Autore |
Messaggio |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2010, 16:12 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
SaxMachine ha scritto: TEO IL SAPUTELLO! 
se non sai le cose...SALLE! 
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2010, 01:06 |
|
|
diamond tattoo ha scritto: sei un tipo molto puntiglioso............però spero che tra membri del forum ci sia un qualche genere di democrazia....io la taglio,tu fai su ed insieme ci si diverte. ps.hai uno studio tattoo in zona napoli?
ok, si ho lo studio in provincia di napoli a VOLLA tu invece tatuato o tatuatore?
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2010, 01:07 |
|
|
tattooartbuell ha scritto: diamond tattoo ha scritto: sei un tipo molto puntiglioso............però spero che tra membri del forum ci sia un qualche genere di democrazia....io la taglio,tu fai su ed insieme ci si diverte. ps.hai uno studio tattoo in zona napoli? ok, si ho lo studio in provincia di napoli a VOLLA tu invece tatuato o tatuatore?
approposito di democrazia....no, non c'è il sito è stato creato da rasputin!!!! 
|
|
 |
|
 |
diamond tattoo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 feb 2010, 12:41 |
|
Iscritto il: 09 gen 2010, 03:56 Messaggi: 122 Località: alessandria
|
praticamente una gabbia di matti,monaci e matti..........
cmq tatuatore e tatuato
_________________ una volta sentito il suono del trattorino bicilindrico ti vien voglia di tagliare tutta l'erba dei vicini....ciao jappo
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 feb 2010, 15:03 |
|
|
diamond tattoo ha scritto: praticamente una gabbia di matti,monaci e matti.......... cmq tatuatore e tatuato
dove hai lo studio?
|
|
 |
|
 |
diamond tattoo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 feb 2010, 03:24 |
|
|
Ho lo studio ad alessandria.Domenica sei stato in tattoo convention?
_________________ una volta sentito il suono del trattorino bicilindrico ti vien voglia di tagliare tutta l'erba dei vicini....ciao jappo
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 feb 2010, 03:25 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
diamond tattoo ha scritto: Ho lo studio ad alessandria.Domenica sei stato in tattoo convention?
io si!!! cazzarola averlo saputo prima... venivo a insultarti un po'! 
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 feb 2010, 03:31 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
OH! ma che è una chat di scambisti ed appuntamenti per froci?
bella lì la STT ... ma cambia il parafango posteriore che non si può guardare
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 feb 2010, 03:34 |
|
|
diamond tattoo ha scritto: Ho lo studio ad alessandria.Domenica sei stato in tattoo convention?
NO, PURTROPPO TROPPO LAVORO SETTIMANA SCORSA E QUESTA
|
|
 |
|
 |
diamond tattoo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 01:52 |
|
|
avete ragione brutti froci(con rispetto parlando) me lo sono già rifatto il posteriore....parafango corto,para cinghia superiore rizoma,copri pignone free spirits e mi è arrivato ieri il pezzo per spostare la pinza del freno posteriore dietro il forcellone(modifica troppo figa)......domenica vado a novegro e vedrò di trovare una pinza serie oro di un ducati per completare il lavoro.
Se tempo permetterà,settimana prox monto tutto e posto foto.
comunqua la buell è peggio di una donna ,quanti soldi per farti un giro......
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 03:53 |
|
|
diamond tattoo ha scritto: avete ragione brutti froci(con rispetto parlando) me lo sono già rifatto il posteriore....parafango corto,para cinghia superiore rizoma,copri pignone free spirits e mi è arrivato ieri il pezzo per spostare la pinza del freno posteriore dietro il forcellone(modifica troppo figa)......domenica vado a novegro e vedrò di trovare una pinza serie oro di un ducati per completare il lavoro. Se tempo permetterà,settimana prox monto tutto e posto foto. comunqua la buell è peggio di una donna ,quanti soldi per farti un giro......
SPENDE MENO CHI SI DROGA!
|
|
 |
|
 |
diamond tattoo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 23:08 |
|
|
chi ha una donna la buell e si droga si è proprio arredato il tunnel
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 23:45 |
|
|
io mi limito alla figa e la buell....
man's ruin!!!