Autore |
Messaggio |
faber
|
Oggetto del messaggio: quesito semi tecnico... Inviato: 07 dic 2009, 19:56 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
we... ragazzi ma il copricinghia (non so se è questo il nome corretto) è necessario? a me si è rotto, posso non metterlo o e necessario? conoscete modelli compatibili?
ciao.
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
|
|
 |
|
 |
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 dic 2009, 20:03 |
|
Iscritto il: 29 lug 2008, 17:38 Messaggi: 2827 Località: West Sardegna
|
non è obbligatorio... ma è consigliabile... per due motivi
1° protegge la cinghia da sassolini e sporcizia sollevata dalle gomme
2° protegge la gamba nel caso si rompa la cinghia

|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 dic 2009, 20:40 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
3° è più bella senza 
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 dic 2009, 20:54 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
casso... altro problemino, anzi altro consiglio... le pedane... in google ci sono solo pedane rizoma che costano una cifra e non sono bellissime...
conoscetu un modello di pedane molto spartane, semplici anzi proprio essenziali... e non cafonate con 300 ghirigori, curve e cazzi del genere???
|
|
 |
|
 |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 dic 2009, 21:01 |
|
Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43 Messaggi: 1283 Località: livorno
|
faber ha scritto: casso... altro problemino, anzi altro consiglio... le pedane... in google ci sono solo pedane rizoma che costano una cifra e non sono bellissime... conoscetu un modello di pedane molto spartane, semplici anzi proprio essenziali... e non cafonate con 300 ghirigori, curve e cazzi del genere???
ci sarebbero le pedane originali delle R, costano sui 50€.. non so se possono andare o le vuoi proprio regolabili...
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 dic 2009, 21:39 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 dic 2009, 21:46 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
io vendo quelle originli se ti servono che a giorni devo montare le rizoma..
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 dic 2009, 21:48 |
|
|
raveboy84 ha scritto: io vendo quelle originli se ti servono che a giorni devo montare le rizoma..
non le vendere sono pezzi di moto storiche  hanno valore solo se stock  poi non ti puoi iscrivere all'ASI 
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 dic 2009, 22:03 |
|
|
we ragazzi... ma sentite una cosa... a me si è rotto a metà il pedalino... l'intero kit pedana è intatto, è rotto solo il pezzo dove appoggio il piedino... ma non posso semplicemete sostituirlo??? si trova in giro???
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 dic 2009, 22:08 |
|
|
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 dic 2009, 22:35 |
|
|
|
 |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 dic 2009, 00:17 |
|
|
faber ha scritto: we ragazzi... ma sentite una cosa... a me si è rotto a metà il pedalino... l'intero kit pedana è intatto, è rotto solo il pezzo dove appoggio il piedino... ma non posso semplicemete sostituirlo??? si trova in giro???
certo. Al conce lo pagai non più di 40€.
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 dic 2009, 00:37 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
rimettilo, magari non originali li trovi più belli, ma rimettilo
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 dic 2009, 23:55 |
|
|
chi mi conosce bene mi richiama sempre per il mio modo strano di parlare... o non finisco le frasi o le finisco ma espongo male ciò che la mente pensa bene... i pedalini (freno posteriore e cambio) sono intatti... io ho spezzato la pedana dove poggio il piede destro io e quella dove poggia il pide chi siede dietro... visto che le suddette si sono spezzate a metà senza però danneggiare le parti fisse alle quali esse si agganciano, credete che io possa sostituire, per l'appunto, solo le pedane (quelle con il pegaso sopra)?
cmq... io più che spendere per pedane e pedalini, ho visto leva freno e leva frizione ASV... cosa ne dite? a me piacciono molto, sono semplici e sembrano sottili...
|
|
 |
|
 |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 dic 2009, 00:09 |
|
|
faber ha scritto: chi mi conosce bene mi richiama sempre per il mio modo strano di parlare... o non finisco le frasi o le finisco ma espongo male ciò che la mente pensa bene... i pedalini (freno posteriore e cambio) sono intatti... io ho spezzato la pedana dove poggio il piede destro io e quella dove poggia il pide chi siede dietro... visto che le suddette si sono spezzate a metà senza però danneggiare le parti fisse alle quali esse si agganciano, credete che io possa sostituire, per l'appunto, solo le pedane (quelle con il pegaso sopra)? cmq... io più che spendere per pedane e pedalini, ho visto leva freno e leva frizione ASV... cosa ne dite? a me piacciono molto, sono semplici e sembrano sottili...
esattamente quello che dicevo, al conce costano abbastanza poco, orignali.
|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 dic 2009, 14:03 |
|
|
Enteromorfa ha scritto: faber ha scritto: chi mi conosce bene mi richiama sempre per il mio modo strano di parlare... o non finisco le frasi o le finisco ma espongo male ciò che la mente pensa bene... i pedalini (freno posteriore e cambio) sono intatti... io ho spezzato la pedana dove poggio il piede destro io e quella dove poggia il pide chi siede dietro... visto che le suddette si sono spezzate a metà senza però danneggiare le parti fisse alle quali esse si agganciano, credete che io possa sostituire, per l'appunto, solo le pedane (quelle con il pegaso sopra)? cmq... io più che spendere per pedane e pedalini, ho visto leva freno e leva frizione ASV... cosa ne dite? a me piacciono molto, sono semplici e sembrano sottili... esattamente quello che dicevo, al conce costano abbastanza poco, orignali.
ok, ottimo, grazie mille... terrò quelli che onestamente non mi fanno impazzire... ma gli altri che ho visto, nonostante siano molto belli, non sono quelli che sto cercando... ne ho visti alcuni ma credo non siano compatibili con buell... credo siano per motocross...
se li ritrovo posto il link e mi dite... ciao.
|
|
 |
|
 |
|