORO LORO A REALIZZARE TUTTO fanno anche pezzi per dragster usa....sia su base H-D che a reazzione....mi stavo facendo una sega.....e sono tutti ingagneri con tanto di lauree esposte.......fanno tutto per Buell e spediscono in tutto il mondo...alla buell usa molti pezzi li mandano loro.....avete capito bene....
però dal sito non si capiva che erano così avanti... certo che farsi fare i pezzi da loro è come fare un vestito dal sarto... è perfetto, ti esalta, e ti fa arrapare ogni volta che lo metti... però SONO SICURO (metà prezzo la vedo dura ) che costa un botto... spero di sbagliarmi se dovesse servire allora manderò mail direttamente a loro vediamo cosa mi dicono (se dovesse servire... SGRAT SGRAT)
Off topic
su MOTO SPECIAL di questo mese c'è una realizzazione su base xb12s che monta parti Kompo... in particolare la scocca monoposto che poi dovrebbe essere quella della Firebolt di Tattoo
Inviato: 23 ott 2009, 22:30
Si è vero sono andato in sbattimento......vero....è che mi rode il culo cosi tanto della chiusura...che sto cercando motivi reali di affidabilita per tenere il mezzo.....che mi piace tanto......Il puntale lo fanno loro devo andare a montarlo appena pronto....
tattooartbuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 ott 2009, 17:51
IO SULLA MIA BUELL HO TUTTE PLASTICHE DELLA KOMPOTECH MA SI PERDONO SULLA RIFINITURA E SONO ANCHE UN PO' STORTE NE GLI ATTACCHI, NON BUCARE MAI DOVE VEDI IL SEGNO PROVA SEMPRE A FARE UN PREMONTAGGIO E RINFORZA O FATTI RINFORZRE BENE GLI ATTACCHI