Autore |
Messaggio |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: ATTENZIONE Inviato: 19 dic 2006, 18:13 |
|
|
Una e-mail seria una volta tanto.
In questi giorni sta girando in rete una lettera di uno studio legale con tanto di termini pomposi in "legalese" che scrive dicendo di aver ricevuto un virus dal vostro indirizzo di posta.
Siccome questo avvocato si rende conto che probabilmente voi non ne sapete nulla, in quanto si tratta di un virus istallato sul vostro pc, vi chiede di cliccare su un link per scaricare un antivirus che libererà il vostro computer da questo file infetto.
Termina la lettera con una velata minaccia (neanche tanto velata) nei vostri confronti dicendo che se riceverà ancora un solo messaggio dal vostro indirizzo procederà per vie legali nelle sedi opportune.
QUAL E' IL PROBLEMA?
Quel link che vi indica come la vostra salvezza in verità è il vostro INCUBO in quanto proprio da quel link scaricherete un virus che infetterà il vostro pc in modo irreparabile.
Il nome dell'avvocato è sempre diverso e lo studio legale con tanto di indirizzo (ovviamente falso) è sempre in città diverse. L'unica costante è il virus che vi beccate se gli prestate attenzione.
Per cui state in allerta... 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE Inviato: 19 dic 2006, 18:19 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
symon xb9sx ha scritto: Una e-mail seria una volta tanto. In questi giorni sta girando in rete una lettera di uno studio legale con tanto di termini pomposi in "legalese" che scrive dicendo di aver ricevuto un virus dal vostro indirizzo di posta. Siccome questo avvocato si rende conto che probabilmente voi non ne sapete nulla, in quanto si tratta di un virus istallato sul vostro pc, vi chiede di cliccare su un link per scaricare un antivirus che libererà il vostro computer da questo file infetto. Termina la lettera con una velata minaccia (neanche tanto velata) nei vostri confronti dicendo che se riceverà ancora un solo messaggio dal vostro indirizzo procederà per vie legali nelle sedi opportune. QUAL E' IL PROBLEMA? Quel link che vi indica come la vostra salvezza in verità è il vostro INCUBO in quanto proprio da quel link scaricherete un virus che infetterà il vostro pc in modo irreparabile. Il nome dell'avvocato è sempre diverso e lo studio legale con tanto di indirizzo (ovviamente falso) è sempre in città diverse. L'unica costante è il virus che vi beccate se gli prestate attenzione. Per cui state in allerta... 
grassie della news

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2006, 18:29 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2006, 18:52 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
L'ho ricevuta proprio la scorsa settimana, ho solo letto la mail, poi ho destinato il tutto nel cestino
Grazie Symon per avere confermato quello che pensavo 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE Inviato: 19 dic 2006, 18:55 |
|
|
symon xb9sx ha scritto: Una e-mail seria una volta tanto. In questi giorni sta girando in rete una lettera di uno studio legale con tanto di termini pomposi in "legalese" che scrive dicendo di aver ricevuto un virus dal vostro indirizzo di posta. Siccome questo avvocato si rende conto che probabilmente voi non ne sapete nulla, in quanto si tratta di un virus istallato sul vostro pc, vi chiede di cliccare su un link per scaricare un antivirus che libererà il vostro computer da questo file infetto. Termina la lettera con una velata minaccia (neanche tanto velata) nei vostri confronti dicendo che se riceverà ancora un solo messaggio dal vostro indirizzo procederà per vie legali nelle sedi opportune. QUAL E' IL PROBLEMA? Quel link che vi indica come la vostra salvezza in verità è il vostro INCUBO in quanto proprio da quel link scaricherete un virus che infetterà il vostro pc in modo irreparabile. Il nome dell'avvocato è sempre diverso e lo studio legale con tanto di indirizzo (ovviamente falso) è sempre in città diverse. L'unica costante è il virus che vi beccate se gli prestate attenzione. Per cui state in allerta... 
Devi sapere che circa 2 settimane fa l'ho ricevuta, da Avv LANZA, l'ho aperta e il sangue mi si è gelato... diceva che dovevo dare circa 2600 euro a un agenzia di recupero crediti.... il culo è che usando un MAC.. il virus .exe non è partito.
fatevi un MAC 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2006, 19:09 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE Inviato: 19 dic 2006, 19:10 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
buellone ha scritto: symon xb9sx ha scritto: Una e-mail seria una volta tanto. In questi giorni sta girando in rete una lettera di uno studio legale con tanto di termini pomposi in "legalese" che scrive dicendo di aver ricevuto un virus dal vostro indirizzo di posta. Siccome questo avvocato si rende conto che probabilmente voi non ne sapete nulla, in quanto si tratta di un virus istallato sul vostro pc, vi chiede di cliccare su un link per scaricare un antivirus che libererà il vostro computer da questo file infetto. Termina la lettera con una velata minaccia (neanche tanto velata) nei vostri confronti dicendo che se riceverà ancora un solo messaggio dal vostro indirizzo procederà per vie legali nelle sedi opportune. QUAL E' IL PROBLEMA? Quel link che vi indica come la vostra salvezza in verità è il vostro INCUBO in quanto proprio da quel link scaricherete un virus che infetterà il vostro pc in modo irreparabile. Il nome dell'avvocato è sempre diverso e lo studio legale con tanto di indirizzo (ovviamente falso) è sempre in città diverse. L'unica costante è il virus che vi beccate se gli prestate attenzione. Per cui state in allerta...  Devi sapere che circa 2 settimane fa l'ho ricevuta, da Avv LANZA, l'ho aperta e il sangue mi si è gelato... diceva che dovevo dare circa 2600 euro a un agenzia di recupero crediti.... il culo è che usando un MAC.. il virus .exe non è partito. fatevi un MAC 
è dal'altra sera che pubblicizzi sto MAC
non è che ci fai la scarpetta dopo è?
cmq il GIS sopra non ci gira 
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE Inviato: 19 dic 2006, 23:27 |
|
|
KoD ha scritto: buellone ha scritto: symon xb9sx ha scritto: Una e-mail seria una volta tanto. In questi giorni sta girando in rete una lettera di uno studio legale con tanto di termini pomposi in "legalese" che scrive dicendo di aver ricevuto un virus dal vostro indirizzo di posta. Siccome questo avvocato si rende conto che probabilmente voi non ne sapete nulla, in quanto si tratta di un virus istallato sul vostro pc, vi chiede di cliccare su un link per scaricare un antivirus che libererà il vostro computer da questo file infetto. Termina la lettera con una velata minaccia (neanche tanto velata) nei vostri confronti dicendo che se riceverà ancora un solo messaggio dal vostro indirizzo procederà per vie legali nelle sedi opportune. QUAL E' IL PROBLEMA? Quel link che vi indica come la vostra salvezza in verità è il vostro INCUBO in quanto proprio da quel link scaricherete un virus che infetterà il vostro pc in modo irreparabile. Il nome dell'avvocato è sempre diverso e lo studio legale con tanto di indirizzo (ovviamente falso) è sempre in città diverse. L'unica costante è il virus che vi beccate se gli prestate attenzione. Per cui state in allerta...  Devi sapere che circa 2 settimane fa l'ho ricevuta, da Avv LANZA, l'ho aperta e il sangue mi si è gelato... diceva che dovevo dare circa 2600 euro a un agenzia di recupero crediti.... il culo è che usando un MAC.. il virus .exe non è partito. fatevi un MAC  è dal'altra sera che pubblicizzi sto MAC non è che ci fai la scarpetta dopo è? cmq il GIS sopra non ci gira 
se dalla vita voglio sempre ER MEJO non è colpa mia
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE Inviato: 19 dic 2006, 23:27 |
|
|
KoD ha scritto: buellone ha scritto: symon xb9sx ha scritto: Una e-mail seria una volta tanto. In questi giorni sta girando in rete una lettera di uno studio legale con tanto di termini pomposi in "legalese" che scrive dicendo di aver ricevuto un virus dal vostro indirizzo di posta. Siccome questo avvocato si rende conto che probabilmente voi non ne sapete nulla, in quanto si tratta di un virus istallato sul vostro pc, vi chiede di cliccare su un link per scaricare un antivirus che libererà il vostro computer da questo file infetto. Termina la lettera con una velata minaccia (neanche tanto velata) nei vostri confronti dicendo che se riceverà ancora un solo messaggio dal vostro indirizzo procederà per vie legali nelle sedi opportune. QUAL E' IL PROBLEMA? Quel link che vi indica come la vostra salvezza in verità è il vostro INCUBO in quanto proprio da quel link scaricherete un virus che infetterà il vostro pc in modo irreparabile. Il nome dell'avvocato è sempre diverso e lo studio legale con tanto di indirizzo (ovviamente falso) è sempre in città diverse. L'unica costante è il virus che vi beccate se gli prestate attenzione. Per cui state in allerta...  Devi sapere che circa 2 settimane fa l'ho ricevuta, da Avv LANZA, l'ho aperta e il sangue mi si è gelato... diceva che dovevo dare circa 2600 euro a un agenzia di recupero crediti.... il culo è che usando un MAC.. il virus .exe non è partito. fatevi un MAC  è dal'altra sera che pubblicizzi sto MAC non è che ci fai la scarpetta dopo è? cmq il GIS sopra non ci gira 
se dalla vita voglio sempre ER MEJO non è colpa mia
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2006, 23:29 |
|
|
134.Speed ha scritto:
AHH perchè si paga QUI??? non è un forumss GRATISE
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE Inviato: 20 dic 2006, 08:07 |
|
|
buellone ha scritto: KoD ha scritto: buellone ha scritto: symon xb9sx ha scritto: Una e-mail seria una volta tanto. In questi giorni sta girando in rete una lettera di uno studio legale con tanto di termini pomposi in "legalese" che scrive dicendo di aver ricevuto un virus dal vostro indirizzo di posta. Siccome questo avvocato si rende conto che probabilmente voi non ne sapete nulla, in quanto si tratta di un virus istallato sul vostro pc, vi chiede di cliccare su un link per scaricare un antivirus che libererà il vostro computer da questo file infetto. Termina la lettera con una velata minaccia (neanche tanto velata) nei vostri confronti dicendo che se riceverà ancora un solo messaggio dal vostro indirizzo procederà per vie legali nelle sedi opportune. QUAL E' IL PROBLEMA? Quel link che vi indica come la vostra salvezza in verità è il vostro INCUBO in quanto proprio da quel link scaricherete un virus che infetterà il vostro pc in modo irreparabile. Il nome dell'avvocato è sempre diverso e lo studio legale con tanto di indirizzo (ovviamente falso) è sempre in città diverse. L'unica costante è il virus che vi beccate se gli prestate attenzione. Per cui state in allerta...  Devi sapere che circa 2 settimane fa l'ho ricevuta, da Avv LANZA, l'ho aperta e il sangue mi si è gelato... diceva che dovevo dare circa 2600 euro a un agenzia di recupero crediti.... il culo è che usando un MAC.. il virus .exe non è partito. fatevi un MAC  è dal'altra sera che pubblicizzi sto MAC non è che ci fai la scarpetta dopo è? cmq il GIS sopra non ci gira  se dalla vita voglio sempre ER MEJO non è colpa mia
ovviamente non parlavi delle BUELL ma delle JAP allora vero?

METEO

|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE Inviato: 20 dic 2006, 10:07 |
|
|
KoD ha scritto: buellone ha scritto: KoD ha scritto: buellone ha scritto: symon xb9sx ha scritto: Una e-mail seria una volta tanto. se dalla vita voglio sempre ER MEJO non è colpa mia ovviamente non parlavi delle BUELL ma delle JAP allora vero? 
No ma quali Jap meglio una MOTOGUZZI SPECIAL
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2006, 11:57 |
|
|
cos'è un virus?
cos'è un PC?
si montano sulla buell? dove si comperano? sono costosi?
Cos'è Studio Legale? esistono quelli illegali e se si dove li trovi?
ma perchè?
ma dove?
ma quando?
ma chi?
ma checcazz...
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2006, 12:02 |
|
|
Sta storia del virus e' vecchia come noe' 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2006, 12:19 |
|
|
Lexluthor ha scritto: cos'è un virus? cos'è un PC? si montano sulla buell? dove si comperano? sono costosi?
Cos'è Studio Legale? esistono quelli illegali e se si dove li trovi?
ma perchè? ma dove? ma quando? ma chi? ma checcazz...
un virus è uno sminkiamento atomico randomizzante
un pc qualcosa con cui antanizzare
ovviamente come pezzetti aftermarket si montano e si smontano e si sbirigudizzano
di legale conosco solo l'ora....se trovi gli illegali famme un fischio che cerco lavoro
perchè si
dove te pare
quando subbbito
chi è?
ma che mink....
METEO

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2006, 12:21 |
|
|
ginger ha scritto: Sta storia del virus e' vecchia come noe' 
chi è noè?
perchè e vecchio?
quando è nato?
dove?
come?
perchè?
faceva il marinaio o il mariouolo di bestiame sotto false spoglie?
False = rifatte; spoglie = nude; sotto = perchè sopra si fa fatica
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2006, 12:45 |
|
|
Fuffa 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2006, 13:08 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
grazie per l'info....a me non e' ancora arrivata.......ora co come comportarmi..... 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2006, 13:39 |
|
|
skorpionbay ha scritto: grazie per l'info....a me non e' ancora arrivata.......ora co come comportarmi..... 
carichi il bestiame su una nave di legno e li porti in crociera? 
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2006, 13:50 |
|
|
Lexluthor ha scritto: skorpionbay ha scritto: grazie per l'info....a me non e' ancora arrivata.......ora co come comportarmi.....  carichi il bestiame su una nave di legno e li porti in crociera? 
no no.... 
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2006, 13:55 |
|
|
skorpionbay ha scritto: Lexluthor ha scritto: skorpionbay ha scritto: grazie per l'info....a me non e' ancora arrivata.......ora co come comportarmi.....  carichi il bestiame su una nave di legno e li porti in crociera?  no no.... 
vorrai dire...
no è no è

METEO

|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2006, 13:57 |
|
|
oggi ho in mente altro...... 
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
|