allora meglio il remus,il prezzo è all'incirca quello e è omologato realmente,non finto omologato...
poi è sempre questione di gustii,io sto solo dicendo che non mi sembra che il prezzo sia così tanto basso ma è come gli altri...
Inviato: 11 feb 2010, 16:34
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
Ciao, anche io sto valutando per il Drummer, ma non mi è chiara una cosa...
L'omologazione.
E' vero che mantiene le scritte originali ma mettere mano su uno scarico omologato non vuol dire fare perdere l'omologazione? Se ne accorge solo il pulotto pignolo?
Con un Remus (per esempio) si ha l'omologazione senza rischi, giusto?
Costa un po' di piu' ma si perde meno tempo...
Bah, idee confuse
allora meglio il remus,il prezzo è all'incirca quello e è omologato realmente,non finto omologato... poi è sempre questione di gustii,io sto solo dicendo che non mi sembra che il prezzo sia così tanto basso ma è come gli altri...
all'epoca feci tutto con 520 euro
jeckerson ha scritto:
Esatto il Drummer NON è OMOLOGATO !!! Mantiene solo lo scritte di omologazione, ma essendo loscarico originale modificato NON è OMOLOGATO.
qualcuno una volta spiegò la differenza tra pezzo non omologato e pezzo modificato, sono due articoli diversi.
Comunque un drummer con catalizzatore e dbk difficilmente - su strada poi - te lo fanno passare come non omologato..
con il foglio dell'omologazione ti pulisci il.....
se vogliono ti fanno la multa comunque, perchè, per esempio, non è indicato sul libretto il fatto che hai uno scarico diverso...
poi è da vedere chi lo ha omologato...
per esempio l'EXAN è omologato da una società spagnola...
il massimo che ci fai con l'omologazione se trovi il tipico sbirro con marchiato sulla fronte "Sbattimi a dirigere il traffico", è un pulirti le ferite dopo che ti ha malmenato con il libretto delle contavvenzioni...,
"...ah, lo scarico è omologato?? questa omologazione non è italiana....sbam!! spechietti? oooh, diametro inferiore a 7,5 cm.... sbam....
targa? oooooh, non è inclinata a 30°, sbam.... ooooohhhh non copre la linea massima di ingombro del veicolo.... sbam.... ooohhh segnalatori visivi passivi assenti.... sbaaam..... oooooh le fercce? non omologate....sbam....
OPSS dimenticavo....
la moto è sequestrata e dovà passare l'omologazione in motorizzazione....
SALUDOS
e meglio se :
1) prendi un coltello e lo dai al primo che passa,
2) ti fai urlare da codesto individuo "dammi tutto o ti sventro",
3) esci il protafoglio e lo consegni
4) porti lo stesso individuo al bancomat,
5) inserici il codice e gli lasci digitare la cifra,
6) vai in via montenapoleone e gli lasci la carta di credito....
sicuro fai meno danni finanziari....
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
american_dream
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 feb 2010, 17:42
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
raveboy84 ha scritto:
ok grazie
Cita:
spedizione per posta in usa (da 100 a 120 euro) lavoro e spedizione di ritorno (530 dollari) dogana (70 euro) + dbkiller 60 dollari
sinceramente non vedo la convenienza...il prezzo è simile agli altri
120 + 385 + 70 +50 = 625 + scarico originale...
anch'io non ci vedo la convenienza, anzi, mi sembra come imbellettare una nonna sempre nonna rimane
rimane uno scarico che se fosse per il settore automotive costerebbe massimo 30€ su cui vai a fare una modifica da 625€
per me è da folli!
piuttosto prenderne uno usato, io il mio QuatD l'ho pagato 200€ su ebay
con 3000km. Anche se ne avesse di piu' non è che sia importante, si revisiona (a differenza del drummer) così come quasi tutti gli scarichi after market, pochi €€€ e ti cambiano il fonoassorbente (a parte quello QuatD, se volete ve lo spiego e vi spiego come fare per spendere meno).
L'importante nel prendere uno scarico usato è che non abbia bolli o bozze.
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 feb 2010, 17:48
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
spalla ha scritto:
Il Proseries ormai per le nuove non c'è più per le vecchie è difficilissimo da trovare percio'.... Drummer!!!
costi, resa, durata son dalla sua parte!!!
Io monto Proseries.... e se dovessi cambiare???? D&D!!!
ps. fa un po' di ruggine eh... però è tanta roba!
Inviato: 11 feb 2010, 17:57
Site Admin
teo883 ha scritto:
spalla ha scritto:
Il Proseries ormai per le nuove non c'è più per le vecchie è difficilissimo da trovare percio'.... Drummer!!!
costi, resa, durata son dalla sua parte!!!
Io monto Proseries.... e se dovessi cambiare???? D&D!!!
spedizione per posta in usa (da 100 a 120 euro) lavoro e spedizione di ritorno (530 dollari) dogana (70 euro) + dbkiller 60 dollari
sinceramente non vedo la convenienza...il prezzo è simile agli altri
120 + 385 + 70 +50 = 625 + scarico originale...
anch'io non ci vedo la convenienza, anzi, mi sembra come imbellettare una nonna sempre nonna rimane
rimane uno scarico che se fosse per il settore automotive costerebbe massimo 30€ su cui vai a fare una modifica da 625€
per me è da folli!
piuttosto prenderne uno usato, io il mio QuatD l'ho pagato 200€ su ebay con 3000km. Anche se ne avesse di piu' non è che sia importante, si revisiona (a differenza del drummer) così come quasi tutti gli scarichi after market, pochi €€€ e ti cambiano il fonoassorbente (a parte quello QuatD, se volete ve lo spiego e vi spiego come fare per spendere meno). L'importante nel prendere uno scarico usato è che non abbia bolli o bozze.
ma scusa allora un jardine vale quello che costa? e un paio di jeans D&G valgono quello che costano?
Quanto credi che si vende un drummer usato? quante staffe hanno perso i qd? quanti prigionieri hanno tranciato i battlemaster?
Forse anche il drummer si revisiona dato che il fondello si svita con 6 vitarelle?
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
dobermann ha scritto:
paolino81 ha scritto:
ciao raga perchè questo scarico?
c è un motivo particolare del perchè lo montate?
Perchè è robusto, non da problemi di staffaggio ha un ottima resa e un bel sound, non perdi nulla ai bassi e il motore gira bene, sopratutto se abbinato alla ecm pro-series e ad un filtro k&n, infine ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, senza dimenticare che mantiene tutti i codici di omologazione europea....
santo subito
Inviato: 11 feb 2010, 18:04
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
io ruppi la staffa ma perche' feci una caduta ..........
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
peogrossi ha scritto:
dobermann ha scritto:
paolino81 ha scritto:
ciao raga perchè questo scarico?
c è un motivo particolare del perchè lo montate?
Perchè è robusto, non da problemi di staffaggio ha un ottima resa e un bel sound, non perdi nulla ai bassi e il motore gira bene, sopratutto se abbinato alla ecm pro-series e ad un filtro k&n, infine ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, senza dimenticare che mantiene tutti i codici di omologazione europea....
santo subito
Palmer ha scritto:
ma scusa allora un jardine vale quello che costa? e un paio di jeans D&G valgono quello che costano? Quanto credi che si vende un drummer usato? quante staffe hanno perso i qd? quanti prigionieri hanno tranciato i battlemaster? Forse anche il drummer si revisiona dato che il fondello si svita con 6 vitarelle?
SANTO IN COMBINATA COL PALMER!
chi mai ha detto che le modifiche come lo scarico devono essere riportate sul libretto ???
Assolutamente no !!!
Mai e poi mai !!!!
Se lo scarico è omologato con db killer non esiste che ti possano fare multe.
Sul libretto vengono riportate altre modifiche come cerchi maggiorati.
Sarichi NO PERCHE' SONO SOGGETTI AD USURA NEL TEMPO E PER LEGGE SONO SOSTITUIBILI CON SIMILI OMOLOGATI.