| Autore | Messaggio | 
	
	
	
		| Fivestars | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio: problema luce stop   Inviato:  04 nov 2009, 03:10  |  | 
	
		| Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06
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 Località: Crema / Milano
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				| Ragazzi ciao a tutti
 Ho un piccolo problema... stasera dovevo cambiare il faro originale con l'RRC a led bianco ma mi sono accorto che non mi funziona lo stop se azionato con la leva del freno sul manubrio...
 credo di aver attaccato tutti i fili in maniera corretta infatti si accende appena accendo il quadro e si illumina se schiaccio il pedale del freno posteriore...
 Se invece tocco minimanete il freno anteriore si accende a sbalzi tipo contatto se arrivo a fine corsa leva freno non si accende...
 che può essere? credo un contatto dal momento che i fusibili sono tutti a posto. ma come faccio a scovarlo?
 nel sottosella mi sembra tutto in ordine...
 Help!!!!!!!!
  _________________    Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
 
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		| peogrossi | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 04:16  |  | 
	
		| Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
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 Località: zena-Genova
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				| sei  sicuro  che  prima  funzionasse   ugualmente????
 costrolla il  sensore  sulla  leva...............
 
 
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		| Fivestars | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 04:19  |  | 
	
		| Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06
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 Località: Crema / Milano
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				| no sinceramente mi viene il dubbio che nemmeno l'originale andasse!!!!
dov'è il sensore leva?
 _________________    Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
 
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		| peogrossi | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 04:20  |  | 
	
		| Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
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 Località: zena-Genova
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				| Fivestars ha scritto: no sinceramente mi viene il dubbio che nemmeno l'originale andasse!!!!dov'è il sensore leva?
 hai  la  leva  normale???
  ho  una  Radiale
 
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		| Fivestars | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 04:22  |  | 
	
		| Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06
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 Località: Crema / Milano
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				| normale _________________    Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
 
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		| peogrossi | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 04:30  |  | 
	
		| Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
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 Località: zena-Genova
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				| Fivestars ha scritto: normale controlla  tutto il percorso  del  cavo  elettrico  che  parte dalla  pompa  ,  se  non  ricordo  male  c'e'  una  specie  di " raccordo elettrico" sotto  la  pompa  puo'  essersi  allentato  o  ossidato    
 
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		| tripleboss | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 11:33  |  | 
	
		| Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
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 Località: Nei campi del Cremasco
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				| peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: normale controlla  tutto il percorso  del  cavo  elettrico  che  parte dalla  pompa  ,  se  non  ricordo  male  c'e'  una  specie  di " raccordo elettrico" sotto  la  pompa  puo'  essersi  allentato  o  ossidato    Maz che TENNICO che sei Peo!    _________________
 Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
 
 
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		| Wile C. | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 12:24  |  | 
	
		| Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
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 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
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				| qui si parla di pompa ed ancora nessuno è andato OT?
 axx MIRACOLO!
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 ...se  avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
 ...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
 ...non avrebbe chiuso!
 
 
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		| Wile C. | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 12:24  |  | 
	
		| Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
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				| era successo anche ad un mio amico...
 stesso sintomo, la luce si accendeva solo sfiorando il freno, ma frenando in modo degno si spegneva...
 
 era lo switch alla leva, lo levi, lo apri (mi sembra sia chiuso termicamente deformando due pernettini in plastica) e raddrizzi i contatti interni, poi lo richiudi, con un saldatore da stagno rideformi i pernettini, come se li ribattessi...
 
 alternativa, cambia lo switch, da un serio ricambista moto lo hanno quasi di sicuro, digli che è per una nissin, portandoti il campione
 
 alternativa, vai dal conce, lo aspetti tre settimane e lo paghi almeno il doppio
 
 alternativa, frena poco poco...
 
 oggi sono stato magnanerrimo...
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 ...se  avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
 ...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
 ...non avrebbe chiuso!
 
 
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		| spalla | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 12:35  |  | 
	
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			|  |  | Site Admin |  |  |  Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39
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 Località: MILAN
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				| Idrostop .... sotto la leva del freno manubrio dovrebbe avere una calottina rossa e una spinetta quadrangolare . se è bruciato la luce non si accende. 
 
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		| Wile C. | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 12:53  |  | 
	
		| Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
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 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
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				| spalla ha scritto: Idrostop .... sotto la leva del freno manubrio dovrebbe avere una calottina rossa e una spinetta quadrangolare . se è bruciato la luce non si accende.se ha una pompa normale non ha l'idrostop ha uno switch
 
 
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 ...se  avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
 ...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
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		| Fivestars | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 12:58  |  | 
	
		| Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06
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				| spalla ha scritto: Idrostop .... sotto la leva del freno manubrio dovrebbe avere una calottina rossa e una spinetta quadrangolare . se è bruciato la luce non si accende. stasera ci provo a dare un'occhiata.
 strano però il fatto che se tiro tutta la leva non funzia e se la tocco leggermente la luce si accende ma "trema"..._________________    Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
 
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		| Wile C. | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 13:06  |  | 
	
		| Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
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				| faccinacheprendelarincorsaedàletestatesullospigoloouch _________________
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		| Fivestars | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 13:14  |  | 
	
		| Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06
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				| davanti... nel flyscreen passano cavi che possono essere collegati alla leva freno anteriore? _________________    Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
 
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		| Wile C. | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 13:22  |  | 
	
		| Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
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				| Fivestars ha scritto: davanti... nel flyscreen passano cavi che possono essere collegati alla leva freno anteriore?aridanga... tranquillo è lo switch, almeno al 99,9%, fai prima l'operazione raddrizzamento (o piegatura, non ricordo, ma aprendolo lo capisci) della lamella contatti del suddetto... fidati se scrivo nero su nero è serio On_________________
 ...se  avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
 ...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
 ...non avrebbe chiuso!
 
 
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		| vitobuell | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 13:28  |  | 
	
		| Iscritto il: 21 set 2006, 23:19
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 Località: Sciacca  ( AG)
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				| quoto Spalla, verifica l'idrostop _________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
 ...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
 
 
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		| sassaroli | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 13:44  |  | 
	
		| Iscritto il: 03 apr 2007, 19:49
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 Località: Roma
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				| Wile C. ha scritto: era successo anche ad un mio amico...
 stesso sintomo, la luce si accendeva solo sfiorando il freno, ma frenando in modo degno si spegneva...
 
 era lo switch alla leva, lo levi, lo apri (mi sembra sia chiuso termicamente deformando due pernettini in plastica) e raddrizzi i contatti interni, poi lo richiudi, con un saldatore da stagno rideformi i pernettini, come se li ribattessi...
 
 alternativa, cambia lo switch, da un serio ricambista moto lo hanno quasi di sicuro, digli che è per una nissin, portandoti il campione
 
 alternativa, vai dal conce, lo aspetti tre settimane e lo paghi almeno il doppio
 
 alternativa, frena poco poco...
 
 oggi sono stato magnanerrimo...
 ......solo per amore di quella povera moto  _________________
 Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
 Sono un buellista integralista
 
 
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		| spalla | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 14:16  |  | 
	
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			|  |  | Site Admin |  |  |  Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39
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 Località: MILAN
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				| Wile C. ha scritto: non sono un gran tecnico ma la spinetta quadrangolare rende l'idea di switch?spalla ha scritto: Idrostop .... sotto la leva del freno manubrio dovrebbe avere una calottina rossa e una spinetta quadrangolare . se è bruciato la luce non si accende.se ha una pompa normale non ha l'idrostop ha uno switch
 
 
faccinacheroteagliocchidubbiosa
 faccinacheforride
 
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		| Wile C. | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 14:19  |  | 
	
		| Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
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 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
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				| spalla ha scritto: Wile C. ha scritto: non sono un gran tecnico ma la spinetta quadrangolare rende l'idea di switch?spalla ha scritto: Idrostop .... sotto la leva del freno manubrio dovrebbe avere una calottina rossa e una spinetta quadrangolare . se è bruciato la luce non si accende.se ha una pompa normale non ha l'idrostop ha uno switch
 
 
faccinacheroteagliocchidubbiosa faccinacheforriderende l'idea, ma l'idrostop è un'altra cosa
 faccinachestrizzal'occhio
_________________
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		| peogrossi | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 14:44  |  | 
	
		| Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
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 Località: zena-Genova
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				| Wile C. ha scritto: qui si parla di pompa ed ancora nessuno è andato OT?ebbi
 axx MIRACOLO!
  rimasto stupito  anche  io
 
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		| spalla | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 14:56  |  | 
	
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			|  |  | Site Admin |  |  |  Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39
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				| Wile C. ha scritto: ci sono andato vicino allora!!spalla ha scritto: Wile C. ha scritto: non sono un gran tecnico ma la spinetta quadrangolare rende l'idea di switch?spalla ha scritto: Idrostop .... sotto la leva del freno manubrio dovrebbe avere una calottina rossa e una spinetta quadrangolare . se è bruciato la luce non si accende.se ha una pompa normale non ha l'idrostop ha uno switch
 
 
faccinacheroteagliocchidubbiosa faccinacheforriderende l'idea, ma l'idrostop è un'altra cosa
 faccinachestrizzal'occhio
faccinacherideconilcappellodibabbonatale
 
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		| Tommy | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 17:20  |  | 
	
		| Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
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				| ho lo stasso problema...e per far vedere che freno sfioro la leva del freno posteriore!!       Comunque darò un'occhiata anch'io adesso..._________________  .....Fermone Docet.....
 
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