Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: "Costantino del Grande Fratello"
 Messaggio Inviato: 03 dic 2006, 11:40 
Non connesso

Inserito sab 25 novembre 2006 alle 00:14:40 CET da Superjap
Non c'è montagna che tenga per la Buell. Puntualmente gli amici in Buell arrivano dietro. Il 1200 Buell ha una teconologia da motore anni 40, il regime di potenza massima è a 6000 giri, roba da Fiat 127. Che schifo. Lasciamo perdere poi il discorso sulla tenuta dell'usato. La mia perde più valore ma la vendo facilmente, una Buell invece, soprattutto per la fama di merrrrda che ha, specie per quanto concerne l'AFFIDABILITA' e i PREZZI FOLLI proposti per la vendita all'usato risulta praticamente INVENDIBILE. Senza considerare che molte di queste Buell vengono storpiate in modo vomitevole dai loro proprietari, tanto da divenire delle moto ULTRATAMARRE che ci si vergognerebbe solo a passarci affianco figurarsi a comprarle. La tenuta dell'usato è una fantasia dei proprietari di Buell e basta. Ve ne accorgerete al momento di rivenderla e la vedrete marcire inesorabilmente in garage. Andate a vedere come vanno deserte le aste su Ebay o fatevi un giro su moto.it e nessuno potrà contraddirmi. Conosco persone che tentano di vendere Buell da più di 2 anni e nessuno ne vuole sapere nulla. Quindi amico Nani Gialli evita di darti la zappa sui piedi!

Inserito lun 27 novembre 2006 alle 23:41:53 CET da Flanker
Superjap forse è meglio che torni sulla genova serravalle a fare il figo e a sverniciare le Buell.Minchia sei troppo il mio idolo sei veramente un figaccione quasi come costantino del grande fratello

-------------------------------------------------------------

Costantino del Grande Fratello? COSTANTINO DEL GRANDE FRATELLO?!? L'ho sempre pensato che noi buellisti siamo disinformati ed insolenti...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.motoblog.it/post/5050/eicma- ... contest-ok

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 dic 2006, 11:43 
Non connesso

Comunque Superjap non dice cose fuori dal mondo... che ne pensate?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 dic 2006, 12:37 
Non connesso

Sarà ma a me sto superjap ha iniziato a farmi ridere proprio dal suo nickname! :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 dic 2006, 12:44 
Non connesso

è vero superjap non dice cose fuori dal mondo,
io quando ho comprato la mia xb gia' sapevo che molto probabilmente
avrei avuto problemi nel rivenderla da usata, che c'erano moto piu' performanti e affidabili allo stesso prezzo (o anche meno) ma poi
ho scelto LEI perchè era quella che piu' mi emozionava, per me la moto
è una scelta di cuore anche perchè la uso esclusivamente per motivi
ludici e non per lavoro e quindi sono felice della scelta che ho fatto e la prova ce l'ho ogni qualvolta apro la porta del garage e la vedo e passo qualche minuto a mirarla e rimirarla pensando a quanto è bella e a quanto
mi piace 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e quindi affa a tutte le jap che personalmente mi emozionano come un foglio bianco :supergreen: :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: "Costantino del Grande Fratello"
 Messaggio Inviato: 03 dic 2006, 13:32 
Non connesso

Mi riferivo soprattutto a questa frase...

superjap ha scritto:
Senza considerare che molte di queste Buell vengono storpiate in modo vomitevole dai loro proprietari, tanto da divenire delle moto ULTRATAMARRE che ci si vergognerebbe solo a passarci affianco figurarsi a comprarle.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 dic 2006, 14:16 
Non connesso

Si gira sempre attorno alla stessa questione...che cavolo ci vogliamo fare con una moto?
Le meteore suicide in autostrada?
dimostrare agli altri motociclisti che abbiamo più palle di loro a prendere una curva 250 km/h?
che sappiamo domare, senza fracassarci al primo tornante, ben 200 cv?
I gusti sono gusti. Uno che critica così una moto (o qualsiasi altra cosa) senza neanche averla posseduta/provata/leccata non ha neanche modo di capire una risposta a tono.
Dico solo che mi fa ridere...deve essere proprio un poveraccio frustrato dalla vita che cerca un metodo per sfogare le sue ovvietà.
Uno così è meglio perderlo che trovarlo...io quando li trovo in giro, metto la freccia, mi faccio sorpassare e li lascio fare tutte le loro garette del cazzo.
Uno poi la personalizza come gli pare...E' al proprietario che deve piacere, della massa io me ne sbatto altamente...
Dico solo che mi diverto un sacco nei centri abitati, quando incrocio i bambini..è troppo forte vederli spalancare gli occhietti e urlare per l'eccitazione e lo sgomento di sentire un trattore a due ruote piccino picciò, con sopra lo scimmione di turno col sorriso da ebete perchè la moto fa scattare gli antifurti delle auto, o perchè avverte che la sua moto va come dovrebbe andare...
Io sono fiero di dire: la mia moto è un chiodo ed io mi ci diverto restanto poco sopra il limite di velocità.Se poi sono in Svizzera mi diverto restando SOTTO il limite di velocità. che voglio di più dalla vita? ah già, la patata da portarmi a spasso...vabbè, il sellino è poco...questo sì che è un problema!

Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -

XB12S MY04!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 dic 2006, 14:43 
Non connesso

quoto alla stragrande telefunken!!! io ho un m2 del 2001 e col mio trattorino mi diverto un sacco!e non me ne frega un cazzo delle cbbbrrxxnijatartol con velocita' da shuttle!!!la buell e' un mondo a parte. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 dic 2006, 18:33 
Non connesso

confermo quanto letto sopra. perchè io sono arrivato a prendermi una MOTO dopo anni di pensieri su come andrà! come tiene la strada!come farò a fare cosa ?????????? io ho comprato il mio sogno e solo un povero p......rla puo pensare di permettersi un momento di extasi avendo in testa :"ma poi quando la rivendo ci perdo o ci guadagno ?????" se ami veramente la tua moto come io amo la mia non mifrega un pel c........ quanto può valere su eurotax per me sarà sempre il mio migliore affare che avrò fatto .però se supergiap va in giro in moto con la valutazione scritta sulla carena è proprio un ometto piccino piciioò.(pensiero profondo : se un giorno trovi una supergiapPINA e te la sposi, dopo due anni la porti in vialzara a vedere se vale ancora lo stesso prezzo o la ami per quello che sarà!!!!!!!!!!!!!!!!!! senza offesa per nessuno era un paragone ,che mi nasce istintivo, perchè può offendersi uno che viene criticato nel suo stile di vita da uno che non lo vive neanche nei suoi più reconditi pensieri,vai pure a tremilallora tanto noi ci si ferma a divertirsi tra amici bruschette e buon vino

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 dic 2006, 09:38 
Non connesso

Telefunken ha scritto:
Si gira sempre attorno alla stessa questione...che cavolo ci vogliamo fare con una moto?
Le meteore suicide in autostrada?
dimostrare agli altri motociclisti che abbiamo più palle di loro a prendere una curva 250 km/h?
che sappiamo domare, senza fracassarci al primo tornante, ben 200 cv?
I gusti sono gusti. Uno che critica così una moto (o qualsiasi altra cosa) senza neanche averla posseduta/provata/leccata non ha neanche modo di capire una risposta a tono.
Dico solo che mi fa ridere...deve essere proprio un poveraccio frustrato dalla vita che cerca un metodo per sfogare le sue ovvietà.
Uno così è meglio perderlo che trovarlo...io quando li trovo in giro, metto la freccia, mi faccio sorpassare e li lascio fare tutte le loro garette del cazzo.
Uno poi la personalizza come gli pare...E' al proprietario che deve piacere, della massa io me ne sbatto altamente...
Dico solo che mi diverto un sacco nei centri abitati, quando incrocio i bambini..è troppo forte vederli spalancare gli occhietti e urlare per l'eccitazione e lo sgomento di sentire un trattore a due ruote piccino picciò, con sopra lo scimmione di turno col sorriso da ebete perchè la moto fa scattare gli antifurti delle auto, o perchè avverte che la sua moto va come dovrebbe andare...
Io sono fiero di dire: la mia moto è un chiodo ed io mi ci diverto restanto poco sopra il limite di velocità.Se poi sono in Svizzera mi diverto restando SOTTO il limite di velocità. che voglio di più dalla vita? ah già, la patata da portarmi a spasso...vabbè, il sellino è poco...questo sì che è un problema!

mi hai letto nel pensiero?.........sono d'accordissimo

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 dic 2006, 09:39 

147dB ha scritto:
Mi riferivo soprattutto a questa frase...

superjap ha scritto:
Senza considerare che molte di queste Buell vengono storpiate in modo vomitevole dai loro proprietari, tanto da divenire delle moto ULTRATAMARRE che ci si vergognerebbe solo a passarci affianco figurarsi a comprarle.

Beh, questo è vero, se ne vedono di "scandali" in giro, il buon gusto si perde a volte..............

c'è però da aggiungere che neanche i "japanisti" sono immuni da talune modifiche di dubbio gusto, vi sono innumerevoli esempi di tentativi di emulazione di "repliche GP" di infelice riuscita, per non parlare poi di chi smonta le carene per trasformare una sport in naked........peggio della ULY, e ci vuole molto ad essere peggio di quella!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Messaggio Inviato: 04 dic 2006, 10:34 
Non connesso

147dB ha scritto:
Non c'è montagna che tenga per la Buell. Puntualmente gli amici in Buell arrivano dietro. Il 1200 Buell ha una teconologia da motore anni 40, il regime di potenza massima è a 6000 giri, roba da Fiat 127. Che schifo. Lasciamo perdere poi il discorso sulla tenuta dell'usato. La mia perde più valore ma la vendo facilmente, una Buell invece, soprattutto per la fama di merrrrda che ha, specie per quanto concerne l'AFFIDABILITA' e i PREZZI FOLLI proposti per la vendita all'usato risulta praticamente INVENDIBILE. Senza considerare che molte di queste Buell vengono storpiate in modo vomitevole dai loro proprietari, tanto da divenire delle moto ULTRATAMARRE che ci si vergognerebbe solo a passarci affianco figurarsi a comprarle. La tenuta dell'usato è una fantasia dei proprietari di Buell e basta. Ve ne accorgerete al momento di rivenderla e la vedrete marcire inesorabilmente in garage. Andate a vedere come vanno deserte le aste su Ebay o fatevi un giro su moto.it e nessuno potrà contraddirmi. Conosco persone che tentano di vendere Buell da più di 2 anni e nessuno ne vuole sapere nulla. Quindi amico Nani Gialli evita di darti la zappa sui piedi!

Inserito lun 27 novembre 2006 alle 23:41:53 CET da Flanker
Superjap forse è meglio che torni sulla genova serravalle a fare il figo e a sverniciare le Buell.Minchia sei troppo il mio idolo sei veramente un figaccione quasi come costantino del grande fratello

-------------------------------------------------------------

Costantino del Grande Fratello? COSTANTINO DEL GRANDE FRATELLO?!? L'ho sempre pensato che noi buellisti siamo disinformati ed insolenti...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.motoblog.it/post/5050/eicma- ... contest-ok

Io la vedo così...
se ho una Buell e so che con gli stessi soldi potevo comprarrmi una bella Jap supertecnologica... MA HO LA BUELL significa che ho fatto la mia scelta. e ne sono felice, molto felice. Poi dei giudizi coatti come quello sopra descritto NUN ME NE PO' FREGA DE MENO.
E come se io ho una fidanzata KOZZA, e quello che ha scritto sopra delle Buell mi prende in giro, perchè magari la sua fidanzata è una delle Veline.

CONCLUDO: chi è troppo convinto di essere fiko perchè pensa di avere la miglior moto in assoluto... ME FA NA PIPPA. Anzi due.
Perchè io ho la moto, che ho sempre desiderato, sognato.
IO SONO INNAMORATO della mia BUELL.

Un centauro GAGLIARDO dimostra in strada e meglio in pista cosa sa fare con un due ruote, ho visto motociclisti fare cose incredibili con dei catenacci.
Quindi rispondo a SuperPIP e a tutti quelli come lui... sono felice per voi che avete una bella moto... ma la vostra moto non è felice che a guidarla siano dei COJONI.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 dic 2006, 10:41 
Non connesso

Tennico: e lascia stare la splendida Ulysses!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 dic 2006, 10:58 
Non connesso

io parteciperò alle selezioni del Grande Fratello 8...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

poi si mi scartano, penso proverò a fare il tronista di uomini e donne..

poi se ancke lì, farò buca.,....

credo che mi conprerò un bel CBR1000RR, Nero!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 dic 2006, 11:12 
Non connesso

prima del cbr prova pure ad annà dalla de filippi come ballerino classico :mrgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 dic 2006, 11:24 
Non connesso

147dB ha scritto:
Non c'è montagna che tenga per la Buell. Puntualmente gli amici in Buell arrivano dietro.

P.S. dimenticavo... di dire a SUPERPIP, i tuoi amici Buell non so come guidano...
Ma più di una volta arrivato in cima alla montagna... dove il misto stretto fa da padrone...mi si è avvicinato un simpatico guidatore di jap e guardandomi come se fossi un extraterrestre, mi ha detto... WOW!!! ma come fai? è bello guardare come kazzo fai le curve, e in coro tutti gli altri rispondono... è corta è bicilindrica...1200...

SOrridendo tra i baffi, rispondo sempre. beh! io non sono un pilotone è solo merito della moto che me lo permette.

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 dic 2006, 11:33 

buellone ha scritto:

SOrridendo tra i baffi, ............ :shock: :shock: :shock:

Non eri un fautore dell' "epilescion" come Costantino????????????? :mrgreen: :mrgreen:

Messaggio Inviato: 04 dic 2006, 11:45 
Non connesso

il teNNico ha scritto:
buellone ha scritto:

SOrridendo tra i baffi, ............ :shock: :shock: :shock:

Non eri un fautore dell' "epilescion" come Costantino????????????? :mrgreen: :mrgreen:

HA HA HA! certo che se stiamo qui a rispondere a queste provocazioni significa che nun CIABBIAMO di meglio da fare. TENNICO MAVADAVIAICIAPETT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 dic 2006, 11:49 
Non connesso

:twisted:
A parte che sono concorde con tutti quelli che hanno scritto fino ad ora, ed essendo stato in possesso di bicilindriche, quadricilindriche ed anche una sei cilindri (cbx 1000 1982), per la massa devo per forza apparire come un deficente ad andare a sporcare il mio palmares con una Buell!!!!

E invece no!!!!!!!!!!!!!!!! E la prima moto in assoluto che mi rende veramente felice. Già dal conce, appena salito sopra, l'ho sentita subito mia, come nessun'altra prima di lei. E al diavolo le prestazioni, ho più di 40 anni, le mie stronzate le ho già commesse tempo fà............ concludo dicendo che la Buell non può piacere se non ad un ristretto nucleo di persone perchè non è un mezzo di massa! :supergreen:

XB9sx MY'05 DARK

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 dic 2006, 11:51 
Non connesso

symon xb9sx ha scritto:
concludo dicendo che la Buell non può piacere se non ad un ristretto nucleo di persone perchè non è un mezzo di massa! :supergreen:

e meno male aggiungerei ^^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 dic 2006, 12:33 
Non connesso

Comunque devo constatare che le vostre reazioni sono (ancora) un tantino piccate... non so, io davvero non riesco più a difendere a spada tratta il supposto verbo...

E' risaputo che sono un intossicato di Buell, non potrei più avere qualche altra moto dopo 3 XB di fila se non un'altra XB (soprassediamo sullo scivolone M2, all'epoca le XB non esistevano...!), tutto il tempo e le risorse mentali ed economiche che mi "avanzano" vanno a finire lì... ma davvero NON RIESCO a prendermela con chi sminuisce le Buell. Forse dal suo punto di vista ha pure ragione, ci sono moto molto più ineccepibili ed efficaci delle nostre. Anzi, tolgo il forse. E quindi a che pro scaldarsi? L'unica reazione che concepisco è il sorriso, seguito dal tentativo di spostare l'argomento della discussione sulla Formula 1 o sul governo o sull'ultimo disco di Neffa ( PDT_Armataz_01_32 )! E poi schiaccio il bottoncino giallo e piano piano con un filo di gas mi allontano felice!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 dic 2006, 12:51 
Non connesso

quoto anch'io telefunken!!!!

non so se vi è mai capitato che mentre state facendo una bella e tranquilla gitarella magari con la vostra ragazza....
buell o non buell......
zzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiinnnnnn.. :shock: :shock:
ti fanno il pelo sti str..nzi con le carenate? :evil: :evil:
non li senti...non lo vedi e...tutto su un colpo te lo trovi davanti e inchioda il coglione...
(perche arriva troppo forte al tornante che al momento fa un dritto assurdo..) :evil:
ma io mi chiedo...ma se ti sei preso un aereo...sfogalo dove poi farlo in sicurezza..(a sto punto.. dico io..) non tanto per te.. ma per gli altri utenti della strada..
o per lo meno fallo quando non c'è nessuno.. SPECIALMENTE QUANDO NON CI SONO IO!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
ho un sacco di amici che hanno moto del genere.. e li ammiro perchè se vogliono correre vanno in pista!! quand'è il momento di divertirsi in compagnia e farsi un bel giretto non fanno certo i pazzi...
e logico è bello falra correre la moto.. ma sempre nei limiti..
limiti personali, della moto, della strada e degli altri!!

cmq.. chiedo scusa per lo "sfogo personale"... :oops:

buona giornata a tutti!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 dic 2006, 12:58 
Non connesso

147dB ha scritto:
Comunque devo constatare che le vostre reazioni sono (ancora) un tantino piccate... non so, io davvero non riesco più a difendere a spada tratta il supposto verbo...

E' risaputo che sono un intossicato di Buell, non potrei più avere qualche altra moto dopo 3 XB di fila se non un'altra XB (soprassediamo sullo scivolone M2, all'epoca le XB non esistevano...!), tutto il tempo e le risorse mentali ed economiche che mi "avanzano" vanno a finire lì... ma davvero NON RIESCO a prendermela con chi sminuisce le Buell. Forse dal suo punto di vista ha pure ragione, ci sono moto molto più ineccepibili ed efficaci delle nostre. Anzi, tolgo il forse. E quindi a che pro scaldarsi? L'unica reazione che concepisco è il sorriso, seguito dal tentativo di spostare l'argomento della discussione sulla Formula 1 o sul governo o sull'ultimo disco di Neffa ( PDT_Armataz_01_32 )! E poi schiaccio il bottoncino giallo e piano piano con un filo di gas mi allontano felice!

Sono d'accordo, non si può difendere la Buell, non deve essere difesa semplicemente perchè è indifendibile. La Buell fa tornare il sorriso a chi la guida, fa sentire in pace con se stessi, non ti fa invidiare le altre moto, ti regala emozioni e soprattutto ti fa rispondere estasiato a chi ti chiede che moto hai: "io ha una buell!!!!!".
Ecco, questa è la Buell, senza un perchè ed un percome.
Ciao
:D :D :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL